My Golden Glitter Corner: ANTIAGING CLUB: per contrastare l'invecchiamento e mantenersi giovani più a lungo!!!

23 ottobre 2013

ANTIAGING CLUB: per contrastare l'invecchiamento e mantenersi giovani più a lungo!!!

Ciao a tutte my darlings,

quante di noi vorrebbero conoscere l'elisir di eterna giovinezza?


La realtà è che l'organismo è in continua evoluzione e le cellule sono destinate con il tempo a invecchiare.
L'obbiettivo di ogni donna è quello di cercare di ritardare il più possibile questo processo fisiologico.


L'ambiente che ci circonda e le cattive abitudini potenziano il naturale invecchiamento cellulare e ne accelerano la comparsa.


Una sana e costante attività fisica, una corretta alimentazione, cercare di avere sempre un approccio positivo alla vita e l'utilizzo di creme anti-age e integratori alimentari ricchi di proprietà antiossidanti sicuramente aiutano a tenere a bada l'invecchiamento cellulare.


I primi steps per sentirsi giovani più a lungo sono rimessi al buon senso di ognuno di noi, per il resto un grosso contributo ce lo dà AntiAging CLUB.
AntiAging CLUB non è un semplice shop online fine a se stesso, ma è una vera e propria grande community dedicata a tutti coloro che hanno a cuore e vogliono preservare la propria salute e bellezza nel tempo.
Diversi sono i servizi offerti:

* i soci possono interagire fra di loro scambiandosi opinioni;

* è possibile ricevere consulenze online da parte di esperti;

* effettuare test e richiedere programmi antiaging personalizzati in maniera del tutto gratuita;

* acquistare prodotti delle migliori marche presenti sul mercato sia nazionale che internazionale.

La MISSION di Antiaging CLUB è sicuramente quella di diffondere il più possibile un'adeguata cultura antiaging.
Il suo motto è "Prevenire per star meglio!!!",per ottenere effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull'aspetto fisico (contrastando i segni del tempo).

Adesso vi mostro i prodotti che ho gentilmente ricevuto dall'Azienda da provare.

skincare-antiaging-integratori-anticellulite


ALPHREMA: Eupondil Liquidi/Lipidi

skincare-antiaging-integratori-anticellulite


Eupondil® è un integratore nutrizionale che contrasta l'adiposità sia diffusa che localizzata. La confezione contiene due tipi diversi di compresse: 

- Eupondil lipidi di colore arancione da assumere prima dei pasti principali;
- Eupondil liquidi di colore azzurro da assumere la sera prima di coricarsi.

Per ridurre la massa grassa, o meglio per avvicinarci al peso forma, dobbiamo seguire una dieta ipocalorica bilanciata e nello stesso tempo dobbiamo abituarci a fare ogni giorno attività fisica.Tuttavia perdere peso non è così facile anche perchè seguire una dieta comporta sacrifici e rinuncie come pure svolgere attività fisica quotidianamente non è così semplice per tutti.
Per questi motivi, pur essendo oramai tutti convinti che la dieta e l'attività fisica non possono essere trascurate, sentiamo spesso il bisogno di un aiuto.

Questo integratore è un coadiuvante completo per:

- sindrome metabolica e sovrappeso
- adiposità localizzate e cellulite
- ritenzione idrica e gonfiore
- estetica dell'immagine corporea
- fame nervosa


La mia esperienza
come potete vedere dalle foto, nella confezione campione ci sono poche compresse per poter avere un risultato visibile e ottimale; solo con l'assunzione costante di integratori alimentari si ottengono e possono riscontrare gli effetti sperati. In questo caso, AntiAging CLUB consiglia di seguire il trattamento per almeno 2 mesi.
Il prodotto comunque mi ha incuriosito molto e credo che in futurò lo proverò!

°°°

IMMUN'ÂGE: Integratore alimentare di Papaya fermentata in polvere

skincare-antiaging-integratori-anticellulite


Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.


Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.

Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.

Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.

La mia esperienza:
questo integratore mi è piaciuto molto, nella confezione che ho ricevuto erano presenti 3 bustine che vanno sciolte in acqua e assunte una volta al giorno.
Il fatto che fossero alla papaya mi hanno portato a pensare che avessero un forte profumo, tipico del frutto, invece non hanno nè il sapore nè l'odore propri della papaya.Per i suoi molteplici utilizzi è adatto a chiunque, dai bambini agli anziani.

°°°

ALPHREMA: Eupondil gel

skincare-antiaging-integratori-anticellulite


Dalla ricerca formulativa Alphrema, Eupondil gel, un cosmetico che contrasta la cellulite e l'adiposità localizzata grazie alla sinergia di 5 ingredienti attivi. Coleus Forskoli, ricco in Forskolina, molecola naturale conosciuta per la sua capacità di liberare il tessuto adiposo dalla membrana che lo rende inattaccabile anche dalle lipasi, enzimi del nostro organismo responsabili della demolizione dei grassi. Caffeina, molecola con un' ampia documentazione che ne dimostra, alle concentrazioni presenti in Eupondil gel, l' effetto lipolitico. Adenosintrifosfato, sostanza fondamentale per tutti i processi biologici e quindi anche per la lipolisi. Estratto di Idraste e Latoferrina, due sostanze naturali che inibiscono la neo formazione di grasso (lipidogenesi).


Eupondil gel, se applicato due volte al giorno, è utile per contrastare cellulite e adiposità localizzata.

Le parti del corpo interessate possono essere: addome, fianchi, glutei, cosce e braccia. La formulazione, ben tollerata e di facile applicazione, si assorbe molto rapidamente e dà alla pelle una piacevole sensazione di benessere: Il prodotto può essere utilizzato prima, durante e dopo i trattamenti estetici finalizzati alla riduzione dei cuscinetti di grasso.

La mia esperienza:
tra i tre questo prodotto mi ha davvero colpito positivamente!La confezione che ho ricevuto conteneva 10 ml di gel che mi ha permesso di poterlo utilizzare per quasi 10 gg e poterne constatare così gli effetti benefici:

- il packaging è molto pratico, ma soprattutto igienico visto che distribuisce il prodotto con una pompetta; 
- il gel ha un colore giallognolo ed è inodore;
- ha una consistenza molto delicata e per niente viscosa, sebbene sia un gel;
- una sua piacevole caratteristica è che si assorbe davvero molto velocemente e non lascia alcuna traccia di unto o appiccicaticcio;
- premetto che io ho una cellulite da donna "media", il breve tempo di trattamento non mi ha consentito di vedere effetti evidenti nella lotta contro questo inestetismo, ma sicuramente ho notato una migliore compattezza e levigatezza della zona trattata.

*le parti in corsivo sono tratte dal sito AntiAging CLUB.

Bene ragazze, spero che questo articolo vi sia stato utile :) vi invito a visitare la pagina Facebook e il sito web dove potrete trovare tutta la vasta gamma di prodotti che AntiAging CLUB offre per migliorare la nostra salute e bellezza!!!

Alla prossima!!!






2 commenti: