My Golden Glitter Corner: HAUL WJCON

10 luglio 2014

HAUL WJCON

Ciao a tutte my darlings,

oggi volevo mostrarvi gli ultimi acquisti che ho fatto da Wjcon. 
A dire il vero c'erano molti prodotti scontati anche fino al 70%, ma in negozio era difficilissimo persino allungare la mano per swatchare un ombretto :P così, sgattaiolando come un'anaconda nel Rio delle Amazzoni (giusto per rendervi l'idea...) sono riuscita a prendere almeno i prodotti che puntavo da un po' per poi perdere un altro quarto d'ora di fila alla cassa per pagare... purtroppo sono le dure leggi dei saldi!!!

Dopo questa descrizione molto pittoresca di quello che è avvenuto in negozio, andiamo al sodo mostrandovi quello che sono riuscita a portare a casa :)



Il prodotto che desideravo provare da un po' era una delle matite Long Lasting che promettono di durare ore e ore senza sbavare o perdere di intensità.
La scelta è ricaduta sulla n°12 che è un bel marrone non troppo scuro, piena di micro glitter multicolor!!!
Quando le ho provate in negozio, ho notato una leggera differenza di consistenza rispetto a quelle senza glitter che risultavano più corpose e resistenti quando a provveduto a ripulirmi il dorso della mano...
Questa l'ho già provata un paio di volte e devo dire che dura parecchio senza sbavare, sebbene perda un po' di colore all'interno dell'occhio.
Mi piace tantissimo l'effetto delicato dei glitterini sulla rima cigliare inferiore!!!
Prezzo: 4.90€


Passando -poi- nella sezione labbra, potevo mai uscire senza portare con me un rossettino?!? Certo che NO!!!
E lui è venuto via con me :)
Come potete veder, è un semplicissimo nude che però ha un po' di "pesca" al suo interno che lo rende meno usuale e adatto a tutte le carnagioni anche quelle chiare perché rilascia un colore molto piacevole sulle labbra e per niente smorto (discorso un po' contorto... ma spero di aver reso l'idea!!!).
Dallo swatch e sulle labbra potete vedere che è un bel marroncino pescato, insomma :)
Adoro questa linea di rossetti matt, ho già il n°603 (un rosa antico che uso spessissimo), sono molto pigmentati e durano veramente tanto rimanendo comunque confortevoli sulle labbra.
Prezzo: 5.90€


In ultimo, ho preso tre smalti visto che erano in offerta a 1.90€ ciascuno.
Due sono di precedenti Limited Edition che non ero riuscita a prendere prima... il terzo è un tripudio di glitter dai diversi colori!!!
Ve li ho swatchiati sullo scotch per farvi vedere i vari finish e tonalità.
*03*
Un bellissimo rosso fragola pieno di micro glitterini dorati.

*06*
Base trasparente con tantissimi glitter multicolor, utilizzabile su qualsiasi tonalità di smalto per decorazioni varie o come top coat.

*01*
É un beige tenue con una punta di rosa, decisamente molto elegante!!!

Questo era tutto, fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete preso qualcosina da Wjcon o quale è il prodotto che preferite di questo brand :)

Alla prossima!!!








16 commenti:

  1. Quel rossetto nude-pesca é bellissimo!
    Anch'io son passata alla Wjicon e Ho comprato un ombretto in crema color bronzo-rosa PAZZESCOOO
    C'è...Di una pigmentazione e brillantezza incredibili!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossetto testato nel pomeriggio, ha una durata impeccabile :)
      hai ragione gli ombretti sono un incanto!!!

      Elimina
  2. "un'anaconda nel Rio delle Amazzoni" XD
    Carino il rossetto, è un bel nude :)

    RispondiElimina
  3. ciao francy immagino la folla ai saldi :/ però sei riuscita a comprare dei prodotti molto carini, la matita è particolarissima e lo smalto rosa chiaro mi piace un sacco, brava!
    Flò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flò, ai saldi è sempre una guerra però sono soddisfatta dei miei acquisti ^_^

      Elimina
  4. ciaoo cara buon sabato:) è sempre un piacere passare per il tuo blog:) conosco il marchio di fama e per diverse reviews lette ma non ho ancora provato niente...gli smalti sembrano molto belli....prossimamente voglio prendere un rossetto...i fanghi anticellulite ( sempre wjcon) li ho avuti in regalo non sono riuscita ad usarli avevano un odore fortissimo non ce l'ho fatta proprio:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvietta :) se ti piacciono i rossetti matt devi provarne assolutamente almeno uno, non hanno niente da invidiare a quelli dei brands high cost :) i fanghi anticellulite sono un must sinceramente non li ho provati perché avevo già letto del loro pessimo odore... *baci*

      Elimina
  5. Vorrei Wjcon da me, sarei curiosa di provare le loro matite occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che tu non abbia uno store vicino casa, ma puoi sempre ordinare on line :) con 19€ di spesa hai la spedizione gratis!!!

      Elimina
  6. Devo andarci assolutamente, è da quando ho visto i loro saldi al 70% che lo dico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci vai, torni sicuramente con qualcosina... è un brand, a mio avviso, ottimo a prezzi molto accessibili!!!
      Buttati sui rossetti che sono fantastici ^_^

      Elimina
  7. Ciao, non conoscevo questo brand e non ho mai provato nulla, ma con degli sconti così mi piacerebbe provare qualcosa, questi prodotti sembrano interessanti. Ti ringrazio del suggerimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che ancora non sia ben distribuito sul territorio... se hai la possibilità, prova qualche prodotto e ne rimarrai colpita!!!

      Elimina
  8. Questo brand mi sta molto incuriosendo...ho provato un ombretto che mi ha davvero conquistata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco... sono ottimi anche i rossetti e gli smalti!!!

      Elimina