My Golden Glitter Corner: *news* NEVE COSMETICS: Invidia & Sfilata

25 ottobre 2013

*news* NEVE COSMETICS: Invidia & Sfilata

Ciao a tutte my darlings,

sono pronta a svelarvi una novità fresca fresca che mi è stata appena comunicata da Neve Cosmetics... 


sono in arrivo due nuove biomatite Pastello che vanno ad arricchire la vasta gamma di colorazioni già presenti.

Entrambe vegane, dal colore pieno e vellutato... i loro nomi sono: SFILATA e INVIDIA.




SFILATA

Amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso.







°°°




INVIDIA


Lilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi.
 Ottobre





Potrete trovarle disponibili sul sito di Neve Cosmetics a partire dal 29 Ottobre, prezzo invariato ma con 1,5 grammi di prodotto in più!!!

Invidia penso sia un colore che stia bene a poche, ma sfilata è divino perfetto per il periodo natalizio non trovate???

Ragazze, resisterete o vi farete tentare?!?

Alla prossima!!!



11 commenti:

  1. bellissime adoro il viola ma anche quella rossa non scherza..
    anche se sono matite danno l'impressione di colori pieni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, quelle già in commercio sono parificabili a dei rossetti come intensità di colore e durata :) anche queste non deluderanno!!!
      Un bacione

      Elimina
  2. Ciao, grazie per i complimenti!!!
    Vengo subito a trovarvi :)

    RispondiElimina
  3. io da quando uso le pastello sia occhi che labbra non compro altre matite se non neve..la morbidezza e la scrivenza per me è ottima...belle queste due nuove colarazioni..intense e autunnali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, hai proprio ragione non ci sono eguali!!!
      Anch'io le adoro, soprattutto quelle occhi :) baci

      Elimina
  4. la sfilata è pazzesca anche se il primo amore è sempre la pastello!

    RispondiElimina
  5. Adoro le matite di Neve e ne ho viste di bellissime sui toni del turchese, quindi per occhi..quelle labbra devo dire che in generale non mi hanno mai particolarmente attratto ma queste due sono spettacolari in particolare Sfilata mi sembra rilasci un colore più intenso di un rossetto, bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro particolarmente quelle per occhi, infatti ne ho diverse :) ultimamente però ho rivalutato tantissimo anche quelle labbra, sfilata è spettacolare!!!

      Elimina
  6. colori fantastici assolutamente da provare)))
    FB bruna ginammi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bruna, sono entrambi molto particolari :) sicuramente diversi dai soliti!!!

      Elimina