My Golden Glitter Corner: THE BEST OF SUMMER: "The Blush" in collaborazione con MakeupbyMay

31 luglio 2014

THE BEST OF SUMMER: "The Blush" in collaborazione con MakeupbyMay

Ciao a tutte my darlings, 

oggi vi presento la mia top 5 dei blush preferiti durante il periodo Estivo, in collaborazione con Mayla che ha stilato la sua personale classifica nel suo blog MakeupbyMay.



Iniziamo subito con il 1° posto...
Lui è il mio adorato, prediletto e insostituibile blush effetto mosaico di Peggy Sage!!!
Cercherò di spiegarvi la sua straordinaria bellezza a parole, ma so già che non riuscirò a rendergli tutte le lodi che si merita :) :) :)
Il colore è un bellissimo rosa antico leggermente satinato che dona una colorazione visibile, ma comunque leggera sulle guance e una delicata luminosità che fa risaltare ogni tipo di carnagione soprattutto se abbronzata.
La consistenza è il suo punto forte: quasi impalpabile al tatto, molto pigmentato ma assolutamente modulabile.
Adoro questo blush, mi piace moltissimo il duplice effetto discreto e luminoso che dona alle gote... per fortuna sono ben 12 g di prodotto, quindi mi durerà sicuramente un bel po'!!!


Al secondo posto abbiamo questo bel blush pescato di Catrice :)

***se nel precedente post avete notato una certa debolezza per i rossetti sui toni del corallo, qui scoprirete una bella carrellata di blush sulle tonalità del pesca!!!***

Se non avete mai provato i Defining Blush vi avviso che sono iper-pigmentati, nel senso che solo a guardarli colorano... comunque scherzi a parte, andateci davvero piano... meglio più passate stratificate e non due guanciotte alla Moira Orfei :)
Il colore è bello bello bello!!!
Dura tantissimo, lui si fissa per bene e non si muove da dove lo avete messo; per il prezzo che ha vi consiglio di provarne almeno uno.


Non avevo mai provato blush della Benecos e in mio "soccorso" è intervenuta la box di una Donna Vagabonda che mi ha fatto fare questa piacevolissima scoperta!!!
La tonalità è un pesca rosato molto molto delicato, che utilizzo con qualsiasi tipo di make up; l'unica pecca è che lo trovo poco scrivente... ma sarà che lo confronto con quelli che vi ho mostrato precedentemente che sono decisamente super pigmentati.


Il quarto posto se lo aggiudica il blush minerale di ELF nella tonalità rosata.
Questo blush mi piace soprattutto perché dà proprio quell'effetto sano alle guance, si sfuma facilmente e dura anche abbastanza.
La cosa che proprio non mi piace è il momento in cui devo prelevare il prodotto... così come è strutturata la jar, ne esce sempre un bel po' e finché si tratta di ombretti o cipria si può rimediare, ma con i blush bisogna fare molta molta attenzione.


In ultima posizione c'è il blush rigorosamente sui tono del pesca ;) di Essence.
Trovo che questo sia un prodotto più che buono: costa poco, dona un bel colorito alle guance, ha una buona durata, è ideale da portare in borsa perché molto compatto... insomma niente male, ormai io ci sono affezionata!!!

Bene ragazze, questo era tutto sui miei "Fovourite Summer Blush!!!" :) ovviamente sono curiosissima di conoscere anche quali sono i vostri e non dimenticate di scoprire anche i preferiti di Mayla andando a visitare il suo blog MakeupbyMay

Alla prossima!!!









16 commenti:

  1. bellissimo quello di Peggy Sage!
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  2. Ciao!! DEVO assolutamente provare quello Benecos sembra meraviglioso!!!!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi provare prodotti bio è ottimo, molto carina anche la tonalità sul rosa!!!*baci*

      Elimina
  3. Il blush di Benecos come sai ce l'ho anch'io, bello però si rigenera la notte! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :) ero sempre tentata a prenderlo, per fortuna mi è arrivato con la box ;)

      Elimina
  4. I blush minerali di elf sono stupendi e molto validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo... peccato che non riesca mai a dosare bene il prodotto :/

      Elimina
  5. Stupendo il primo di Peggy Sage ^_^

    RispondiElimina
  6. Il primo é davvero bellissimo e particolare, ma anche quello Catrice é molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chica, sono entrambi una meraviglia... non a caso li ho messi al primo e secondo posto!!!

      Elimina
  7. Il blush di Peggy Sage è davvero bellissimoooo *_*

    RispondiElimina
  8. blog veramente bellissimo che seguirò come lettrice fissa =) ti va di passare nel mio blog e diventare lettrice fissa? grazie mille http://theworkshopofmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina