My Golden Glitter Corner: Sheinside "Apricot Outfit"

21 agosto 2014

Sheinside "Apricot Outfit"

Ciao a tutte my darlings,

finite le vacanze? o ancora vi state spaparanzando al mare (tempo permettendo...)??

Visto che ormai Agosto sta quasi per finire e Settembre è un mese bello ricco di matrimoni (io sono a quota 2...), cercavo un po' sul web qualche spunto per un outfit semplice e fresco, ma al contempo elegante e sfruttabile in seguito.

Su Sheinide, e-shop con capi e accessori di tendenza ma anche ricercati e curati nei dettagli, ho partorito questo "Apricot Outifit" :) un colore che amo e trovo perfetto per ogni ricorrenza!!!


Eccovi nel dettaglio i singoli prodotti:


Apricot Sleeveless Lace Floral Crochet Pleated Dress


Un vestitino lineare ma impreziosito dal dettaglio in pizzo nella parte superiore che, lasciando la schiena scoperta,  lo rende molto particolare.
La parte inferiore, non molto lunga, dona all'insieme freschezza e praticità.


Pink Gemstone Gold Hollow Drop Earrings


Dato che il vestito non è molto scollato sul davanti, opterei per degli orecchini come accessorio bijoux.
Questi, in particolare, richiamano molto la tonalità tenue del vestito e la trama del pizzo... li trovo perfetti, visto che sono anche abbastanza grandi e incorniciano bene il viso!


Black Crocodile Chain Satchels Bag


Per la pochette, una bi-color di media capienza munita anche di comoda tracolla in catena color oro, ma io trovo più elegante portarla senza ;)

Allora, fatemi sapere cosa ne pensate... del colore tema dell'outfit, dei dettagli in pizzo o della proposta bi-color per la clutch!!!

Alla prossima!!!

2 commenti: