My Golden Glitter Corner: Perfect Relaxing Combo ❥ TEA NATURA Bagnoschiuma Arancio e Cannella & YENKEE CANDLE Spiced Orange

26 febbraio 2017

Perfect Relaxing Combo ❥ TEA NATURA Bagnoschiuma Arancio e Cannella & YENKEE CANDLE Spiced Orange

Bentornati sul blog e buona Domenica!!!

Per molte di noi il week end è sinonimo di relax, riusciamo a dedicare più tempo alla cura del nostro corpo e a rigenerarci in vista di una nuova settimana da affrontare.

Sebbene la Domenica stia volgendo al termine, mi sembrava questo il momento migliore per parlavi del bagnoschiuma rilassante Arancio e Cannella di TEA NATURA che ho apprezzato tantissimo e che mi sento vivamente di consigliarvi.


Descrizione
"Il Bagnoschiuma rilassante TEA, è caratterizzato da una alta percentuale di principi attivi e da tensioattivi di origine vegetale ottenuti da fonti rinnovabili, facilmente e rapidamente biodegradabili. Il suo gradevole aroma Agrumi e Spezie è dato dalla presenza in formula di oli essenziali naturali di Arancio e Cannella."


Info ➤

Aqua, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Caprylyl/Cappryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Yucca Vera Extract, Sodium Chloride, D-Limonene, Cinnamomum Cassia Leaf Oil, Citrus Arantium Dulcis Peel Oil.


Come tutti i prodotti TEA NATURA, anche questo è completamente privo di:
  • prodotti di derivazione petrolchimica e/o animale;
  • SLS e SLES;
  • coloranti e profumi sintetici;
  • ingredienti di derivazione OGM o da Biotecnologie;
  • conservanti e allergeni da oli essenziali.


In foto lo vedete abbinato ad una Yenkee Candle all'arancia speziata (presumo ci siano sentori di chiodi di garofano, ma la cannella predomina su tutto!) in quanto hanno costituito la mia combo perfetta per ottenere un relax assoluto, un rituale irrinunciabile del fine settimana. Non vi nego, inoltre, che spesso concludo questo relaxing time concedendomi anche un té caldo sempre all'arancia e cannella (quello Twinings è il massimo *_*) ormai è un connubio che mi ha rapito i sensi...!!!

Ho scelto di destinarlo esclusivamente alla vasca da bagno, certo potete usarlo anche sotto la doccia ma volete mettere la piacevolezza di un'immersione di totale tranquillità accompagnati da questa profumazione delicata e vibrante che caratterizza questo bagnoschiuma!!!
Il punto forte è assolutamente il profumo, quell'elemento caratterizzante che dà davvero senso alla dicitura "rilassante"! 
La sua fragranza, apparentemente delicata, permane leggermente sulla pelle anche dopo la detersione; vi consiglio, infatti, di non applicare nessun altro prodotto che vada ad annullare/offuscare il suo inebriante profumo anche perché dopo un bel bagno caldo la pelle risulta di suo già più morbida e levigata.

Purtroppo chi ama follemente la schiuma rimarrà deluso sotto questo aspetto, ma ciò non toglie che assolva comunque molto bene la sua funzione detergente.
Mi piace tantissimo il suo approccio delicato sulla pelle che penso sia importantissimo sempre, ma principalmente durante l'Inverno quando si acuiscono i problemi di pelle secca, che tira, irritata e disidratata... 

Cos'altro dirvi se non che trovo il prodotto ottimo per la sua efficacia detergente ed eccellente per le sue potenzialità rilassanti!!!

Fatemi sapere se avete già apprezzato le sue qualità :) in alternativa, sarei curiosa di conoscere la vostra relaxing routine del week end, ovviamente a tema bagnoschiuma ;) 





12 commenti:

  1. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro il tè di Twinings all'arancia e cannella!! ^_^ Dovrò asolutamente provare questo bagnoschiuma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è una droga :) in Inverno è il mio preferito!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Almeno nel fine settimana è d'obbligo un po' di relax!!!

      Elimina
  4. Di recente, grazie alla marmellata da doccia di Kamelì, ho avuto modo di apprezzare anch'io questa accoppiata supervincente *.* ammetto però che la Yankee e il tè non li ho ancora provati, e devo rimediare quanto prima ^^

    RispondiElimina
  5. Adoro quelle candele! :) Comunque ti seguo, hai un bellissimo blog! 😘

    RispondiElimina