My Golden Glitter Corner: BH HERB CLUB: "La bellezza naturale comincia da dentro"

3 gennaio 2014

BH HERB CLUB: "La bellezza naturale comincia da dentro"

Ciao a tutte my darlings,

come sta andando questo inizio d'anno?
Ancora strapazzate dai festeggiamenti di fine anno e dalle scorpacciate con parenti e amici?
Beh si sa, un anno nuovo inizia e con lui i buoni propositi tra cui c'è sempre e inevitabilmente quello di prendersi più cura di se stessi e del proprio corpo... allora per farlo in un modo non solo efficace ma anche molto piacevole per i vostri sensi, vi suggerisco alcuni fantastici prodotti che ho ricevuto da un po' e che ho potuto utilizzare appieno proprio durante queste festività!!!
Il brand di cui voglio parlarvi è NATURAL CONCEPT.



L'Azienda, fondata da Quirico Natola, è gestita da un team giovane che impronta la propria filosofia aziendale sull'unione tra interesse e passione nei confronti delle terapie alternative, della medicina orientale e dei rimedi naturali.
I prodotti che l'Azienda offre sono mirati per lo più a mantenere ed esaltare la bellezza del proprio corpo in un regime di costante e ritrovato benessere,  utilizzando esclusivamente estratti di origine naturale.
Punti focali su cui incentra la sua attività Natural Concept sono:
  • utilizzo di ingredienti naturali;
  • rispetto assoluto dell'ambiente;
  • packaging completamente riciclabile;
  • cosmetici non testati sugli animali.
Le linee da essa offerte sono ben 3:


Integratori CELLFOOD



Anti-Age BIOEFFECT



Cosmetici Naturali BH HERB CLUB


Tra queste, ho avuto il piacere di provare ben quattro prodotti della linea Bh Herb Club i cui ingredienti sono per la gran parte tipici dei Paesi orientali quali la Cina, il Giappone e la Tailandia. 
Uno dei più pregiati è l'estratto di Wakan capace non solo di ringiovanire i capelli, ma anche di favorirne la ricrescita; esso si compone dell'estratto di foglia di nespola, l'estratto di pianta di liquirizia, l'estratto di Sophora ed infine dell'estratto di Swertia.

I prodotti di cui voglio parlarvi per primi sono quelli relativi ai capelli, perché sono quelli che subito mi hanno stupito per la loro immediata efficacia.



Lo Shampoo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e aminoacidi di seta.


Ha una consistenza leggera, deterge molto bene il cuoio capelluto senza aggredirlo minimamente, per questo lo considero adatto anche a lavaggi frequenti o quotidiani.
Rende i capelli molto morbidi e setosi grazie alla presenza dei diversi oli in esso contenuti; essendo molto delicato, è adatto a tutti i tipi di capelli ma soprattutto per i più aridi e sfibrati.
Una delle caratteristiche che più ho amato di questo shampoo è la sua piacevolissima fragranza di Sandalo e Fiori di Loto che rende il momento dello shampoo un vero piacere sensoriale!!!
Il packaging è molto essenziale, la confezione contiene 200 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi.



Il Balsamo nutre i capelli con estratti di erbe di Wakan, olio di cocco, di oliva, di Jojoba, di girasole, vitamina E e aminoacidi di seta.
Si presenta come un vero e proprio trattamento in crema per i nostri capelli; ne basta davvero molto poco per districarli e renderli subito molto setosi.
Dopo alcune applicazioni i capelli risultano più corposi, quasi rimpolpati!!!
I miei, essendo mossi, sono difficili da disciplinare, ma con questi trattamenti sono decisamente molto più morbidi e rimangono tali anche se asciugati al naturale; l'aspetto è decisamente più sano e curato.
Anche il balsamo ha la stessa profumazione paradisiaca dello shampoo che rimane intensa a lungo anche dopo aver fatto la piega.
Ho trovato molto comodo l'erogatore a pompetta, il contenuto è il medesimo dello shampoo 200 ml, con un PAO di 6 mesi.
Tutto sommato entrambi i prodotti sono super promossi!!!

Gli altri due prodotti sono, invece, per la cura del corpo.


Il Bagno/Doccia reidrata delicatamente la pelle grazie all'estratto di cetriolo, di Aloe Vera, del Fiore di Loto e dell'olio di Tè Bianco.
La profumazione è gradevolissima, si sentono moltissimo le note di Tè Bianco che io adoro e che trovo adattissimo al periodo estivo perché molto delicato ma allo stesso tempo energizzante.
Il bagno si trasformerà in un'esperienza di relax piacevolissima per i propri sensi e la propria pelle che diverrà morbidissima, idratata e profumata.
Gli ingredienti in esso contenuti hanno delle notevoli proprietà emollienti capaci di restituire l'elasticità di cui il corpo ha bisogno.
La confezione contiene 250 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi.


La crema per il corpo contiene sempre ingredienti naturali, quali l'estratto di Aloe Vera, la Vitamina E, l'olio di Jojoba, il Fiore di Loto e l'olio di Tè Bianco.
Questa crema è divina :) perché si assorbe velocemente sebbene sia abbastanza corposa e poi lascia la pelle setosa, idratata e liscissima.
Se viene utilizzata in combo e per un po' di tempo con il bagno/doccia garantisce un'efficacia che vi sorprenderà, la pelle risulta visibilmente più elastica e idratata rilasciando la sua fragranza per ore!!!
Anche la crema, come il balsamo, ha un pratico e igienico erogatore; la confezione contiene 250 ml e ha un PAO di 6 mesi.

Oltre a questi prodotti di cui vi ho parlato, la linea Bh Herb Club contiene anche la maschera per capelli e il sapone per le mani.
Che dirvi, sono prodotti che mi hanno conquistato fin da subito per la loro efficacia tanto che li sto quasi per terminare... per questo non potrei che consigliarveli :) a me sono piaciuti tantissimo!!!

Se avete dubbi o curiosità vi lascio i link utili da poter consultare:

- sito web Natural Concept: http://www.naturalconcept.it/

- sito web Bh Herb Club: http://www.bhherbclub.com/




Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate :) aspetto i vostri commenti!!!
Alla prossima!!!






















14 commenti:

  1. Ciao bella inanzitutto Buon 2014!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^...molto interessanti questi prodotti ne avevo sentito parlare ma non li ho mai provati..sarei curiosa di farlo!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, Buon Anno anche a te!!!
      I prodotti sono ottimi, se puoi provali :) un bacione!!!

      Elimina
  2. Buon anno!! Molto interessante, non li conoscevo :O http://veganchef88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciaooooo ti rifaccio gli auguri di buon anno :)
    sai che anche io ho utilizzato qsti prodotti?mi trovo davvero bene...e non sono l'unica in famiglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari, hai proprio ragione... il mio ragazzo ha cercato più volte di trafugarmi shampoo e bagno/doccia!!!
      *baci* a presto

      Elimina
  4. non conoscevo questi prodotti ma mi hai incuriosito e' quello per ringiovanire e infoltire in capelli,ne ho proprio bisogno!vedro' ti trovarlo e provarlo,grazie una bella recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, soprattutto i prodotti per capelli sono formidabili :) dopo vari utilizzi li rendono soffici e più corposi!!!

      Elimina
  5. devono essere ottimi questi prodotti, vorrei provare almeno uno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo sono :) nell'articolo puoi trovare tutti link utili anche per acquistarli!!!

      Elimina
  6. molto interessanti questi prodotti, perchè sono naturali e sopratutto non sono testati sugli animali è una cosa che trovo orribile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero :) magari tutti i vari brand avessero questa sensibilità!!!

      Elimina
  7. complimenti per la recensio e e per le foto (bella l'idea delle foglioline che fa molto nature)..ho sentito parlare di qst prodotti e spero di poterli provare quanto prima perchè sembrano davvero interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alina, i prodotti sono ottimi :) hanno un profumo particolare e gradevole!!!

      Elimina