My Golden Glitter Corner: My garden in bloom!!!

29 luglio 2014

My garden in bloom!!!

Buon inizio settimana my darlings,

come procedono le vostre vacanze in questa pazza Estate metereologica???
Quest'anno ci tocca il bel tempo a singhiozzi e non ci resta che godere di qualche giornata al volo assecondando le bizze delle varie perturbazioni... :(

Per farvi rifare un po' gli occhi e convincerci che il bel tempo ancora esiste :) vi propongo un "servizio fotografico" direttamente dal mio giardino... proprio così, ultimamente sto cercando di curarlo con molto amore e vorrei condividerne con voi la bellezza dei suoi fiori!!!
 

Da sempre ho vissuto immersa nel verde, fuori e dentro casa, ma soprattutto sono piacevolmente circondata da persone che hanno considerato piante & fiori molto più di un elemento ornamentale, ma dei veri e propri essere viventi... e non c'è soddisfazione più grande nel vederle sbocciare in un tripudio di vivaci colori e inebrianti profumi!!!

Nel mio piccolo ce la metto tutta ad imparare sempre più... spero che possiate apprezzare anche voi queste meraviglie, perché la bellezza è in tutto ciò che ci circonda, basta solo riuscire a scorgerla per poterla ammirare nella sua interezza...
vi lascio alle foto scattate negli ultimi mesi :)















Alla prossima!!!


























10 commenti:

  1. Che bei fiori! Io purtroppo non ho il pollice verde, con le piante sono un mezzo disastro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io, invece, le amo follemente e per fortuna sono stata cresciuta da sempre in mezzo al verde circondata da persone con una passione per piante e fiori!!!

      Elimina
  2. wow! sei bravissima io ho il pollice nero ahahahh ,)
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. che esplosione di colori e di profumi!!! in questa grigia estate queste foto ti tirano su il morale.
    Ti aspetto!!!
    www.lameladibiancaneveerarosa.
    ciao Katia

    RispondiElimina
  4. mamma che meravigliaaaaaaa, adoro i fiori, ma non ho propriamente il pollice verde, vieni a casa mia che magari si ripigliano le mie piantine :)))
    ciau!
    Flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. wow che pollice verde...il mio è nerissimo :-p

    RispondiElimina