My Golden Glitter Corner: Progetto DESIDERI MAGAZINE: Shampoo Head & Sholders

25 ottobre 2014

Progetto DESIDERI MAGAZINE: Shampoo Head & Sholders

Buon weekend my darlings, come va?!?

Più che Autunno sembra che ci siamo catapultati direttamente in pieno Inverno... ma vediamo il lato positivo :) finché non ci abituiamo a queste nuove temperature, possiamo crogiolarci a casetta in pieno relax con una buona tisana calda arrotolati nel plaid!!!

Assunta questa rilassantissima posizione :) voglio aggiornarvi dei progressi del progetto Head & Sholders di DESIDERI MAGAZINE.

Da tempi immemori seguo questo sito web interessantissimo e utilissimo che è DESIDERI MAGAZINE, dove troverete informazioni sulle ultime novità di mercato, potrete richiedere campioni omaggio o partecipare a concorsi e promozioni, ma soprattutto potrete essere voi in prima persona a testare nuovi prodotti e condividere la vostra opinione con amici/parenti e conoscenti iscrivendovi semplicemente al CLUB dei DESIDERI.

In passato, ho già avuto il piacere di partecipare ad altri progetti e ogni volta è sempre una nuova esperienza coinvolgente ed entusiasmante anche per chi interagisce con voi-ambasciatrici perché ricevono info utili sul prodotto, campioni per testarlo a loro volta e questionari da compilare esprimendo la propria opinione a riguardo.

Queste sono, a grandi linee tutte le utilità del sito e del Club dei Desideri, ma veniamo ora al progetto in corso a cui prendo parte :)

Come ambasciatrice ho ricevuto nel kit del progetto una full size di Head & Sholders lisci e setosi contenente 250 ml di prodotto e un PAO di 12 m.

Ogni shampoo Head & Sholders è un valido alleato contro il comunissimo problema della forfora, ma anche della secchezza e del prurito che spesso ad essa si accompagna.

Il punto di forza si questo shampoo è incentrato sulla tecnologia ZTP, introdotta dal Brand più di 50 anni fa, ottimizzata nel tempo e basata sullo Zinco Pyrithione, ingrediente dalla comprovata efficacia contro prurito, secchezza e forfora.
Gli effetti benefici di questa formula innovativa saranno visibili già dal primo lavaggio, ma per avere risultati duraturi è necessario usare il prodotto in modo regolare e costante.

Oltre a questo ingrediente efficace contro la forfora e i sui problemi correlati, Head & Sholders è ricco di agenti idratanti che donano ai capelli lucidità e brillantezza e può essere utilizzato quotidianamente grazie al suo pH bilanciato.

Sto usando questo shampoo da circa una ventina di giorni e, sebbene non abbia grandissimi problemi di forfora, mi piace tantissimo la leggerezza e morbidezza che lascia dopo ogni utilizzo.
Il prodotto si presenta denso e corposo, non esagerate con le dosi perché fa parecchia schiuma...
Ciò che amo di più in questo shampoo, però, è la profumazione avvolgente, non so bene se più floreale o fruttata, ma comunque molto femminile!!!
Questa splendida esperienza sensoriale è il frutto della "Scent Burst Technology", ovvero una tecnologia idroattiva che permette alla fragranza contenuta nella formula dello shampoo di sprigionarsi in tutta la sua pienezza una volta a contatto con l'acqua!!!
Vi assicuro che la doccia si inebria letteralmente di questa profumazione che perdura sui capelli anche fino al giorno seguente.

In sostanza, posso dirvi che è un valido prodotto, i capelli acquistano una leggerezza unica e sono morbidi più a lungo.
L'intera linea Head & sholders si compone di altre fragranze e shampi specifici per ogni esigenza (al mentolo, al cedro, anticaduta, antiprurito classico e sensitive).
Fatemi sapere se avete già provato questo prodotto :) vi lascio qui sotto tutti i link utili per i vostri approfondimenti:
Alla prossima!!!





8 commenti:

  1. Io ne ho provato un campioncino.. la profumazione è molto buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La profumazione colpisce subito perché è molto piacevole!!!

      Elimina
  2. Io non ho mai provato questo prodotto, ma mi incuriosisce molto il fatto che sia così profumato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che il profumo ti colpisce sin da subito ed è bello il fatto che rimanga sui capelli anche molto tempo dopo aver fatto lo shampoo!!!

      Elimina
  3. Sembra ottimo questo shampoo, mia mamma lo usa già...peccato che non sono stata scelta io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte con i progetti di marketing partecipativo si scoprono dei prodotti eccezionali e ci si diverte anche un sacco ^_^

      Elimina
  4. Lo sto usando anche io e devo dire che mi piace molto! Concordo sia sulla profumazione (che trovo fantastica) e sia sull'efficacia, prurito scomparso ma allo stesso tempo capelli lucidi e lisci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero Antonella, è stata una piacevolissima scoperta!!!

      Elimina