My Golden Glitter Corner: Nutrient Care box WORLD of BEAUTY ➤ Bagnoschiuma e Crema Corpo alla Vaniglia Polinesiana

20 gennaio 2016

Nutrient Care box WORLD of BEAUTY ➤ Bagnoschiuma e Crema Corpo alla Vaniglia Polinesiana

Nuova review WORLD of BEAUTY, un brand che ogni volta mi stupisce per l'eccelsa qualità dei suoi prodotti, equiparabili ad un vero e proprio trattamento di lusso che ogni donna può riservarsi quotidianamente.

Questa volta ho avuto il piacere di provare una box ideata per la cura intensiva della pelle del corpo, la NUTRIENT CARE BOX composta da un Bagnoschiuma e una Crema Corpo alla Vaniglia Polinesiana.

Vi lascio immaginare il profumo inebriante non appena ho aperto la box, di una dolcezza e delicatezza che hanno rimandato subito la mia mente a quei luoghi incantevoli con mare cristallino e spiagge incontaminate proprie della Polinesia... 
Abbandonando per un attimo il sogno :P ,che vi assicuro si materializza nuovamente quando utilizzate questi prodotti, veniamo a parlare delle loro caratteristiche.




Questi due prodotti sono stati davvero i miei alleati di bellezza nell'ultimo mese, non solo per il loro piacevolissimo profumo che adoro (se non si fosse capito...), ma soprattutto per la loro intensa efficacia nutriente e rigenerante che, con questo freddo, la mia pelle bramava quotidianamente.



Il primo prodotto che vi mostro non è in realtà propriamente un bagnoschiuma ma molto di più :) si tratta, infatti, di un Gel Detergente All Over adatto alla detersione di viso, corpo e capelli.
Perfetto, quindi, da portare in viaggio senza l'ingombro di altri prodotti specifici per ogni parte del corpo.

La sua formulazione è molto ricca, infatti contiene al suo interno Miele d'Acacia, Vaniglia Polinesiana ed Olio di Argan, tutti ingredienti che nutrono molto in profondità la pelle.



Così come la crema, è contenuto all'interno di una confezione come sempre molto elegante e ricercata, con un delizioso tappo color oro che dona all'insieme un effetto *Luxury Spa*!

Queste le info sulla confezione:
  • 150 ml di prodotto;
  • un PAO di 3 mesi;
  • è un prodotto vegano;
  • non testato sugli animali.


Si presenta come un gel, appunto, dal colore ambrato.
Basta poco prodotto per creare una soffice e profumatissima schiuma.
Ho provato ad utilizzarlo anche come detergente viso, ma non sui capelli, e devo dire che mi è piaciuto molto perché è super delicato e lascia la pelle morbida aiutando anche ad idratare meglio le zone più secche del viso.

Sotto la doccia è fenomenale, ma se preparate un bel bagno caldo rilassante è il massimo!!!
Usandolo costantemente, ma soprattutto in combo con la crema, fa rinascere letteralmente la pelle secca a nuova vita :) diviene più compatta ed elastica oltre che morbida e ben idratata.



Se il gel detergente mi è piaciuto davvero molto, questa crema corpo mi è piaciuta ancor di più ;)

Hanno in comune tutto: stessa confezione, quantitativo di prodotto, PAO, profumazione avvolgente ed intensa efficacia nutriente.

Per quanto riguarda il profumo oltre alla Vaniglia Polinesiana è arricchito anche dall'Arancio Tropicale, infatti devo dire che è forse un tantino più deciso e duraturo rispetto all'altro prodotto; sarà sicuramente perché la crema assorbendosi profuma la pelle in modo più intenso.



Ha una colorazione giallina, un po' strana per una crema... ha una consistenza abbastanza fluida che ne facilita l'applicazione.
Va massaggiata effettuando dei movimenti circolari su tutto il corpo e insistendo sulle zone più critiche come gomiti, ginocchia e gambe stesse.

Mi ha stupita tantissimo il suo rapido assorbimento, la pelle rimane subito morbidissima, tonificata e piacevolmente profumata. Oltre ad essere iper nutriente, le dona moltissima elasticità, infatti assicura anche un'azione preventiva delle smagliature.

Si consiglia l'applicazione mattino e sera, ma personalmente l'ho usata 3/4 volte a settimana per avere un risultato ottimale, tenuto conto anche del fatto che ho la pelle molto secca... 
I due prodotti in combo agiscono comunque sinergicamente amplificando ciascuno l'efficacia nutriente dell'altro tanto da considerarsi dei veri e propri Trattamenti Body Anti Age.

Viste le premesse e i risultati non posso che consigliarveli ad occhi chiusi :)
Voi, cosa ne pensate?
Quali metodi o prodotti usate per contrastare la pelle secca del corpo?

Qui sotto vi lascio i link che rimandano alle altre mie reviews di prodotti World of Beauty:

Per ogni curiosità e info, questi sono i link aziendali da consultare:

- sito web: www.worldofbeauty.com

- pagina Facebook: www.facebook.com/JAMULULUR








13 commenti:

  1. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  2. Già a leggere "rapido assorbimento" ho gli occhi a cuoricino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa espressione che ho avuto io quando l'ho provata per la prima volta!!!

      Elimina
  3. Già solo leggendo "Vaniglia polinesiana" mi fa pensare a un profumo paradisiaco *_* Il detergente all over mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa bella è che pur essendo alla vaniglia non è per niente stucchevole :) buonissimo!!!

      Elimina
  4. Adoro i prodotti di questo brand per l'alta qualità e le profumazioni straordinarie, mi ci vorrebbe proprio un restitutivo per la pelle che in questo periodo è disastrosa! :)

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho provati tanti ma ogni volta mi stupiscono sempre più ;)

      Elimina
  5. nice blog, I love your design and layout =)
    follow each other via gfc and g+? let me know and start, if we do.
    xoxo

    http://freaky-like-gnui.blogspot.de/

    RispondiElimina
  6. Awesome post.

    Would you like to follow each other on Google Friend connect and google +? let me know if you follow me and i will follow you back.

    Kanwal Ikram's Blog

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai visto questi prodotti:) mi piacerebbe provare soprattutto la crema corpo un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono entrambi buonissimi, ma la crema è superlativa!!!

      Elimina