My Golden Glitter Corner: TUTTE PAZZE PER PUPA: la mia scelta!!!

9 ottobre 2013

TUTTE PAZZE PER PUPA: la mia scelta!!!

Ciao a tutte my darlings,

questo è un articolo chiacchiericcio per scambiare le nostre opinioni sull'imperdibile offerta che PUPA ha fatto il mese scorso... come tra amiche davanti a un caffè vi faccio vedere cosa ho scelto di prendere con i coupons scaricati dalla pagina Facebook di Pupa.
Sicuramente anche voi avete preso qualcosina... sfido chiunque di voi che nessuna abbia preso almeno uno smaltino effetto gel alla modica cifra di 1€ :) quindi fatemi sapere quale è stata la vostra scelta e come vi siete trovate, sono troppo curiosa!!!

Questa è stata la mia :)

makeup-Pupa-smalto-cream-eyeshadow-nail-polish


Il primo coupon permetteva di acquistare uno smalto Lasting Color Gel al prezzo stracciato di 1€ (anziché 6,45€), potete capire che quando sono arrivata davanti allo stand erano già passati i Lanzichenecchi... c'era poca scelta e i colori rimasti non mi entusiasmavano molto, quando poi all'improvviso in un angolino vedo lui ed è stato subito amore... <3 

Ho preso il n°14 Princess Dream, un bellissimo color rosa antico scuro molto elegante e utilizzabile in qualsiasi stagione.

Questo è il primo che provo della gamma e devo dire che mi piace tantissimo, mi ha sicuramente stupita la corposità dello smalto e la pienezza del colore; nella foto che vi metto qui sotto ho fatto una sola passata e, come potete vedere, è impeccabile!!!

Il pennello è bello ampio e stende il prodotto subito e in modo agevole; dura davvero tanto, poi con un top coat potete fare anche un trasloco e lui rimane lì al suo posto!!!

makeup-Pupa-smalto-cream-eyeshadow-nail-polish
°°°

Con l'altro coupon, con soli 5€ (anziché 11,70), si poteva scegliere tra:

- vamp!wet&dry eyeshadow;
- vamp!compact eyeshadow;
- vamp!cream eyeshadow;
- mascara vamp! 

Premetto che io adoro il mascara vamp, quello nero è in assoluto uno dei miei preferiti ma non ho saputo resistere al fascino dei cream eyeshadow... un'altra mia debolezza!!!

Io uso spessissimo gli ombretti in crema, soprattutto come base ma anche da soli non mi dispiacciono soprattutto se sono impreziositi da glitter :) li stendo sulla palpebra mobile, intensifico la piega interna dell'occhio, mascara e sono subito pronta!!!

Qui la scelta era ancora più ristretta rispetto agli smalti, ma nel controllare gli ultimi superstiti da eventuali manomissioni... ho trovato il bellissimo Burgundy n°501, un color vinaccia-borgogna ramato molto molto particolare e pieno di micro glitterini!!!

La jar contiene 4,5 g di prodotto ed è abbastanza ampia da consentire di prelevarlo facilmente anche con le dita o con un pennellino; il PAO è di 12 m dall'apertura.

Se lo si applica con le dita si avverte subito la setosità del prodotto; è già molto morbido, ma grazie al calore delle dita si stende e lavora più facilmente, con l'aiuto di un pennellino di precisione potremmo magari rifinire i dettagli. Il colore è bellissimo tanto da poterlo usare anche da solo, io amo queste tonalità soprattutto in questo periodo!!!

L'unica nota negativa che ho riscontrato è che, avendolo tenuto su un'intera giornata per un matrimonio, quando mi sono struccata ho notato che mi aveva tinto tutta la palpebra nonostante avessi messo sotto anche il primer... fatemi sapere se anche a voi è mai capitato!!

Vi lascio le foto con due luci diverse, così potrete apprezzare anche i glitterozzi!!!

makeup-Pupa-smalto-cream-eyeshadow-nail-polish

makeup-Pupa-smalto-cream-eyeshadow-nail-polish

Bene ragazze, con piacere ho condiviso con voi -in questa virtuale pausa caffè- le mie impressioni su questi due prodotti che già amo alla follia!!!

Dite pure la vostra e fatemi sapere cosa avete scelto!!!

