My Golden Glitter Corner: ❃ WORLD OF BEAUTY ❃ Beauty Box Reviva Detox Care

31 maggio 2017

❃ WORLD OF BEAUTY ❃ Beauty Box Reviva Detox Care

Bentornati sul blog!!!
Dopo una prolungata assenza, torno a parlavi con piacere di WORLD of BEAUTY, un Brand made in Italy superlativo con cui ormai collaboro da molto tempo e di cui ho potuto apprezzare la qualità degli ingredienti, l'accuratezza nel confezionamento dei ogni singolo prodotto, la costante ricerca nel migliorare le formulazioni per soddisfare ogni genere di esigenza... tutto è studiato in modo tale che ogni donna possa ritagliarsi un vero e proprio angolo spa direttamente a casa propria!!!

La box che ho avuto modo di scegliere e testare è destinata a rivitalizzare la pelle del viso attraverso un'azione detossinante che la rigenera dal profondo attraverso gesti di cura quotidiana.
La stessa è composta da un delizioso beauty case in cui troviamo un trio di prodotti cosmeceutici, una sorta di cosmetici "potenziati" nel senso che sono ricchi di principi attivi in grado non solo di essere facilmente assorbiti dalla pelle, ma di agire in profondità apportando alla stessa benefici ben più visibili e duraturi.

Nello specifico si tratta di un siero, una crema e una maschera da utilizzare, ovviamente, come trattamento unico per ottenere un risultato ottimale.
Tali prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle, sia maschile che femminile, e possono essere utilizzati durante tutto l'anno,principalmente nei cambi di stagione in cui si avverte di più la necessità di liberarsi dalle scorie e tossine in eccesso.
L'effetto detox/antiossidante di questi prodotti aiuta a combattere i radicali liberi, a garantire il giusto livello di idratazione e a ravvivare il tono e l'aspetto della pelle.

World of Beauty-beauty-box-reviva-detox-care

SIERO 
"Concentrato balsamico detossinante, drenante ed idratante da applicare abbondantemente sul viso e collo, mattino e sera, gli oli essenziali depurativi, favoriranno una rimarcata azione depurativa sulla pelle , migliorandone il colore e l'aspetto."


Quantità - 30 ml
PAO - 3 mesi
Funzione - detossina / illumina / ossigena
Formulazione - Retinolo / Oli Aromatici / Acido JaluronicoAnanas Real / Fiori di Tiglio / Tè Verde

World of Beauty-beauty-box-reviva-detox-care-siero-viso

Il siero è contenuto nella classica boccettina di vetro con dosatore a pompetta impreziosita da dettagli color oro che donano al pack un aspetto ricercato ed elegante.

Si presenta assolutamente incolore e dalla profumazione fresca, con spiccati sentori di erbe piacevolissimi da annusare durante l'applicazione.

Occorrono 4/5 gocce di prodotto per un trattamento completo su tutto il viso e il collo.
La rapidità di assorbimento lo rende ottimo come base per il make up, per questa ragione ho preferito utilizzarlo al mattino sebbene vada applicato in combo con la crema per un effetto detox ottimale.
Per il mio tipo di pelle l'uso combinato non è stato l'ideale, avvertivo un'eccessiva pesantezza sulla pelle per questo ho deciso di utilizzare il siero al mattino e la crema alla sera.

Con l'innalzamento delle temperature, poi,  il siero è un ottimo alleato per idratare la pelle rendendola morbida ed elastica senza occluderla troppo, mentre a fine giornata la crema dà la giusta coccola finale andando ad agire al meglio durante la notte!



 CREMA 
"Crema dalla texture importante, altamente idratante, rinforzante, anti ossidante, rimedio ideale per idratatare e compattare la pelle giorno-notte, come complemento ideale all'applicazione del Siero."


 Quantità - 50 ml
❃ PAO - 6 mesi
 Funzione - detossinante / idratante / antiossidante / rinforzante
 Formulazione - Retinolo / Acido Jaluronico / Estratto di Frutto d'Arancio Burro di Karitè / Vitamina E

World of Beauty-beauty-box-reviva-detox-care-crema-viso




Il pack della crema e della maschera è più minimal, ma comunque delizioso con il tappo e gli inserti color oro.
Il prodotto ha una consistenza abbastanza densa e corposa, ciò nonostante si stende in modo agevole e si assorbe in tempi brevi senza lasciare la pelle unta e pesante.
Certo è un trattamento dalla texture molto nutriente per via del Burro di Karitè contenuto al suo interno, per questo ho preferito usarla alla sera o comunque dopo l'applicazione della maschera per esaltarne i benefici.

