My Golden Glitter Corner: ❇WORLD OF BEAUTY❇ Siero Viso Energizzante ▹ Power Infusion

17 febbraio 2019

❇WORLD OF BEAUTY❇ Siero Viso Energizzante ▹ Power Infusion

Bentornati sul blog!!!

Parliamo oggi dell'ultimo prodotto contenuto nella Beauty Box di WORLD OF BEAUTY dedicata alla cura di una pelle che mostra i primi segni di espressione e/o rughe.

Come ogni box del Brand nulla è lasciato al caso, la cura dei minimi dettagli del pack e della pochette lasciano intendere la precisione, accuratezza e professionalità nella ricerca cosmeceutica; una selezione mirata di prodotti che, utilizzati sinergicamente, sono capaci di garantire ottimi risultati sin dalle prime applicazioni.

Gli step sono pochi e molto semplici: una corretta detersione con il Couper Cleansing Milk così da preparare la pelle ad essere maggiormente ricettiva nei confronti dei successivi trattamenti, Siero Viso Energizzante Akoia Lift e infine completare la beauty routine con Akoia Sublime Facial Cream.

Il Siero è un prodotto davvero sensazionale, già da solo si rivela un valido prodotto "attivatore" che stimola tantissimo la pelle a rigenerarsi e acquisire un aspetto più luminoso e disteso!
Ma vediamo insieme le sue caratteristiche.

World-of-Beauty-siero-viso-energizzante-skin-care

Info 
  • Quantità: 30 ml 
  • PAO: 3 mesi
  • Composizione: 99,34% di ingredienti naturale / 88,51% di ingredienti bio certificati
  • Benefici: energizzante / rassodante
  • Certificazioni: 

World-of-Beauty-siero-viso-energizzante-skin-care

Sono letteralmente innamorata del packaging dei prodotti WORLD OF BEAUTY, l'eleganza nella scelta dei particolari, dall'accostamento dei colori all'armonia nella presentazione della confezione stessa, si conciliano perfettamente alla funzionalità e alla praticità d'uso.

Il siero è un vero e proprio concentrato di energia cellulare per ogni tipo di pelle, sia essa sensibile, secca o grassa. La sua texture fluida, leggera e delicatamente profumata, si presta ad essere assorbita con molta facilità dalla pelle apportando subito una buona dose di idratazione senza appesantirla.

La sua formulazione altamente ricercata ed efficace, a base quasi completamente di ingredienti biologici e naturali, permette di classificare il prodotto come Bio - Fito Cosmeceutico ciò significa che, grazie alla massiccia concentrazione di estratti botanici anti ossidanti, migliora sensibilmente e previene i segni dell'invecchiamento, in più riduce nettamente lo stress ossidativo della pelle causati dall'inquinamento e dallo stress quotidiano.

Questi sono gli estratti di piante da agricoltura biologica principalmente presenti al suo interno:
  • Carrageenan;
  • Fagus Sylvatica Bud;
  • Aloe Barbadensis;
  • Artemia;
  • Sargassum Muticum;
  • Fig fruit;
  • Acerola;
  • Chlorella Vulgaris;
  • Ulex Europaeus;

Tutti questi principi attivi naturali agiscono in combo favorendo il rinnovo cellulare che a sua volta minimizza rughe e segni d'espressione, tonifica in profondità ed illumina la pelle così da donarle un aspetto uniforme, disteso e più radioso!

World-of-Beauty-siero-viso-energizzante-skin-care

Fatemi sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensate di questo prodotto e dell'intera beauty routine!!!

Se siete interessate all'acquisto dei prodotti WORLD OF BEAUTY, potete usare il codice in evidenza per usufruire di uno sconto pari a €20 a fronte di una spesa minima di €70 (prodotto e/o trattamento estetico).
* Per conoscere i licenziatari presso cui utilizzare il voucher sconto potete tranquillamente evidenziarlo nei commenti oppure chiedere maggiori info scrivendo direttamente alla mia mail: maylea03flo@gmail.com *


MYGOLDENGLITTERCORNERWB2018


Se un viaggio nel mondo della bellezza si è appena concluso... ne comincia subito un altro :) § piccolo spoiler sulla prossima Beauty Box sempre firmata World of Beauty §

World-of-Beauty-skin-care-beauty-box


Di seguito vi lascio i link che rimandano alle altre mie reviews di prodotti World of Beauty:

2 commenti: