My Golden Glitter Corner: MOYOU -LONDON- stamping with love!!!

17 marzo 2014

MOYOU -LONDON- stamping with love!!!

Buon inizio settimana my darlings,

vi state inebriando con questa prima aria primaverile???
Quest'anno più che mai non vedevo l'ora che arrivassero le belle giornate con tanto sole che ti fa ritornare "in vita"!!!

Con la Primavera, iniziamo un po' tutte a dedicare più tempo a noi stesse :) rispolveriamo rossetti più audaci, ombretti e smalti più vivaci e colorati.
Bene, soffermandoci proprio sulle unghie, eccovi una dritta per la decorazione delle vostre unghie... voi munitevi di smalti che al resto ci pensa MOYOU -LONDON-!!!
Si tratta di un brand britannico specializzato nella vendita di prodotti per nail art, accessori per la cura delle unghie, smalti, tantissimi glitter e applicazioni varie.

Il prodotto di punta di quest'Azienda sono, in realtà, le piastrine metalliche per lo stamping, ossia delle placchette con sopra incisi vari disegni che consentono di creare delle nail art d'effetto anche per chi non ha molta dimestichezza con pennellini e quant'altro.

 Nel loro shop troverete un'infinità di queste piastrine, c'è veramente l'imbarazzo della scelta; la cosa che mi è piaciuta un sacco è che sono tutte divise per temi e questo rende più agevole la navigazione e la scelta!!!

Alcuni temi come, mother nature - artist - suki - kitty - fairytale ed explorer, mi hanno letteralmente incantato... infatti, quando mi è stato proposto di scegliere due piastrine per poterle recensire sul blog, ho preferito provare una piastrina kitty e una explorer.
Insieme alle piastrine è arrivato anche l'accessorio per realizzare lo stamping (£3.99).
Premetto che io venivo da una pessima esperienza con il kit stamping di Essence... per la serie non sono mai riuscita a cavarci nemmeno un fiorellino :( quando ho ricevuto questo, un po' avevo timore che fossi io il problema e che nemmeno in questo caso avrei potuto realizzare un fico secco,invece ho tirato un sospiro di sollievo e l'esperimento è riuscito alla perfezione :) il mio problema era il kit Essence ( fatemi sapere se con voi ha stampato qualcosina...!).

Adesso vi mostro da vicino le piastrine che ho scelto, la prima è quella appartenente alla collezione Kitty; mi è piaciuta perché molto in tema con la Primavera in quanto ha come soggetti fiori, farfalle, piante... io mi sono lasciata romanticamente sedurre dalle farfalle!

L'altra, invece, fa parte della collezione Explorer e ho scelto questa con fiori stilizzati che richiamano un po' allo stile tribale.


Ogni piastrina è di acciaio inox ed è posta su una base in plastica con il logo dell'Azienda; sono abbastanza grandi, infatti hanno una dimensione di 6,5 cm x 12,5 cm e un costo di £4.99.
L'utilizzo è davvero molto semplice, basta seguire i vari step riportati dietro ogni confezione.
Come base potete usarne una qualsiasi, mentre per lo stamping vi consiglio di preferire smalti con una buona consistenza, ossia più corposi e densi così da ottenere un risultato migliore.

Ecco cosa ho realizzato con la piastrina Explorer, peccato che non ci sia molto contrasto tra i due smalti... ma comunque l'effetto mi piace molto!
Voi usate gli stamping per nail art?
Fatemi sapere le vostre esperienze a riguardo e soprattutto cosa ne pensate di questi di MOYOU -LONDON- :)

Vi lascio i link utili che vi consiglio assolutamente di visitare... troverete per forza qualcosa che vi piace!!!
Alla prossima!!!







8 commenti:

  1. bellissimi gli effetti e sembra facile e veloce! ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è facilissimo!!!
      si riescono a realizzare nail art molto particolari in pochissimo tempo!!!

      Elimina
  2. Ma che belli questi stamping per nail art!! ^__^
    Anch'io con quelli Essence non mi son trovata bene, allora non sono l'unica!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy, questi stamping sono molto più definiti ed efficaci :) di quelli Essence ne ho presi tre ver vedere se cambiando disegno si otteneva qualcosa... ma niente, usando questi di MoYou si nota nettamente la differenza!!!

      Elimina
  3. Non ho mai provato gli stampini per nail art perchè alcuni li trovo alquanto banali. Questi però sono particolari e mi piacciono molto. Mi piace soprattutto lo smalto OPI che hai scelto ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono alcuni divertentissimi e molto originali :)
      lo smalto OPI è il mio preferito, di un blu introvabile in altri brand!!!
      *baci*

      Elimina
  4. io non uso lo stamping un po' per prigrizia e un po' perchè avrei paura di sbagliare....però è molto bella e mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no cara è semplicissimo e si ottengono effetti quasi professionali, provaci!!!

      Elimina