My Golden Glitter Corner: *news* THE BODY SHOP: linea Honeymania

6 ottobre 2013

*news* THE BODY SHOP: linea Honeymania

Buona domenica my darlings,

altra dolcissima novità per tutte noi in casa The Body Shop: la nuova linea HONEYMANIA nata per coccolare il nostro corpo e ammaliare i nostri sensi con il suo dolce profumo.




Tutti i prodotti di questa fantastica linea contengono miele biologico proveniente da commercio equo solidale con l'Etiopia, ricco di sostanze emollienti capaci di rendere la pelle idratata, morbida e vellutata per 24 ore.

Vediamoli insieme nel dettaglio:


BURRO CORPO


* idratazione fino a 24h;
* contiene Burro di Karitè e Burro di Cacao provenienti dal Commercio Equo con il Ghana, Olio di Sesamo proveniente dal Commercio Equo con il Nicaragua, Olio di Noce Brasiliana proveniente dal Commercio Equo con il Brasile e Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun.

PREZZO: 15 EURO


SAPONE


* contiene Miele Biologico
proveniente dal Commercio
Equo con l’Etiopia.

PREZZO: 2,50 EURO












ESFOLIANTE CORPO


* contiene Burro di Karitè proveniente dal Commercio Equo con il Ghana e Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun.
* contiene granuli di sale esfolianti


PREZZO: 15 EURO











DOCCIA GEL



* contiene Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia.

PREZZO: 6 EURO














BALSAMO LABBRA


* contiene Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun.

PREZZO: 5 EURO











EAU DE TOILETTE


* continene Alcool proveniente dal Commercio Equo
con l’Ecuador.

PREZZO: 13 EURO














BAGNOSCHIUMA


* contiene Miele Biologico proveniente dal Commercio
Equo con l’Etiopia.


PREZZO: 13 EURO







Io adoro il miele... il suo profumo, amo mangiarlo e impazzisco se è presente all'interno dei prodotti per la cura del corpo... qui, dove è l'ingrediente principale, per me è il massimo!!!

Tutti i prodotti sono naturali, eco-sostenibili, eco-solidali e sono già disponibili on line e nei punti vendita abilitati. 
Tra tutti trovo molto interessanti il bagno schiuma, l'esfoliante e il burro corpo, mi piace molto l'idea del contenitore a barattolo anche perché permette di prelevare fino all'ultimo il prodotto. 

Allora ragazze cosa ne pensate?
Siete anche voi Honey Addicted?!




Alla prossima!!!



16 commenti:

  1. Ciao , mi sono iscritta al tuo bellissimo blog!!1 Un bacione e a presto! Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg, grazie mille per l'iscrizione :) mi fa piacere che il blog ti piaccia!!!
      *baci* a presto

      Elimina
  2. Ho visto questa linea e praticamente mi attira tutto,sono un'apetta ahahah
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia, è una linea golosissima da guardare e annusare ma soprattutto da provare :) anche a me ispira molto!!!

      Elimina
  3. questa nuova linea ancora non l'ho provata e già sento di adorarla!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, è appena uscita e farà sicuramente breccia nei cuori di molte!!!
      *baci*

      Elimina
  4. ciao,
    ti ho conosciuta grazie al link party di Calendula e mi sono aggiunta ai tuoi lettori, è proprio carino il tuo blog! Se ti va fai un passao da me http://lericettedielenab.blogspot.it/
    a presto
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, sono felice che il blog ti piaccia :) sei la benvenuta!!!
      passo subito da te!!!

      Elimina
  5. Ciao!
    da oggi tua nuova follower, ti ho scoperto grazie al Linky party di Orecchini e gioielli!
    Non amo molto il profumo del miele, ma mi piacerebbe comunque sentire la profumazione di questa linea...metti che non sia troppo dolce, potrebbe pure piacermi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per esserti iscritta :) sei la benvenuta!!!

      Elimina
  6. ti ho scoperta grazie al linky parti di orecchini e gioielli e mi unisco volentieri ai tuoi followers...passa dal mio blog se ti va
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, grazie per esseri unita alle mie followers :) passo subito da te!!!

      Elimina
  7. ottimi prodotti..usavo l'olio di muschio bianco quando ero ragazzina...sempre nel mio cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto adatti durante l'inverno perché super idratanti!!!

      Elimina