Sebbene io abbia una pelle mista non mi ha causato brufoletti o imperfezioni, anzi ho constatato uno spiccato effetto idratante tanto da usarla spesso anche nella zona del contorno occhi dove necessito di più nutrimento.
La profumazione è molto gradevole, ma meno incisiva rispetto a quella del siero.



 MASCHERA 
"Maschera in crema fresca e balsamica, che si puoò applicare lasciandola in posa 20 minuti oppure con massaggio. Rinfresca, illumina ed ossigena la pelle. Si consiglia l'utilizzo da 1 a 3 volte la settimana, a seconda del tipo di pelle e stress ossidativo."


 Quantità - 50 ml
❃ PAO - 6 mesi
 Funzione - detossina / destressa / antiossidante illuminante
 Formulazione - Oli Essenziali purissimi di Arancio Dolce / Oli Essenziali purissimi di Menta Piperita / Jojoba / Echinacia / Vitamina E / Proteine tonificanti vegetali

World of Beauty-beauty-box-reviva-detox-care-maschera-viso

Si tratta di una maschera eccezionale, dona alla pelle nuova vita già dalla prima applicazione!!!
Ideale per  una pelle atona e stanca come trattamento settimanale, risulta comunque ottima anche per rivitalizzarla prima di una serata importante quando si ha poco tempo e si vuole subito apparire più fresche e riposate.

Davvero una piacevolissima sorpresa, l'effetto energizzante della menta dà tono ed elasticità alla pelle stressata ed segnata dallo smog e dagli impegni quotidiani. 
La sua consistenza cremosa è facilissima da stendere e rimuovere.
Il profumo frizzante e piacevole rende rilassante il tempo di posa.

Usandola con costanza aiuta tantissimo a rinnovare l'epidermide donando  morbidezza, compattezza e rigenerazione sensazionali. Anche il colorito migliora tantissimo, sembra quasi che si facciano una maschera idratante/nutriente , una esfoliante e una energizzante nello stesso momento!!!


World of Beauty-beauty-box-reviva-detox-care-siero-crema-maschera-viso

Dopo circa due mesi di trattamento ho potuto notare solo che benefici!
Tra l'altro avendo utilizzato i prodotti proprio durante il cambiamento di stagione ho potuto apprezzare al meglio la loro efficacia detossinante e rinnovatrice.

La pelle risulta sin dalla prima settimana molto più tonica ed elastica, fresca, nutrita e dal colorito più roseo e sano. Penso che sia un validissimo trattamento adatto davvero a qualsiasi tipologia di pelle, nonostante la crema sia molto indicata a chi ha la pelle tendente ad essere secca/normale.


Cosa ne pensate di questa Beauty Box?
Avete mai provato un trattamento detossinante completo per la pelle del viso?

Aspetto di leggere le vostre opinioni ;) intanto vi lascio qui sotto i link che rimandano alle altre mie reviews di prodotti World of Beauty:


19 commenti:

  1. Il packaging di tuti e tre i prodotti è molto raffinato, siero in particolare mi sembra un bel prodotto, particolarmente interessante in vista dell'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il siero è molto leggero e fresco, d'Estate sarebbe perfetto non solo per le pelli miste/grasse.

      Elimina
  2. Wow, questa beauty box è semplicemente fantastica! Non conosco il marchio ancora ma non è mai troppo tardi!
    Wish you a fantastic evening!
    Greetings,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti fatto conoscere questo Brand made in Italy a mio avviso molto valido :) ho provato tantissimi dei loro prodotti e non sono mai rimasta delusa!!!

      Elimina
  3. Ciao Francy io ho provato i prodotti Jeunesse Recovery e come sempre WOB si rivela un marchio eccellente. In questi periodi sono maschera-dipendente e quella maschera mi incuriosisce parecchio.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, è vero propongono sempre prodotti di alta qualità!
      La maschera infatti è il prodotto che ha colpito subito anche me e, dopo averla usata, ne ho avuto la conferma.

      Elimina
  4. Nice post <3 Do you want to follow each other? Let me know on my blog :)

    Tijanina šminkernica

    RispondiElimina
  5. Sono stata colpita dal siero e dalla maschera linea super

    RispondiElimina
  6. Come sempre i tuoi articoli sono accuratissimi! Sembrano veramente validi questi prodotti, mi incuriosiscono tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. World of Beauty è una garanzia, questo trattamento detox è davvero fantastico!!!

      Elimina