My Golden Glitter Corner: PLANTER'S CREMA RIPARATRICE Natural & Young

4 febbraio 2014

PLANTER'S CREMA RIPARATRICE Natural & Young

Ciao a tutte my darlings!!

come state, ma soprattutto come procede questo gelido e piovoso inverno?

                                                                                             
io, ormai, sono uguale all'ultima faccina... ad un certo punto non riesco più a sopportare vento, pioggia e gelo.... e inizio a sognare insistentemente il sole!!!!


Per rimanere in tema, oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha aiutata molto durante l'inverno a tenere la pelle ben idratata e morbida.
Non l'ho acquistato io, ma è stato un graditissimo regalo da parte della mia amicona di sempre a cui voglio un mondo di bene!!!

Si tratta della CREMA RIPARATRICE Natural & Young di PLANTER'S


Cosmetico innovativo consigliato in ogni stagione dell'anno.
Un vero concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali per ritrovare in un solo prodotto le azioni idratanti, protettive e riparatrici.
Le pelli delicate soggette ad arrossamenti e frequenti screpolature troveranno in questa crema un immediato benessere ed un risultato visibile già dalle prime applicazioni. 
Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. 
Grazie alla sua texture delicata e leggera, può essere usata sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo, senza lasciare la minima traccia di untuosità.

Non contiene:
  • parabeni
  • siliconi
  • PEG
  • alcohol
  • petrolato
  • lanolina
  • profumi che possono causare allergia
  • sostanze di origine animale
  • nickel
- Dermatologicamente testato.


La crema è contenuta all'interno di una graziosissima scatolina di latta, molto pratica e compatta, ideale anche da portare con sè in viaggio oppure tutti i giorni in borsa.
La mia è rossa con la stampa "BEST FRIENDS" (per le ragioni che vi ho detto sopra...) e il marchio Planter's in rilievo. Questa fa parte dell'ultima edizione limitata, ma ne sono uscite anche altre davvero bellissime, tutte reperibili ancora sul sito e pronte per essere collezionate ;)
La confezione contiene 75 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi.
Prezzo di listino: €10


Dopo la doccia o il bagno, applicare piccole quantità di crema su viso mani e corpo massaggiando fino a completo assorbimento.


L'inci non è del tutto verde, ma comunque gli ingredienti più sani (aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci) sono tutti all'inizio, quindi presenti in maggiori quantità, mentre solo alla fine troviamo alcuni ingredienti rossi come antiossidanti e conservanti.
Se volete consultare l'inci nel dettaglio, potete farlo cliccando qui e sarete rimandati direttamente al forum "sai cosa ti spalmi", sempre molto utile ed interessante.

Sto usando questa crema da qualche mese e mi ha subito conquistata :) la sua funzione super nutriente mi ha aiutata molto a idratare a fondo le zone secche della mia pelle durante i mesi freddi.
Ha una consistenza molto corposa e densa, ma allo stesso tempo è facile da stendere e si assorbe abbastanza velocemente.
La crema, essendo all over, si presta ad essere utilizzata su viso, mani e corpo. Ho provato a stenderla sul viso ma trovo che sia troppo pesante, soprattutto per chi -come me- ha una pelle mista; saltuariamente la uso per le mani, mentre spessissimo la stendo dopo aver fatto la doccia, principalmente sulle gambe visto che si seccano parecchio.
La profumazione è piacevole e anche abbastanza persistente.
Nel complesso posso dire che è super approvata :) almeno durante il periodo freddo in cui la pelle ha tanto bisogno di idratazione, mentre non so se sarebbe adatta con il caldo... comunque ho visto sul sito anche la versione fluida di questa crema, sicuramente più indicata al caldo e a chi ha una pelle non molto secca.

Bene ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qui sotto :)
questi sono i link utili anche per acquistare on line il prodotto:


Alla prossima!!!













14 commenti:

  1. forte..mi incuriosisce molto come prodotto!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, il prodotto è molto buono e le confezioni sono tutte bellissime!!!

      Elimina
  2. Molto interessante! Non ho mai provato nulla di questa marca :)

    RispondiElimina
  3. Io la adoro e ne ho già usate ben due...la seconda è agli sgocciali e a breve finirà nei prodotti finiti del mese :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che anch'io la ricomprerò, d'inverno è davvero ottima!!!

      Elimina
  4. Ho sempre voluto provare questa crema, ho letto sempre parari positivi ovunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia, pareri positivi tutti meritati... è ottima!!!

      Elimina
  5. Great post, thx for sharing. Nice blog. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks :) I follow you with pleasure!!!

      Elimina
    2. Thx bunches for the follow, following back on GFC #306 Let's keep in touch honey.
      xox
      Lenya
      FashionDreams&Lifestyle

      Elimina
  6. Sono davvero buone queste creme per non parlare delle confezioni carinissime in latta^:^ complimenti un blog davvero bello...sono diventata tua follower se ti va di passare nel mio http://milemuamakeup.blogspot.it/
    sarai la benvenuta..a presto e complimenti ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie :) certo che passo, con vero piacere!!!

      Elimina