My Golden Glitter Corner: BEAUTYTESTER.IT: BeYu Smalto Ultra Shine n°156 *Brilliance Red*

20 ottobre 2015

BEAUTYTESTER.IT: BeYu Smalto Ultra Shine n°156 *Brilliance Red*

Bentornati :) oggi vi parlo di uno smalto che ho avuto modo di testare grazie al sito Beautytester.it, una community di beauty e make uk addicted che vi consiglio di visitare perché molto interessante oltre che divertente!!!

Il prodotto in questione fa parte dei cosmetici proposti dal brand BeYu, branca del più grande e famoso brand che è ARTDECO.

Personalmente non ho mai provato niente di questo brand, ma so che è reperibile presso le profumerie Douglas, mentre di Artdeco ho acquistato, tempo fa,uno smaltino sui toni del lilla che devo dire mi è piaciuto moltissimo :)

Tornando a BeYu, mi ha colpito molto la varietà de prodotti offerti, c'è davvero l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda tutto l'occorrente per il make up, tantissimi finish e nuances proposte.

Lo smalto che ho ricevuto fa parte della linea ULTRA SHINE che assicura unghie dall'effetto specchio, super gloss e brillanti!!!

































L'intera gamma è completamente priva di profumo e parabeni, caratteristica questa assolutamente apprezzabile.


Sono disponibili ben 16 diverse tonalità abbastanza varie, , quella che ho ricevuto io è la n°156 *Brilliance Red*.


 Il packaging non è proprio dei migliori, ha uno stile un po' retrò!
All'interno ci sono 9 ml di prodotto con un PAO di 24 mesi, il prezzo purtroppo non lo conosco.

Il colore è un bellissimo rosso scuro molto intenso e vibrante grazie a questo finish metallico e luminoso.
La consistenza è decisamente liquida, ma basta fare due passate per avere un bel colore pieno.

Il pennellino è troppo piccolo e stretto per i miei gusti, ma ciò non influisce molto sulla stesura, basta prestare un po' più di attenzione.


La durata è abbastanza buona, peccato che si inizi a sbeccare dopo 2/3 giorni dall'applicazione.

In sostanza posso dire che il colore è una bella gradazione di rosso, anche il finish luminoso non è niente male sebbene io non ami molto l'effetto metallico sulle unghie.


Cosa ne dite, vi piace?
Voi avete mai provato qualcuno di questi smalti o altri prodotti del BeYu?


33 commenti:

  1. Mi piace molto questo smalto, io amo l'effetto metallizzato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me solo sui colori scuri dove non si vede molto :)

      Elimina
  2. il colore non è affatto male ma non ho mai provato questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, il colore è proprio carino :) perfetto per l'Autunno/Inverno!!!

      Elimina
  3. Di questo brand provai delle matite e la base occhi,e devo ammettere di non essersi trovata male...lo smalto è perfetto per questa stagione.Mi piace...bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente mi incuriosiscono anche altri prodotti del brand, li proverò presto :)

      Elimina
  4. Non ho mai provato nessun prodotto di questo brand.
    Il colore di questo smalto però è davvero molto bello, perfetto per l'autunno!
    Nuova follower :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL colore è bello e vibrante, anche le altre nuances -soprattutto le più scure- non sono male :)

      Elimina
  5. Questo brand lo conoscevo ma non ho mai provato i loro smalti o altri prodotti ma questo colore è davvero bello

    RispondiElimina
  6. Che bel rosso, lo sfrutterai un sacco in questa stagione! :)

    RispondiElimina
  7. Great post
    Would you like to follow each other? I'll follow back after it.

    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questo brand, ma sono molto curiosa... tra le mie ossessioni ci sono anche gli smalti eheheheh
    http://ioelemieossessioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. devo dire che il colore è tra i miei preferiti

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Thanks so much for your visit on my blog. Of course we can follow each other, I'm following you 626 :) http://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ciao cara come stai? conosco il marchio ma non ho ancora provato niente..il colore è uno di quelle nuance che definirei " Sicure" ovvero in qualsiasi stagione, contesto lo metti non puoi mai sbagliare:)

    RispondiElimina
  12. Looks great! What about following each other? Just let me know!
    xx
    Sarah

    RispondiElimina
  13. Davvero molto carino! Ti seguo su gfc, ricambia se vuoi!

    5 passi per il cambio armadi
    lb-lc fashion and lifestyle blog

    RispondiElimina
  14. Ho provato gli smalti Beyu e mi piacciono anche rispetto al prezzo niente da dire. Di Artdeco ti consiglio i rossetti oltre che gli smalti. Ho eseguito un trucco proprio per il blog e presto spero di recensire il rossetto! Buona giornata!

    RispondiElimina
  15. Ho provato gli smalti Beyu e mi piacciono anche rispetto al prezzo niente da dire. Di Artdeco ti consiglio i rossetti oltre che gli smalti. Ho eseguito un trucco proprio per il blog e presto spero di recensire il rossetto! Buona giornata!

    RispondiElimina