My Golden Glitter Corner: 【WORLD OF BEAUTY】Charcoal Black Mask

28 marzo 2019

【WORLD OF BEAUTY】Charcoal Black Mask


Alle parole ❝Maschera Viso❞ il mio umore migliora perché l'associo alla mia routine di decompressione settimanale!!!
E già, salvo imprevisti, il Venerdì sera è dedicato alla pulizia del viso... venti/trenta minuti a cui rinuncio difficilmente perché, prendendomi cura del viso, riesco a "disintossicarmi" da tutto l'accumulo della settimana appena trascorsa. Durante questa mezz'ora tutta mia seguo un rituale ormai consolidato che nell'ultimo periodo si è anche arricchito con un'apparecchiatura per la sauna facciale che mi sta dando moltissime soddisfazioni, ma di questo ve ne parlerò approfonditamente a breve.

Quali sono gli steps che seguo???
  1. detergo il viso massaggiando anche per 1/2 minuti o direttamente con i polpastrelli o con un dispositivo massaggiante (simil foreo per intenderci);
  2. tampono  con il tonico che spesso è un distillato alle rose;
  3. procedo con la sauna facciale per almeno 10 minuti;
  4. nell'immediato, quando i pori sono ancora dilatati, faccio uno scrub viso leggero altrimenti la pelle si arrossa troppo;
  5. risciacquo con acqua tiepida, dopo di che applico una maschera che spesso è riequilibrante/purificante una volta su 3 è semplicemente idratante/nutritiva;
  6. risciacquo dopo il tempo di posa, tampono con il tonico e applico contorno occhi e crema idratante.

Questa è la mia routine che con costanza dà ottimi risultati nella cura della pelle e nel relax dello spirito :) 

La scorsa settimana è entrata a far parte di questo Team Cosmetico la Charcoal  Black Mask di WORLD OF BEAUTY 


World-of-Beauty-Charcoal-Black-Mask-skincare

Parliamo di una Maschera Patch Illuminante adatta principalmente per trattare una pelle che presenta imperfezioni e pori dilatati. 

World-of-Beauty-Charcoal-Black-Mask-skincare

Info 
  • Quantità: 1 Tissue Mask
  • PAO: 1 D
  • Benefici: Uniformante / Minimizza i pori / Previene le Imperfezioni

Ideale per amplificare gli effetti purificanti e leviganti della Beauty Box SOS OIL SKIN, da sé agisce attivamente su due fronti:

  1. ANTI POLLUTION  contrasta efficacemente i danni della pelle causati dall'inquinamento, garantendo anche un'azione detossinante;
  2. PURIFICANTE (ACNE) / UNIFORMANTE  regola la produzione sebacea contrastando la desquamazione della pelle.


World-of-Beauty-Charcoal-Black-Mask-skincare


Costituita da tessuto sterile resistente e da una robusta consistenza che consente di applicare agevolmente la maschera senza correre il rischio di romperla. Il suo colore nero richiama il carbone attivo di bamboo, uno dei principi attivi chiave presente nel gel funzionale in cui è imbevuta.
Ciascuno di essi garantisce un vero e proprio rinnovamento della pelle, visibilmente più compatta, uniforme e purificata in soli 15 minuti... vediamoli insieme nel dettaglio:
  • CARBONE ATTIVO DI BAMBOO  è un principio attivo usato ormai da moltissimi anni dalle popolazioni asiatiche per la cura della pelle, viene nominato il "diamante nero" in quanto ha la capacità di far aderire le molecole libere con cui viene in contatto, ideale per pulire la pelle e assorbire le impurità anche all'interno dei pori;
  • BIOTINA ATTIVA LIPOSOMIALE  aiuta la formazione degli strati lipidici intracellulari, migliorando così la funzione di barriera della pelle;
  • VITAMINA B6 ▸ ottimo riequilibrante per le pelli grasse.


World-of-Beauty-Charcoal-Black-Mask-skincare

La maschera è abbastanza grande da coprire per bene tutto il viso, i fori all'altezza di occhi, naso e bocca sono tagliati in modo tale da consentire un'ottimo confort durante il periodo di posa.
Ho apprezzato tantissimo la presenza di una parte di maschera studiata appositamente per la cura della pelle del collo, oltre ai fori in cui inserire i lobi per poterla fissare al meglio!!!

WORLD OF BEAUTY ne consiglia l'applicazione 1 o 2 volte a settimana sulla pelle ben detersa con Couper Milk,va lasciata in posa per 10/15 minuti avendo cura di far assorbire l'eccesso di prodotto per poi completare la beauty routine con Crema Puretè Acid o Crema Exotréme a seconda del proprio tipo di pelle.

Quello che posso dire in base alla mia esperienza è che mi è sembrata una maschera ben strutturata, resistente e comoda da indossare. Gli attivi lasciano la pelle bella distesa e levigata, sicuramente più radiosa quindi la consiglio vivamente come trattamento d'urto prima di un evento importante. Sotto l'aspetto "purificante" non mi pronuncio perché penso che possa essere valutato solo con l'uso costante e duraturo nel tempo!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo tipo di maschere per il viso :) preferite quelle in crema o quelle in tessuto??

Vi ricordo dello sconto esclusivo pari a €20 a fronte di una spesa minima di €70 (prodotto e/o trattamento estetico) tutto, ovviamente, firmato World of Beauty!!!
Vi basterà segnalare al momento dell'acquisto questo codice (per conoscere i licenziatari presso cui utilizzare il voucher sconto potete tranquillamente evidenziarlo nei commenti oppure chiedere maggiori info scrivendo direttamente alla mia mail: maylea03flo@gmail.com)


7 commenti:

  1. Cerco una maschera al carbone però che mi tolga nell'immediato i punti neri... Tipo la Bioré, conosci?
    Baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina
  2. mi sembra una maschera davvero interessante!

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare di questo brand,la maschera mi ispira tanto

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io adoro le maschere in generale anche se quelle in tessuto mi ispirano molto. Questa sembra davvero ottima! Un bacione

    RispondiElimina
  5. I fori per i lobi delle orecchie non gli avevo ancora visti ma sicuramente sono molto utili. Il prodotto è sicuramente molto interessante e valido, anche se non ho ancora usato nessun prodotto di questo marchio, spero onestamente di poterlo fare presto.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina