My Golden Glitter Corner: ◣ BOTTEGA VERDE ◥ Profumo Deodorante al Tè Verde

13 settembre 2016

◣ BOTTEGA VERDE ◥ Profumo Deodorante al Tè Verde

 Da intenditrice di Tè, adoro il Tè Verde per il suo aroma delicato e le sue benefiche proprietà detossinanti e antiossidanti. La sua miscela, composta esclusivamente da foglie di Camellia sinensis prive di ossidazione durante il processo di lavorazione, è un vero e proprio elisir di benessere non solo per il nostro corpo ma anche per la nostra bellezza!

Tempo fa, ho fatto un po' di spesuccia da Bottega Verde, approfittando di un buono che avevo a disposizione, e tra i vari prodotti che ho deciso di acquistare mi ha subito incuriosita la linea -appunto- al Tè Verde. In realtà ci sono anche diversi altri brand che propongono linee simili, ma ho deciso comunque di provare qualcosa invogliata da un consistente sconto superiore al 50%.

Tralasciando saponi & co. (perché ho voluto provare anche qualcosa della nuova linea alla menta), mi sono indirizzata direttamente sul profumo deodorante che dal test mi ha letteralmente conquistata!!!
Poi l'ho pagato una vera fesseria :P solo €4,90 rispetto ai €13,99 di listino.



Il pack è quello tipico delle acque profumate: una boccettina in plastica con erogatore spray senza gas, disegni che richiamano il Tè Verde e colori simili a quelli dell'infuso stesso. Essendo di media grandezza è comodissimo da portare in borsa, da usare dopo la palestra o per rinfrescarsi in ufficio, al mare e in ogni dove :)

Questa è la descrizione che il brand fa del prodotto
Vero concentrato di benessere da tenere sempre con sé, sprigiona una piacevolissima sensazione di vitalità ed energia grazie ai suoi frizzanti effluvi al The verde. La speciale formula con estratto di The verde, è una ventata rigenerante che deodora senza modificare la naturale traspirazione e dona freschezza in ogni momento della giornata.


Beh, devo dire che la descrizione rispecchia appieno le sensazione che questo deodorante lascia sulla pelle! Felice di averlo acquistato a metà Estate, mi ha piacevolmente accompagnata per la restante parte della scorsa stagione... anzi, posso ben dire che è stato il profumo della mia Estate!!!
Ormai è quasi finito e sicuramente lo riacquisterò -con o senza sconto- per poterlo apprezzare nuovamente la prossima Estate e ogni volta che voglio una sferzata di energia.

Tra l'altro, è praticamente quasi identico ad un'ottima acqua profumata di Lancome l' "Aroma Tonic Trattamento Energizzante per il Corpo" che ricevetti in regalo un po' di anni fa e che non sono più riuscita a reperire... sicuramente il prezzo non accomunava i due prodotti, per questo credo proprio che farò incetta del deodorante al Tè Verde :P

Il profumo è fresco, vivace ed energizzante... quando lo vaporizzate vi dà proprio una botta di vita, ma con una fragranza comunque delicata e anche abbastanza persistente.
Con il caldo dei mesi scorsi, l'ho apprezzato tantissimo dopo la doccia, al mare, in giro per rinfrescarmi un po', ma anche alla sera con qualche erogazione in più per aumentare l'intensità e durata del profumo.

A me piace tantissimo :) poi con questo sentore leggero ma comunque presente di Tè Verde, lo adoro ancor di più! Se cercate qualcosa di poco impegnativo che vi lasci una piacevole sensazione di fresco o solo una ventata di energia durante la giornata, dovete assolutamente provarlo e sono sicura che, una volta annusato, piacerà a molte!!!



Chi di voi l'ha provato?
Se anche voi amate le acque profumate, quale è stata la vostra preferita della scorsa Estate (così prendo spunto)?




6 commenti:

  1. Ciao Francy!!
    Io non amo particolarmente il profumo del tè verde invece, ma in compenso ho quasi svuotato l'acqua di Lipari di Wycon!
    Dupe di J'Adore di Dior, la adoro!! 6,90 per 100ml, un affare!

    RispondiElimina
  2. io ho la crema corpo al tè verde e dire che la adoro è poco *.* notte notte...

    RispondiElimina
  3. It's quite expensive, as for me, but looks very inspiring!

    KireiKana

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto davvero venire voglia di provarlo *-* la prossima volta che passo davanti a Bottega Verde vado a sentirlo >.<
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  5. Cavolo, da provare! Mi piace l'idea di una rinfrescata al volo, con la bottiglietta da portare in ogni dove *-*
    Bottega verde è un po' un amo et odio, ho provato diversi prodotti e sono ancora super combattuta su questo brand T_T
    Se ti va di dare un'occhiata, ho recensito un po' di cosine BV proprio recentemente sul mio blog, baci!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina