My Golden Glitter Corner: ✶WORLD OF BEAUTY✶ Nutrient Scrub Shower Gel

4 settembre 2017

✶WORLD OF BEAUTY✶ Nutrient Scrub Shower Gel

Durante l'Estate le docce si fanno più frequenti, allora perché non trasformare questo quotidiano momento di detersione in un vero e proprio angolo Spa in cui energizzare, nutrire e coccolare la nostra pelle?

World of Beauty è il Brand che riesce a trasformare anche il più semplice gesto rivolto alla cura di sé in un'esperienza sensoriale unica che dona alla pelle tutta l'attenzione che merita anche nel quotidiano!

A tal proposito, vorrei presentarvi un loro prodotto che mi ha accompagnata durante quest'Estate ormai agli sgoccioli, ma che per me sarà contraddistinta nei ricordi dal profumo di questo fantastico Scrub Shower Gel che sto per mostrarvi.

World-of-Beauty-nutrient-scrub-shower-gel

Info 
  • Quantità: 150 ml 
  • PAO: 3 mesi
  • MADE IN ITALY
  • NOT TESTED ON ANIMALS

World-of-Beauty-nutrient-scrub-shower-gel

World-of-Beauty-nutrient-scrub-shower-gel

Contenuto all'interno di una confezione in plastica trasparente che ne lascia intravedere il contenuto e la composizione arricchita da microgranuli, questo shower gel si presenta già da solo come molto accattivante alla vista. Leggere, poi, "Nourish your senses" stimola subito la voglia di provarlo... una volta provato è amore!!!

Il gel, di colore ambrato, è un detergente naturale che agisce sulla pelle rimuovendo le impurità con la massima delicatezza per un risultato ottimale lasciando solo una piacevolissima e vellutata sensazione di morbidezza.

Arricchito con  finissima sabbia purificata di Bora Bora principi attivi estratti dal Cocco Tropicale di Tahiti consente anche una leggera azione esfoliante su tutto il corpo e il cuoio capelluto aiutando a mantenere il naturale rinnovamento cellulare per una pelle liscia e luminosa.

World-of-Beauty-nutrient-scrub-shower-gel

World-of-Beauty-nutrient-scrub-shower-gel

L'erogatore a pompetta permette di dosare molto bene il prodotto in base alla zona che si vuole detergere. Essendo un gel rimane tale anche durante l'uso. Al tatto ha una consistenza liquida e semi granulosa, vi assicuro che esfolia  con una delicatezza unica tant'è che l'ho utilizzato con ottimi risultati anche sul viso 2 volte a settimana.

Ho provato ad impiegarlo per detergere il cuoio capelluto, ma non mi ha soddisfatto molto... mentre sul corpo è fantastico :) l'ho usato a giorni alterni e mi ha regalato una pelle luminosa e morbidissima, oltre ad aiutarmi tantissimo ad esaltare l'abbronzatura eliminando gentilmente e di volta in volta le cellule morte.

Ovviamente sulle zone più critiche (ginocchia, gomiti...) basta fare un massaggio in più insistendo con i movimenti circolari così da ottenere un risultato più incisivo, ma comunque non invasivo.

Sulle gambe si è rivelato un prodotto prodigioso :) io combatto sempre con il problema di avere la pelle molto secca sulle gambe, questo gel mi ha permesso non solo di detergerle ed esfoliarle in modo delicato, ma anche di idratarle senza necessitare dopo di chissà quali prodotti nutrienti... me la sono cavata con un leggerissimo fluido corpo di rapido assorbimento (ho alternato quello all'olivello spinoso di Bofficina Toscana e quello alla calendula di Weleda).

In ultimo, voglio spendere due parole sul profumo di questo detergente: a me ha incantato i sensi!!!
Premetto che è molto dolce con delle note di cocco e vaniglia, a me piace da matti :) Ha reso ogni doccia un momento avvolgente e tanto atteso non solo per togliere la calura di dosso, ma soprattutto per concedersi un piacere sensoriale unico!!!

Allora, cosa ne pensate di questo prodotto?
Avete mai provato qualcosa di simile?
Vi incuriosisce qualcosa in particolare nella sua composizione e/o efficacia?



30 commenti:

  1. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina
  2. Già alla parola scrub avevo gli occhi a cuoricino *-*
    Diciamo che da un periodo a questa parte sono molto in fissa con gli scrub, e questo mi incuriosisce davvero molto!
    Per non parlare del profumo, la tua descrizione mi sta ossessionando xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il solito scrub per il corpo, è molto più delicato ma per questo non meno efficace. Perfetto anche da usare sul viso :) il profumo è paradisiaco!!!

      Elimina
  3. Bagnodoccia e scrub allo stesso tempo, allora questo prodotto è fantastico, per non parlare del fatto che è un prodotto etico da quello che posso vedere ha anche un buon Inci.
    Buona serata e cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina

  4. Great post!
    I like your blog so much! Following you from now :) I will be very happy if you follow me back :)

    KLAUDIALISIECKA BLOG - KLIK

    RispondiElimina
  5. Such a great product dear! Thanks for sharing~
    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back asap!

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
  6. Very nice design blog :-)
    I following you now, please follow me back :-)
    SimonetaBlog

    RispondiElimina
  7. Wow, so interesting prodct, like it!
    I didn't try it but it look so useful!
    Definitely must have it! Lovely photos, and amazing review.

    Visit me, and follow back. Hope see you soon. Maleficent

    RispondiElimina
  8. mai provato nulla di questo brand..il colore sembra oro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!!! Sarà per via delle micro particelle di sabbia...

      Elimina
  9. io adoro gli scrub...è il prodotto beauty che preferisco in assoluto!

    RispondiElimina
  10. faccio scrub una volta alla settimana e questo prodotto sembra di essere ottimo!

    RispondiElimina
  11. I love coco and vainilla smells. I will read, comment and follow you, but please, don't leave links when you comment me back.
    Have a lovely day!

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti con profumo di cocco e quelli con profumo di vaniglia, figuriamoci insieme *-* mi piace tantissimo anche il fatto che ha l'erogatore a pompetta, che ha praticità impareggiabile! Dev'essere un ottimo scrub!

    RispondiElimina