Alla prossima!!!












25 commenti:

  1. ciao cara!!io come smalto ho scelto il numero 15 che è leggermente più scuro, però come colore ci assomiglia molto!!
    un bacione
    Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, è stata una vera fortuna trovare quel colore :) mi piace da matti!!!
      *baci*

      Elimina
  2. Anche da me era passato Attila e c'era rimasto poco soprattutto di ombretti... mi sono dovuta accontentare di uno smalto blu (che indossato non mi piace neanche) e dell'ombretto cremoso azzurro... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela, è vero gli stand erano scarni e disastrati... ci voleva davvero molta fortuna a trovare qualcosa che potesse piacere e che fosse intonsa ;)
      *baci*

      Elimina
  3. io mi sono fatta sfuggire questa promozione!-_-......belli i colori di smalto e ombretto che hai preso!^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, peccato... era davvero ghiotta!!!
      I colori sono bellissimi, è stato un vero e proprio colpo di fortuna ^_^

      Elimina
  4. Bellissimi acquisti! Io ho preso lo smalto 13, quindi è molto simile al tuo :)
    Sono una nuova follower :*

    RispondiElimina
  5. Io con l'ombretto in crema per ora mi trovo bene ma lo smalto su di me dura massimo 3 giorni...cioè pochissimo :/ Che delusione :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, strano... a me lo smalto dura davvero parecchio, l'ombretto -tranne quel piccolo problemino- lo uso tranquillamente e spessissimo!!!
      *baci*

      Elimina

  6. Ciao Francy, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanna, sono felice che il blog ti piaccia :) vengo subito da te!!!

      Elimina
  7. arrivo da ''il trovablog' se ti va di ricambiare http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!

    RispondiElimina
  8. Ci ho messo un po' ma finalmente sono riuscita a ricambiare la tua visita! :)
    Belle scelte, mi piacciono entrambi, ma lo smalto rosa antico lo preferisco, è una vita che ne voglio uno!
    Assai stupidamente io ho fatto scadere il mio coupon... dannazione! >.<
    Mi sono unita ai tuoi follower cmq, mi piace il tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paoletta, benvenuta :) è vero è una bella tonalità di rosa che anch'io cercavo da un po', poi la durata è eccellente!!!
      *baci* a presto

      Elimina
  9. Ciao Francy, sono nuova da queste parti, ma ho letto il tuo commento e sono passata!
    Mi piacciono molto entrambi i prodotti..anche io ho scelto un ombretto e uno smalto...lo smalto è color cappuccino, e l'ombretto grigio con riflessi rosati...adoro questi ombretti Pupa! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele, benvenuta :) hai ragione gli ombretti sono favolosi tutti!!!
      *baci* a presto

      Elimina
  10. Ciao! Bellissimi i tuoi acquisti! Anche io ho scelto il n.14 :D! Ho molti smalti e questo mi era sembrato un colore un pò più particolare, raffinato e adatto all'autunno! Bello il borgogna!! Adoro questo colore ma non l'ho preso un pò perchè ne ho diversi in polvere e un pò perchè avevo paura che mi facesse gli occhi un pò stanchi e rossi... baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selene, vero lo smalto è molto particolare!!!
      *baci*

      Elimina
  11. ciao!
    adoro Pupa sia nails ke make up!
    lo smalto color rosa antico mi affascina! vorrei tanto provarlo!
    è vero ..il pennellino è particolare e i stende il colore in maniera agevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli smalti Pupa sono eccezionali e poi durano anche un bel po'!!!

      Elimina
  12. ho sia gli ombretti in crema che gli smalti gel...li adoro!ti consiglio i nuovi matitoni ombretti stick che sono rinfrescanti sulla palpebra e i 3 rossetti matt usciti in edizione limitata sul rosso e fucsia son stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cecilia, andrò a vedere i matitoni :) i rossetti, invece, li ho già visti e swatchiati... sono tutti meravigliosi, soprattutto il rosso più scuro!!!

      Elimina
  13. ho sia gli ombretti in crema che gli smalti gel...li adoro!ti consiglio i nuovi matitoni ombretti stick che sono rinfrescanti sulla palpebra e i 3 rossetti matt usciti in edizione limitata sul rosso e fucsia son stupendi!

    RispondiElimina