My Golden Glitter Corner: ❇WORLD OF BEAUTY❇ Extreme Cream

18 maggio 2019

❇WORLD OF BEAUTY❇ Extreme Cream

Bentornati sul blog :) con questo post concludiamo la presentazione dei cosmetici contenuti nelle SOS Oil Beauty Box di WORLD of BEAUTY.
Ho da poco terminato la Extreme Cream usata in combo con il Siero Extreme Chrono Repair e sono prontissima ho esporvi le mie opinioni a riguardo.

Sapete bene che adoro i prodotti WORLD of BEAUTY, ne ho provati davvero tanti ma mai come in questo caso ho ottenuto risultati eccezionali!!!
Sicuramente i prodotti della box erano prettamente confacenti al mio tipo di pelle -mista e lucida- per cui ho tratto il meglio dall'azione sinergica degli stessi che hanno sin da subito dato nuova vita all'equilibrio lipidico della mia pelle!

La crema in questione non a caso si chiama Extreme perché è stata studiata per operare un'azione d'urto nella cura dei problemi legati ad una pelle del viso grassa e impura.

World-of-Beauty-Extreme-Cream-skincare-purificante-viso

Purificare, bilanciare e restituire nuovo equilibrio regolando la produzione di sebo e la formazione di brufoli e punti neri.

Info 
  • Quantità: 50 ml
  • PAO: 6 M
  • Benefici: Pelle più Liscia e Morbida / Minimizza i pori / Purificante

World-of-Beauty-Extreme-Cream-skincare-purificante-viso

Extreme Cream è un cosmetico ricchissimo di principi attivi che la rendono idonea ad agire in modo intensivo e mirato sulla pelle a tendenza acneica e seborroica donandole maggiore ossigenazione, luminosità e purificazione.

Gli attivi funzionali che essa contiene sono:




  • Acido Salicilico Botanico: è il principale ingrediente naturale per il trattamento dell'acne grazie al suo notevole effetto cheratolitico e allo stesso tempo agli effetti idratanti, anti-acne e anti-UV che migliorano la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare. Aiuta ad eliminare la ritenzione di sebo che blocca i pori riducendo così la comparsa di punti neri e brufoli;
  • Estratto di Krameria Triandra: è un potente anti-radicali liberi, aiuta a difendere la pelle dall'ossidazione cellulare, dalla radiazione UV e dalla degradazione dell'elastina;
  • Radice della Consolida Maggiore: è un potente anti-irritante, proteggendo la pelle dagli stress ambientali. Ricca di allatoina aiuta ad idratare, ammorbidire e lenire tutti i tipi di pelle favorendone il rinnovamento cellulare.


  • World-of-Beauty-Extreme-Cream-skincare-purificante-viso

    La sua ricca formulazione è racchiusa in una soffice crema corposa ma dal rapido assorbimento.
    La profumazione balsamica mi piace tantissimo anche perché lascia una piacevole sensazione di fresco che aiuta anche a tonificare la pelle stessa.

    Oltre al prezioso Acido Salicico -antisettico e antimicotico- e ai diversi Estratti Vegetali dermopurificanti, contiene anche il pregiato Olio Essenziale di Achilea dalle proprietà cicatrizzanti e lenitive e l'Olio Essenziale di Eucalipto che favorisce l'ossigenazione cellulare.

    Devo dire che ho constatato ottimi risultati già dalla prima settimana di utilizzo, il segreto sta tutto nella costanza e in una buona pulizia del viso mattina e sera. 
    Un potenziamento dell'azione purificante viene dato dal siero che prepara la pelle ad essere più ricettiva e a rispondere in modo adeguato all'azione rinnovatrice e riequilibratrice della crema.

    L'aspetto della pelle è sicuramente più uniforme e anche più colorito, si nota un evidente miglioramento delle discromie e una minore tendenza a lucidarsi.
    Il risultato più visibile è stato una netta riduzione dei pori dilatati e anche dei punti neri, sicuramente aiuta ad esfoliare un minimo la pelle riducendo lo strato di cellule morte che ostruiscono i pori e possono provocare la comparsa di comedoni e punti neri.
    Per me è super approvata :) insieme agli altri prodotti è ottima per una skin care routine completa ed efficace contro le impurità e le varie imperfezioni.

    World-of-Beauty-Extreme-Cream-skincare-purificante-viso


    Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto ;)

    Vi ricordo dello sconto esclusivo pari a €20 a fronte di una spesa minima di €70 (prodotto e/o trattamento estetico) tutto, ovviamente, firmato World of Beauty!!!
    Vi basterà segnalare al momento dell'acquisto questo codice (per conoscere i licenziatari presso cui utilizzare il voucher sconto potete tranquillamente evidenziarlo nei commenti oppure chiedere maggiori info scrivendo direttamente alla mia mail: maylea03flo@gmail.com)





    4 commenti:

    1. Interesting post dear! thanks for sharing, xx

      RispondiElimina
    2. Sembra un prodotto molto valido e interessante...

      Lorena

      RispondiElimina
    3. La mia pelle è grassa e tendente ad imperfezioni.. proverò senza dubbio questa crema :-)

      https://nettaredimiele.blogspot.com

      RispondiElimina