My Golden Glitter Corner: DIOR ADDICT GLOSS *DIABLOTINE*

2 agosto 2013

DIOR ADDICT GLOSS *DIABLOTINE*

In estate la parola d'ordine è "brillare!", la pelle diventa dorata, gli occhi sono impreziositi da make up perlescenti e le labbra evidenziate da gloss seducenti.

Io, personalmente, adoro i lipgloss soprattutto in questo periodo perché, con un semplice gesto, riescono subito a donare un tocco di colore alle labbra e luminosità al viso. Ovviamente, li amo così tanto che ne porto con me sempre tre/quattro e oltre (giusto per non farsi mancare niente...), ma sono sicura che anche voi ne avrete in borsa almeno uno!!!

Come per ogni prodotto, ci sono gloss e gloss e quì io voglio parlarvi del gloss per eccellenza, secondo il mio parere ed esperienza. Come avrete letto dal titolo, voglio parlarvi dei gloss Dior Addict proposti in 24 colorazioni decisamente trandy e,  addirittura, con ben tre differenti effetti glossy:
- gli "Scintillanti" (brillantezza a specchio con una nota paillettata elegante *sono i miei preferiti!!!*);
- i "Perlati" (creano riflessi sfumati grazie alla presenza di fini madreperle);
- i "Puri" (solo colore, ma dall'effetto pieno).


La mia scelta è ricaduta su una nuance degli scintillanti, ossia il n. 643 DIABLOTINE.



Dior, make up, gloss, diablotine


Il packaging è adorabile, il suo contenuto lo è ancora di più!!!
Il gloss non è assolutamente appiccicoso, anzi è molto confortevole visto che ha una reale funzione idratante delle labbra, ha una consistenza corposa e il colore ha una buona durata (ovviamente se non si beve e mangia).

Dior afferma di aver inserito all'interno anche sfere di gel arricchite di acido ialuronico con funzione rimpolpante e volumizzante, è chiaro che un gloss non può rendervi le labbra carnose se le avete sottili ma di certo i micro-glitter all'interno rendono un effetto molto glossy e luminoso da farle sembrare un po' più voluminose.

Un'altro punto a favore di questo gloss è l'applicatore, che ha un bel pennellino tondetto e fitto che permette un'applicazione ottimale e precisa.

Dior, make up, gloss, diablotine

Vi lascio quì in basso lo swatch, dove si vedono bene i micro-glitter, e l'applicazione sulle labbra :)

Dior, make up, gloss, diablotine Dior, make up, gloss, diablotine


Alla prossima ;)







2 commenti: