My Golden Glitter Corner: *PRODOTTO HEART* Crema per la mani e le unghie all'olio di oliva e vitamina E dell'Erbolario

4 novembre 2014

*PRODOTTO HEART* Crema per la mani e le unghie all'olio di oliva e vitamina E dell'Erbolario

Ciao a tutte my darlings,
oggi voglio inaugurare una nuova rubrica che ho voluto intitolare semplicemente *PRODOTTO HEART*, Heart nel senso di prodotto che, col tempo, mi ha letteralmente conquistata... 
Premetto che sono curiosa come una scimmietta e quindi amo provare prodotti nuovi, ma non nego che ce ne sono alcuni che ho acquistato-provato-riacquistato e non posso che consigliarvi perché mi ci sono trovata così tanto bene che sicuramente continuerò ad acquistarli anche in futuro :) sono i miei prodotti del cuore, appunto, la mia ancora di certezza in un mare infinito di prodotti cosmetici e make up!!!

Protagonista di questo primo post della nuova rubrica è la Crema per la mani e le unghie all'olio di oliva e vitamina E dell'ERBOLARIO.

Con i primi freddi, le mie mani diventano facilmente secche e screpolate... devo prestare molta attenzione e cura soprattutto ogni volta che le lavo è necessario che le asciughi bene e completamente per poi idratarle con una crema specifica; ne ho provate un'infinità e non tutte mi davano un'idratazione prolungata e un nutrimento profondo che mi aiutasse a mantenerle morbide e lisce a lungo finché, in un'erboristeria, ho trovato questa crema dell'Erbolario che mi ha subito incuriosita perché curativa anche per le unghie.

Già dalle prime applicazioni ho avvertito una notevole differenza rispetto a tutte le altre creme che ti danno un'idratazione solo momentanea e quasi illusoria, mentre questa idrata e leviga la pelle delle mani sin da subito e la nutre anche in profondità mantenendola morbida ed elastica a lungo.

L'effetto curativo e rinforzante della Vitamina E sulle unghie lo si vede dopo aver usato il prodotto per un bel po', le unghie risultano decisamente più lisce e sane :) questa è una caratteristica che apprezzo molto, prima di tutto perché non l'ho riscontrata in nessun'altra crema mani e poi perché trovo comodo e pratico prendersi cura sia delle mani che delle unghie in un solo gesto!!!

La crema si presenta con la giusta consistenza che, pur essendo abbastanza fluida, nutre davvero in profondità ed è un ottimo alleato principalmente contro il freddo e gli arrossamenti che ne conseguono; il profumo, poi, è piacevolissimo molto fresco e delicato.
Una volta alla settimana la uso anche come impacco :) dopo aver fatto una scrub con olio di oliva e zucchero, lavo e asciugo bene le mani poi metto un po' più di crema rispetto al solito, le ricopro con dei guanti in cotone e vado a nanna... al mattino le mie mani sono come nuove, super lisce e vellutate!!!

Queste sono le sostanze funzionali presenti nella crema:
  • Burro di Olivo;
  • Esteri della Cera di Jojoba;
  • Pantenolo;
  • Acido Glicirretico;
  • Olio di Oliva;
  • Burro di Karitè;
  • Vitamina E;
  • Acetato;
  • Alfa Bisabololo;
  • Gamma Orizanolo;
Avete provato anche voi questo prodotto?
Qual è la vostra crema mani preferita -del "Cuore"- a cui non rinuncereste mai??

Alla prossima!!!





11 commenti:

  1. Troppo carina l'idea di questa rubrica.. Anche io ho dei "Prodotti Heart" che amo ricomprare perché sono una sicurezza ma allo stesso tempo ne compro altri perché mi piace provarli per poi recensirli.. Questo prodotto mi ha incuriosita parecchio.. peccato che ho altre 4 creme mani da smaltire!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, le creme mani sono sempre quelle che si acquistano in abbondanza :P ma se ti capita provala, sicuramente più in là!!!

      Elimina
  2. carina questa crema io ho provato la versione al limone è buonissima =)

    RispondiElimina
  3. L'Erbolario è una delle mie marche preferite, adoro i suoi prodotti :) se ti capita prova anche la crema mani al limone, ha un profumo fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, siete già in due a suggerirmela... dovrò provarla quanto prima!!!

      Elimina
  4. mai provato ma potrebbe fare al caso mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^__________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, allora aspetto anche la tua opinione!!!
      *baci*

      Elimina
  5. Ciao Vivi, passo a trovarti con vero piacere!!!

    RispondiElimina