My Golden Glitter Corner: ❋WORLD OF BEAUTY❋ Couper Cleansing Milk

10 dicembre 2018

❋WORLD OF BEAUTY❋ Couper Cleansing Milk

Bentornati sul blog

WORLD OF BEAUTY è un Brand che abbiamo imparato ad apprezzare assieme nel corso degli anni, i suoi prodotti sono il frutto di una costante ricerca volta ad offrire ai propri clienti il massimo che la cosmetica può donare loro perché tutti possano sentirsi coccolati e curati ogni giorno!

Ognuno di noi ha le proprie caratteristiche e ognuno di noi ha esigenze diverse che cambiano negli anni, WORLD OF BEAUTY sa che ogni pelle è diversa e che ogni pelle merita il meglio!!!

Un'aspetto curato, una pelle radiosa e idratata ci fa stare bene, ci dà sicurezza! Nessuna dovrebbe mai rinunciare a 10 minuti al giorno da dedicare solo a se stessa... conoscendo la propria pelle e scegliendo i prodotti giusti possiamo ottenere ottimi risultati anche a casa.

I prodotti WORLD OF BEAUTY ci aiutano ad ottenere risultati professionali grazie alla tecnologia internazionale brevettata per la produzione dei suoi cosmetici che si avvale dell'utilizzo di ingredienti naturali, dell'uso di spiccate conoscenze aromaterapiche, di rimedi e trattamenti a base di erbe e del complesso di cellule staminali fresche vegetali che aiutano dall'interno la rigenerazione cellulare per una pelle visibilmente più giovane, fresca e tonica.

Di contro, non possiamo trovare al loro interno traccia di siliconi, parabeni e paraffina.
Innovazione e ingredienti naturali sono un connubio perfetto che assicura ai consumatori finali solo prodotti di alta qualità nel rispetto della natura e degli animali.

La Beauty Box che questa volta ho avuto il piacere di provare si compone di tre prodotti di cui uno propedeutico a preparare la pelle ad accogliere i due trattamenti successivi che a loro volta sono specifici per idratare e rinvigorire la pelle stanca, spenta e atonica.

In quest'articolo vi presento il primo prodotto, ossia quello preparatore alla crema e al siero.

World-of-Beauty-latte-detergente-skin-care

Info 
  • Quantità: rivendita 200 ml / professionale 400 ml
  • PAO: 3 mesi
  • Composizione: 98% di ingredienti naturale / 95% di ingredienti bio certificati
  • Certificazioni: 
World-of-Beauty-latte-detergente-skin-care

La nostra pelle non sarà mai bella, liscia e morbida se non le prestiamo le giuste cure nel momento della pulizia, una pulizia che deve essere quotidiana sia che ci trucchiamo sia che stiamo in casa al naturale.
Nessuna crema farà a pieno il suo dovere se non trova terreno fertile su cui agire, per cui mattina e sera dedichiamo almeno 5 minuti solo a detergere per bene la pelle, rimuovendo a fondo tutto il make up e le varie impurità che si depositano su di essa, solo così potremo mantenerla più sana e ricettiva verso qualsiasi trattamento successivo.

Il Latte Detergente Couper è perfetto per questo scopo! Va applicato su viso - collo e decollètè massaggiando leggermente con i polpastrelli inumiditi così da emulsionare il prodotto, insistendo magari su occhi e labbra se truccati oppure in modo omogeneo su tutto il viso.
Il prodotto è così delicato che non crea il minimo fastidio, tanto che è ideale per la pulizia anche delle pelli più sensibili e/o con couperose. 

La sua azione detergente, così delicata quanto efficace, dissolve facilmente le impurità quotidiane del viso e le sostanze inquinanti che si depositano su di esso, ammorbidisce
l'epidermide e riattiva efficacemente la circolazione periferica
superficiale, lasciando la pelle morbida e levigata.

I principi attivi presenti al suo interno sono prettamente indicati per lenire, detergere e purificare dolcemente la pelle:
  • TOCOPHERYL ACETATE (Vitamina E Naturale) - idonea a contrastare l’azione dei radicali liberi sulla pelle e rallentare l’invecchiamento cellulare;
  • TOCOPHEROL (Vitamina E Attiva) - ha una spiccata azione protettiva ed idratante, in quanto protegge le membrane cellulari e il collagene dall’ossidazione causata dai radicali liberi, ripara i tessuti danneggiati -specialmente dai raggi solari- e idrata la pelle, creando un film che previene la perdita di acqua;
  • CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) OIL - olio essenziale dalle proprietà antisettiche, calmanti, sedative, toniche a livello cutaneo, stimolanti sulla circolazione sanguigna e linfatica;
  • CUPRESSUS SEMPERVIRENS OIL (Cipresso) - olio essenziale dalle proprietà decongestionanti e vasocostrittrici, favorisce pertanto la circolazione sanguigna;
  • MYRTUS COMMUNIS OIL (Mirto) - olio essenziale dalle proprietà antinfiammatorie, astringenti e sebonormalizzanti. Utilissimo il suo uso nelle pelli impure e con pori dilatati e in quelle sensibili e tendenti alla couperose grazie alla sua attività decongestionante;

L'aroma rilassante e inebriante di questo Latte Detergente renderà l'inizio e la fine della vostra giornata un momento unico in cui coccolarsi anche solo per pochi minuti, dedicati solo a Voi Stesse

World-of-Beauty-latte-detergente-skin-care

Aspetto di leggere le vostre opinioni riguardo la vostra routine quotidiana dedicata alla detersione e pulizia del viso, se avete dei prodotti preferiti o se cambiate spesso tipologia :) 
Questo Latte Detergente potrebbe fare al caso vostro?!?

Nel caso voleste farvi un auto regalo o fare un regalo (a quale donna non farebbe piacere ricevere cosmetici...?), sappiate che potreste godere di uno sconto pari a €20 a fronte di una spesa minima di €70 (prodotto e/o trattamento estetico) tutto, ovviamente, firmato World of Beauty!!!
Vi basterà segnalare al momento dell'acquisto questo codice (per conoscere i licenziatari presso cui utilizzare il voucher sconto potete tranquillamente evidenziarlo nei commenti oppure chiedere maggiori info scrivendo direttamente alla mia mail: maylea03flo@gmail.com)


MYGOLDENGLITTERCORNERWB2018







3 commenti: