My Golden Glitter Corner: UNA DONNA VAGABONDA: Bio Box di Dicembre

5 gennaio 2014

UNA DONNA VAGABONDA: Bio Box di Dicembre

Ciao a tutte my darlings,

anche queste feste sono ormai arrivate al capolinea...godiamoci domani un ultimo magico giorno...intanto aspettando la Befana...vi mostro cosa ho trovato in un pacchetto che mi sono auto regalata per Natale!!!


Premetto che io non amo le varie box che ormai ci bombardano da tutte le parti con offerte e prodotti sensazionali che poi si rivelano spesso mini mini size che non troviamo nemmeno nei bagni degli hotels...

In tutta onestà, l'unica che ho provato (perché regalata) è stata una Glossy Box, non proprio malaccio ma che di certo non mi ha entusiasmata a tal punto da prenderne altre.

Guardando un po' in giro ed essendomi interessata ultimamente ai vari prodotti Bio, mi sono lasciata incuriosire parecchio dalla BIO BOX di Una Donna Vagabonda e così ho deciso di prenderne una per coccolarmi un po' durante le festività :)

La Bio Box contiene 5 prodotti cosmetici con inci verde mini o full size tra creme e make up.
L'ordine viene effettuato direttamente dal sito dove è possibile scegliere una box oppure il servizio in abbonamento (trimestrale, semestrale o annuale).
Una volta acquistata, bisogna inviare al loro indirizzo e-mail un questionario in cui indicare il proprio tipo di pelle, colore di capelli e occhi, prodotti e colori preferiti... il tutto per far sì che i prodotti ricevuti soddisfino al meglio le esigenze di ognuna.
Il costo di una box è pari a €18,15 comprese le spese di spedizione con corriere.
Ciò che più mi ha stupito positivamente è la gentilezza e disponibilità nei confronti dei clienti, rispondono subito ad ogni vostro dubbio o richiesta sia sulla loro pagina Facebook che tramite e-mail.
Oltre a tutto questo, hanno una scrupolosa cura nel confezionamento della box che arriva con corriere Gls in una scatola con delle macchie colorate.
Essendo Natale, i prodotti erano contenuti in un carinissimo sacchetto di juta con decoro natalizio...adesso vi mostro il contenuto ;)


°°°


Appena ho aperto il sacchetto sono rimasta letteralmente a bocca aperta...il contenuto ha rispecchiato perfettamente i miei desideri, le mie esigenze e preferenze espresse nel questionario :) in più all'interno c'erano anche graziosissimi potpourri.
Questi i prodotti nel dettaglio (alcuni già ho iniziato a provarli, ma ve ne parlerò specificatamente più in là!!!).


















Come potete vedere i prodotti sono tutti full size e sono davvero uno più bello dell'altro, sono talmente rimasta soddisfatta che credo ne prenderò un'altra o farò proprio un abbonamento, magari trimestrale :)

Fatemi sapere se anche voi ne avete preso una, io ve la consiglio vivamente ;)

Vi lascio i link da consultare per ogni curiosità!!!



Alla prossima!!!











14 commenti:

  1. Ma che bella box! Sta incuriosendo anche me, ma ho visto che ad alcune ragazze sono arrivate box terribili e ho troppa paura di ritrovarmi in mano proprio una di quelle xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvya, a dire il vero anche le altre bio box che ho visto non erano niente male :) io te la consiglio, provane almeno una!!!

      Elimina
  2. Bellissimi prodotti!! Questa box è favolosa!! *_*
    Io l'ho provata una volta lo scorso mese e ne sono rimasta a bocca aperta...ed infatti medito di fare l'abbonamento trimestrale, che è anche conveniente!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy!
      è la migliore che ci sia in commercio, sicuramente anch'io farò l'abbonamento :) mi è piaciuta davvero tanto!!!
      *baci*

      Elimina
  3. Bellissima box...io aspetto la mia...hi già provato questo servizio e mi sono trovata benissimo con la bioo box di ottobre :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se pubblichi un post non vedo l'ora di vedere anche la tua!!!

      Elimina
  4. Una bellissima box!!!!!!!!!!*_*waw!!!!!!..devo provarla..^_^Un bacione e Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao belle :) auguri di Buon Anno anche a te!!!
      *baci*

      Elimina
  5. Ciao Francy, buon 2014!!!
    Sono passata per invitarti a partecipare al mio primo Garden Party, un modo carino per fare nuove amicizie =)
    Ti aspetto! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debby, grazie mille per l'invito :) partecipo con molto piacere!!!
      *baci*

      Elimina
  6. che bella anche io l'ho presa di uguale abbiamo solo la crema alkemilla xò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema alkemilla la sto usando tutti i giorni, è fantastica!!!

      Elimina
  7. Davvero una bella box!non ho mai provato Una donna Vagabonda ma mi piacerebbe farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le bio box udv non deludono mai, sono strepitose e super personalizzate!!!

      Elimina