My Golden Glitter Corner: ✣WORLD OF BEAUTY✣ Siero Extreme Chrono Repair

24 aprile 2019

✣WORLD OF BEAUTY✣ Siero Extreme Chrono Repair

Veniamo finalmente a parlare della parte più "succosa" della SOS Oil Skin Beauty Box WORLD of BEAUTY  dopo avervi presentato il Detergente Viso Dermoliquido che aiuta a pulire a fondo la pelle senza seccarla e la Charcoal Black Mask per un trattamento purificante d'urto e d'emergenza :) è giunto il momento dei due trattamenti specifici per la pelle mista/impura  il siero e la crema viso!

Oggi approfondiremo le caratteristiche e e proprietà cosmetiche del SIERO VISO EXTREME CHRONO REPAIR.

world-of-beauty-siero-viso-extreme-chrono-repair-skincare

La sua azione riparatrice è la soluzione di bellezza ideale per una pelle di viso - collo e decollétè priva di imperfezioni.

Il siero, quale concentrato di principi attivi puri biodisponibili, nasce come primo step da abbinare, per potenziarne i risultati, alla crema riparatrice specifica così da sfruttare al meglio la sua efficace azione riparatrice dei danni subiti dalla pelle e contrastarne i vari inestetismi.

world-of-beauty-siero-viso-extreme-chrono-repair-skincare

Info 
  • Quantità: 30 ml
  • PAO: 6 M
  • Benefici: Pelle più Luminosa / Minimizza i pori / Pelle più Levigata
  • Certificazioni: 

Il siero in questione ha una concentrazione a base di 32 principi attivi naturali, estratti vegetali, probiotici e ceramidi capaci di attivare efficacemente le funzioni vitali della pelle:

  • idratazione
  • ossigenazione
  • protezione
  • rigenerazione
  • seboregolarizzazione

world-of-beauty-siero-viso-extreme-chrono-repair-skincare


In particolare i due principi attivi chiave sono:
  1. LACTOCOCCUS FERMENT – (Bifida Ferment Lisate) idratante, protettivo apporta una fondamentale azione probiotica aumentando progressivamente la difesa della pelle, la luminosità ed elasticità, contrastando (in sinergia agli altri principi attivi contenuti) i pori dilatati;
  2. CERAMIDE COMPLEX 3 – efficace principio attivo in grado di ridurre gli eczemi, protegge contro la disidratazione della pelle e funge da protettivo per la pelle da attacchi biologici esterni e chimici.

world-of-beauty-siero-viso-extreme-chrono-repair-skincare

Grazie alla sua formulazione ricchissima di proprietà riequilibranti aiuta tantissimo a normalizzare la produzione di sebo delle pelli miste/grasse andando a contrastare efficacemente la lucidità eccessiva, tipica reazione di questa tipologia di pelle oltre che a ridurre visibilmente sin da subito gli antiestetici pori dilatati così da fornire alla pelle un aspetto rinnovato.

A questo primario beneficio si aggiunge anche una spiccata azione levigante che affina la grana della pelle assicurando un colorito più uniforme e luminoso.


world-of-beauty-siero-viso-extreme-chrono-repair-skincare


La boccettina in vetro rende il pack elegante ma funzionale preservandone gli attivi e l'efficacia del cosmetico.

La pipetta permette di prelevare e dosare nel migliore dei modi il prodotto che va applicato in piccole dosi sui quattro punti focali del viso(fronte/guance/mento), collo e decollétè.

Il trattamento ottimale è mattino/sera in sinergia con Puretè Acid Cream e con Extreme Cream in Autunno-Inverno.
Se applicato al mattino equilibra e protegge risultando un'ottima base per il make up nonostante la combo siero/crema, applicato alla sera riduce i danni atmosferici della pelle, le macchie cutanee ed eventuali ispessimenti andando ad agire durante la notte che risulta il periodo migliore per enfatizzare i benefici di qualsiasi trattamento.

La sua colorazione ambrata rende evidente l'alta concentrazione di attivi vegetali e naturali contenuti al suo interno, ciò si evince piacevolmente anche dalla sua intensa profumazione speziata.

Non resta che inebriarvi nella sua particolarissima profumazione e godere della sua straordinaria efficacia!!!

Aspetto di leggere curiosa le vostre opinioni :)
Vi ricordo dello sconto esclusivo pari a €20 a fronte di una spesa minima di €70 (prodotto e/o trattamento estetico) tutto, ovviamente, firmato World of Beauty!!!
Vi basterà segnalare al momento dell'acquisto questo codice (per conoscere i licenziatari presso cui utilizzare il voucher sconto potete tranquillamente evidenziarlo nei commenti oppure chiedere maggiori info scrivendo direttamente alla mia mail: maylea03flo@gmail.com)


2 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di questo brand, mi incuriosisce tanto :)

    RispondiElimina
  2. Brand di cui amo molti prodotti, nn mi resta che provare questo siero :-)

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina