My Golden Glitter Corner: ❃ WORLD OF BEAUTY ❃ Akoia Sublime Facial Cream

8 gennaio 2019

❃ WORLD OF BEAUTY ❃ Akoia Sublime Facial Cream

Bentornati sul blog!

Continuo a parlarvi di WORLD OF BEAUTY, in particolare del secondo prodotto contenuto nella Beauty Box ricevuta il mese scorso, un ulteriore step per una skin care completa, dedicata ad una pelle bisognosa di compattezza e nuova luminosità.

Akoia Sublime Cream è uno straordinario trattamento viso che assicura una ritrovata giovinezza per tutta la pelle del viso, collo e décolleté. 

World-of-Beauty-skincare-akoia-sublime-facial-care

Info 
  • Quantità: rivendita 50 ml 
  • PAO: 6 mesi
  • Composizione: 97% di ingredienti naturale
  • Certificazioni: 



World-of-Beauty-skincare-akoia-sublime-facial-care


Preziosa nel packaging proprio come nella sua formulazione, la crema è arricchita con l'esclusivo oro colloidale 24k ed estratti micromolecolari a base di piante, idonei a stimolare la naturale capacità della pelle di aumentare la sintesi di collagene ed elastina.
Queste ultime, sono entrambe delle proteine fondamentali per l'elasticità e la struttura della pelle, da esse dipende sostanzialmente il benessere della stessa. Dal momento che si rinnovano costantemente nel corso della vita, andando a scemare con l'età, comportano nel tempo un'inevitabile  perdita di elasticità della pelle e la conseguente comparsa delle rughe con la perdita di tonicità del tessuto.

La ricerca WORLD OF BEAUTY con il principio attivo dell'oro colloidale 24k agisce specificatamente su questo naturale processo di perdita di tonicità e compattezza della pelle perché incide proprio sulla sintesi del Collagene I e Collagene III, diminuendo le rughe e donando alla pelle un'aspetto più giovane, nutrito e luminoso.

World-of-Beauty-skincare-akoia-sublime-facial-care


La crema si presenta con una texture vellutata che ne facilita l'assorbimento, basta massaggiarla leggermente con le dita su tutto il viso dal centro verso l'esterno e su collo e décolleté dal basso verso l'alto, rilascia subito una piacevolissima sensazione di freschezza amplificata dalla profumazione dolce e molto gradevole. 

La pelle appare istantaneamente più liscia e morbida al tatto, nutrita in profondità!
Va applicata mattina e sera dopo aver deterso accuratamente la pelle, durante la notte aiuta tantissimo il rinnovo cellulare tanto che l'indomani la pelle assume un aspetto straordinariamente salutare!!!


World-of-Beauty-skincare-akoia-sublime-facial-care


Cosa ne pensate di questo straordinario prodotto WORLD OF BEAUTY?!?
Aspetto di leggere le vostre opinioni :) 

Nel caso voleste farvi un auto regalo o fare un regalo (a quale donna non farebbe piacere ricevere cosmetici...?), sappiate che potreste godere di uno sconto pari a €20 a fronte di una spesa minima di €70 (prodotto e/o trattamento estetico) tutto, ovviamente, firmato World of Beauty!!!
Vi basterà segnalare al momento dell'acquisto questo codice (per conoscere i licenziatari presso cui utilizzare il voucher sconto potete tranquillamente evidenziarlo nei commenti oppure chiedere maggiori info scrivendo direttamente alla mia mail: maylea03flo@gmail.com)


MYGOLDENGLITTERCORNERWB2018


Di seguito vi lascio i link che rimandano alle altre mie reviews di prodotti World of Beauty:

6 commenti:

  1. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina
  2. Nice review, thanks for sharing
    www.stylebasket.in
    Instagram:- stylebasket24

    RispondiElimina
  3. This site offers extensive academic support on a variety of subjects, making it a valuable resource. Students frequently turn to it because of the well-written blogs and interesting material. For academic success, Can I Pay Someone to Do My Assignment provides crucial support.

    RispondiElimina