My Golden Glitter Corner: Cosa ho trovato nel Sacco di Babbo Natale de "La Cimpinessa"?

13 gennaio 2016

Cosa ho trovato nel Sacco di Babbo Natale de "La Cimpinessa"?

Bentornate sul blog ツ
Il mese scorso mi sono concessa come autoregalo di compleanno, il Sacco di Babbo Natale proposto da Arianna, alias LaCimpinessa!

È una sorta di calendario dell'avvento con appunto 24 regalini da scartare ogni giorno in attesa del Natale :) purtroppo io l'ho ricevuto un po' in ritardo, ma l'emozione di svegliarsi per scoprire cosa Arianna aveva pensato di confezionare per me ogni mattina è stata impagabile!!!

Il tutto è arrivato imballato alla perfezione e contenuto all'interno di un bel saccone di juta con al centro l'immagine del buon vecchio Babbo :) 
Ogni regalino è stato scelto in base alle mie esigenze di pelle, capelli e preferenze di colori o prodotti specifici, infatti al momento dell'ordine ho inviato per e-mail anche la mia personale *Letterina a Babbo/Arianna* in cui indicavo tutte le mie richieste.

Scopriamo, dunque, cosa ho trovato all'interno del sacco :)



Per semplificare la visualizzazione dei prodotti, ve li mostrerò tre per foto.



1 NATURAEQUA, crema corpo Mandarino Verde 50 ml (mai provato niente di questo brand, sicuramente apprezzerò la profumazione agrumata);
2 ERBE di JANAS, Argilla Bianca 50 g (uso spessissimo l'argilla bianca per realizzare maschere viso, quindi non può che farmi comodo!);
3 PUROBIO, Matitone Rossetto "Vinaccio" n°26 (occhietti a cuoricino quando ho scartato questo pacchetto :) amo queste tonalità e di sicuro l'avrei acquistato presto. Già usato diverse volte, non ho potuto che amarlo sempre più ad ogni nuovo utilizzo!!!).



4 LAVERA, Maschera per capelli al Mango e Avocado bio 20 ml (mi piace molto l'idea di queste maschere utili per 1/2 utilizzi, sicuramente avrà un profumo pazzesco!);
5 ALKEMILLA, Addolcilabbra alla Menta (divoro quintali di burrocacao... felice di averne trovato uno, poi alla menta mi piace parecchio ;);
6 AVRIL, smalto French Blanc n°95 (personalmente non uso mai lo smalto bianco né sono solita fare la french manicure, mi sarebbe piaciuto provarlo in qualsiasi altra tonalità ma lo utilizzerò comunque, magari per delle decorazioni);



7 ALKEMILLA, Ombretto Mokaite (un bel marrone matt di media intensità che sicuramente utilizzerò per creare l'ombreggiatura nella piega dell'occhio; mi piace moltissimo la formulazione di questi ombretti, setosa al tatto e quasi impalpabile ma scrivente e modulabile nell'applicazione);
8 NATURAEQUA, sample di Sapone Naturale all'Olio extravergine di oliva bio e olio essenziale di Lavanda -KM 0- (non amo molto usare i saponi solidi, però magari provandolo potrei ricredermi...);
9 AVRIL, Solvente per unghie senza acetone (altro prodotto utilissimo tenuto conto la frequenza con cui cambio colore di smalto...).


10 NATURAEQUA, Scrub Corpo al caffé 200 ml (mi sono innamorata degli scrub al caffé da quando ho provato quello di Mr. Bean :) ormai sono solita farli da me usando i fondi del caffé, zucchero e olio di argan... proverò, quindi, "volentierissimo" questo di Naturaequa!);
11 LAVERA, Maschera viso all'Olio di Mandorla e Burro di Cacao 8 ml (questa sarà sicuramente goduriosa da provare!!!);
12 SO' BIO, Acqua Micellare all'Aloe Vera 30 ml (amo follemente quella alla calendula per pelli sensibili, vediamo se questa all'aloe regge il confronto ;).


13 BISOU BIO, Crema Viso idratante con Vitamina E ed Aloe Vera - per pelle giovane normale e mista 50 ml (era un brand che stavo corteggiando da un po'... avrei sicuramente preso qualcosina nel mio prossimo ordine Bio, sono davvero molto curiosa di provare questa crema e vederne la qualità ed efficacia);
14 EAU THERMALE JONZAC, Gel Detergente Viso 30 ml (conosco il prodotto in quanto l'ho già acquistato tempo fa, è un ottimo detergente con cui mi trovo benissimo);
15 CAMPIONCINI VARI, Shampoo Concentrato Purificante+Balsamo volumizzante Protettivo di Biofficina Toscana, Crema Viso per pelli giovani di Verdesativa e Crema Viso giorno di Naturaequa.


16 OPTIMA, Colluttorio all'Aloe Vera 250 ml (novità per me in quanto non ho mai provato colluttori Bio);
17 Washi Tape ( mi piacciono da impazzire :) uno in più non può fare che bene!);
18 ➪ MARILOU BIO, Gel Doccia agli Agrumi 150 ml (il profumo è buonissimo, l'ho userò in Primavera per sfruttare il suo effetto energizzante!).


19 ARGILETZ, Maschera Viso all'Argilla 10 g (brand mai sentito prima... mi sono documentata e la maschera dovrebbe essere a base di argilla bianca, Ghassoul e Indigotier, noto per le sue proprietà antibatteriche, riequilibranti e idratanti);
20 L'Arte del Riordino di Maria Letizia Polverini (per me che sono una viscerale cultrice dell'ordine, ricevere questo libro è stata una vera "illuminazione" a migliorarmi sempre più :) per la cronaca l'ho quasi finito...!);
21 OPTIMA, Dentifricio all'Aloe Vera (l'ho userò in combo con il colluttorio :).


22 NONIQUE, Crema Mani anti aging 75 ml (per la serie: le creme mani non bastano mai...);
23 DR. ORGANIC, Maschera Viso alla Bava di Lumaca 10 ml (ho già provato il gel viso della stessa linea che è davvero portentoso, vedremo come si comporta la maschera...);
24 TNS, Smalto rosso n°451 10 ml (finalmente riesco a provare uno smalto TNS, brand che tutti elogiano in ognidove :) poi rosso è il massimo!!!).

Bene, diciamo che nel sacco c'era un bel bottino :) molte novità per me da provare, alcuni prodotti già testati e piaciuti, quasi tutti comunque in linea con le indicazioni da me fornite.
Per quanto riguarda l'aspetto economico, ho pagato il sacco €55 ma, come potete ben vedere e facendo anche due calcoli, il valore è ben superiore (intorno ai €110).

Fatemi sapere cosa ne pensate e se, magari, anche voi vi siete concesse/ avete ricevuto un calendario dell'avvento o qualcosa di simile :) un bacione!!!

43 commenti:

  1. Un bel bottino..alcuni prodotti sono davvero interessanti!!! L'addolcilabbra alkemilla sarà ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni anno nella mia borsa non manca mai un burrocacao alla menta, questo si aggiungerà presto al mio personal kit!!!

      Elimina
  2. stupendo! i prodotti sono belli variegati (qualche prodotto di makeup in più ci stava però ahah) ma la cosa migliore è averli ricevuti in base alle proprie preferenze, questo è un aspetto fondamentale. :)
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia, nel complesso i prodotti per la skincare prevalgono sul make up... ma, alla fine, posso dire di essere comunque soddisfatta!!!

      Elimina
  3. Che meraviglia,adoro queste iniziative :-) Quanti bei prodotti da testare cara.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le adoro e quest'anno sono riuscita ad accaparrarmelo ^_^

      Elimina
  4. ma che bella idea regalo e quanti prodotti che conteneva ,davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. super

    RispondiElimina
  5. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sacco di babbo natale, è un'idea bellissima ed hai ricevuto tantissime cose.. Wow!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diverse bioprofumerie propongono idee regalo del genere, con tutti questi prodotti ne avrò per un bel po'!!!

      Elimina
  7. Thank you for inspiration! Very interesting post and pretty photos)

    RispondiElimina
  8. Non sapevo di questo sacco delle meraviglie, se il prossimo Natale lo fanno ancora lo voglio anch'io! :) Eheheheh, pure io non so dove trovare gli smalti TNS! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un bellissimo regalo da concedersi o richiedere ;)
      finalmente proverò questi osannati smalti TNS!!!

      Elimina
  9. Beautiful photos every thing is so pretty :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Tutti prodotti ottimi!
    Ti va di seguirci a vicenda ? Ciaooo!!

    RispondiElimina
  11. Troppo bello questo sacco non ne conoscevo l'esistenza altrimenti l'avrei comprato assolutamente:) prossimo anno rimedierò dato anche la convenienza un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effetto sorpresa ed ottimo rapporto qualità/prezzo, non lasciartelo sfuggire ;)

      Elimina
  12. Quanti bei prodotti, questo sacco della Cimpi mi sarebbe piaciuto moltissimo. Hai fatto bene a prenderlo, molti ancora non li ho provati e sarò curiosa di leggere la tua opi :*

    RispondiElimina
  13. ...un sacco davvero molto ricco...tanti prodotti interessanti e ricercati...qualcosa conosco già ed apprezzo come l'addolcilabbra alkemilla, l'ho finito da poco al cioccolato bianco e vorrei prenderlo un altro...anche gli smalti tns sono ottimi!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello al cioccolato bianco e alla cannella sono i prossimi che voglio assolutamente provare :)

      Elimina
  14. veramente molto carina come idea! e molto carini i prodotti all'interno tra l'altro!
    http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Avevo visto la foto su Instagram :) ma quanti prodotti interessanti!! :) x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. qunate meraviglie tutte insieme! ti seguo su GFC, ti aspetto da me volentieri!

    xoxo

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao Francy bellissimo questo sacco di natale! avevo visto diversi calendari dell'avvento ma non questo di La Cimpinessa. Devo dire che è stato un autoregalo molto bello e ad un prezzo interessante!
    Baci e buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, sì per il prezzo che ha ne è valsa proprio la pena!!!

      Elimina
  18. Nooo *-* meraviglia <3
    Tutti prodotti stupendi, gli addolcilabbra li sto divorando uno ad uno, al momento ho quello al cioccolato bianco >.<
    Il libro del riordino farebbe molto comodo anche a me xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti prodotti utilissimi e soprattutto vari nel loro genere :) quel libro è uno spasso!!!

      Elimina
  19. Ciao Francesca! :) Eccomi!
    Quante cose belle! Spero ci parlerai sul blog di tutti i prodotti di makeup e di tutte le cremine che ti sono arrivate! :)
    L'idea del calendario dell'avvento è fantastica! :D
    Baci!

    RispondiElimina