My Golden Glitter Corner: ღ GAMISS Wishlist ღ Black & Golden Evening Outfit

28 febbraio 2018

ღ GAMISS Wishlist ღ Black & Golden Evening Outfit

Bentornati sul blog

Un tubino nero non deve mai mancare nell'armadio di ogni donna!!!
Ti salva dall'indecisione del "adesso cosa indosso?", si addice a qualsivoglia occasione e poi è come una tovolozza bianca -ops, nera!- su cui giocare con accessori e bijoux!!!

Stilando una mia wishlist sul sito  GAMISS ,  vi propongo un outfit per la sera elegante e di tendenza. Il risultato finale è molto raffinato e luminoso, grazie anche all'accostamento cromatico Black & Gold che io amo molto.

Gamiss-wishlist-black-golden-evening-outfit

Nonostante non sia proprio un tubino, l'abito stretto sul busto che cade morbido in vita, come questo che ho scelto, è uno dei tagli che preferisco.
Mi piace molto il ricamo applicato sulla trasparenza, richiamata anche nella struttura delle scarpe molto originali con queste mini frange in velluto.

Gli accessori indubbiamente donano un tocco glamour all'intero outfit!
La pochette è di quelle a bustina semplici, ma d'effetto.
Gli orecchini pendenti con mini pom pom viola, che si abbinano alla perfezione con la struttura in oro, sono adorabili.
Non poteva mancare un bracciale dallo stile geometrico, il mio preferito!!!

Vi lascio qui sotto l'elenco di tutti i prodotti, cliccandoci su verrete rimandati alla pagina relativa:

Cosa ne pensate di questo outfit?
Anche voi amate il nero come passepartout?!?
C'è un prodotto che vi ha particolarmente colpito??






25 commenti:

  1. Quante cose carine, mi piace molto la bustina! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto questi generi di pochette!!!

      Elimina
  2. E' tutto molto bello , solo il bracciale mi lascia un pò perplessa..Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Me ne sono innamorata, splendida selezione. E poi Gamiss è uno store sorprendente
    BAci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! Gamiss è ricco di prodotti super interessanti ^_^

      Elimina
  4. Mi piacciono molto orecchini e pochette :)

    RispondiElimina
  5. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo le scarpe poi sono stupende! Francimakeup https://francimakeup.com/

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, un tubino nero non deve mai mancare!!
    questo outfit poi è stupendo.
    Grazie per essere passata da me ti seguo con piacere, il tuo blog è molto bello ed interessante
    baci Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy per me il tubino nero per la sera è un capo must. Quello che proponi mi piace perché ha un taglio un po' diverso e moderno, andrò a vederlo su Gamiss.
    Ciao!!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  9. Bellissima selezione, la scarpa è il mio pezzo preferito.

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito e sono andata subito a vedere, tante cose carine *.* Di questa tua wishlist mi piacciono tantissimo le scarpe e il bracciale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito è pieno di capi e accessori di tendenza :)

      Elimina
  11. Il nero ti salva sempre, c'è poco da fare!
    Le scarpe sono bellissime, mi piace questo design originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il nero non si sbaglia mai, in ogni occasione!!!

      Elimina
  12. Nice selection, and so nice blog. I follow you!!! ^^
    xx

    RispondiElimina