My Golden Glitter Corner: LINK PARTY DI OTTOBRE: conosciamoci...!!!

4 ottobre 2013

LINK PARTY DI OTTOBRE: conosciamoci...!!!

Salve a tutte my darlings,


adoro i link party, un modo divertente e utile per conoscere altri blog e scambiarsi idee e consigli sulle proprie passioni.





Ecco qui gli ultimi a cui partecipare :)



Ho appena ricevuto l'invito da parte della dolcissima Sabry del blog http://orecchiniegioielli.blogspot.it/ per partecipare al suo 1° International Linky Party; ringraziandola per il pensiero non posso che partecipare!!!



Sabry è una ragazza davvero molto brava a creare bijoux particolari proprio nella loro semplicità e ricercatezza dei particolari, vi consiglio vivamente di visitare il suo blog dove potrete trovare una vasta gamma di creazioni e magari scegliere e acquistare quella che più vi piace :)



Per partecipare a questo fantastico evento vi basterà seguire le regole che troverete a questo link.

°°°

L'altro che voglio segnalarvi è il 1° Dress and Lipstick Link Party organizzato dal blog Dress and Lipstick per festeggiare il primo anno del blog, complimenti :) Questo evento scade il 30 Ottobre e potrete trovare tutte le info utili per partecipare qui, affrettatevi!!!


°°°

L'ultimo a cui partecipo è l'October Link Party di Calendula e Camomilla, anche questo scade a fine mese precisamente il 31 Ottobre; questo è il link dove travate le regole per partecipare.



PARTECIPATE IN TANTE!!!!!!!!!!!


Alla prossima!!!



14 commenti:

  1. Sei veramente gentilissima, leggere la tua introduzione mi ha fatto davvero molto piacere. Grazie mille per la tua dolcezza e per il fatto che partecipi al mio Linky Party!
    Un abbraccio

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sabry per l'opportunità!!!
      Ho detto quello che penso, sei bravissima *baci*

      Elimina
  2. ho trovato il tuo blog su Orecchini e gioielli ed eccomi qui! se ti va di passare sul mio blog questo è l'indirizzo!!
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. ciao cara, sono passata e mi sono iscritta :)

    http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao cara, sono passata per ringraziare per tua dolce visita. ^_^ grazie ancora per essere passata da me, mi fa molto piacere averti nel mio blog, e ora mi fa molto piacer essere nel tuo blog. ^__^ che bella sorpresa questa! passerò di sicuro. <3 grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raquel, sei la benvenuta :) mi fa davvero piacere averti tra le mie followers, anch'io ti seguirò con molto piacere!!!

      Elimina
  5. Ciao Francy! ricambio la tua visita sul mio blog http://ingranato.blogspot.it/
    Il tuo blog è davvero carino e adoro la farfallina puntatore! a presto!

    RispondiElimina
  6. eccomi qui, ho appena letto il tuo commento e sono venuta a visitare il tuo blog.. è veramente molto bello, le rewiev dei prodotti sono dettagliate e precise..
    adoro questi linky party!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, provengo dall' OCTOBER LINKY PARTY...è molto ben curato il tuo blog, coplimenti! Se vuoi passa da me, sono Raggio di Sole Creazione(http://raggiodisolecreazioni.blogspot.it/). A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per i complimenti :) certo passo volentieri!!!

      Elimina