My Golden Glitter Corner: DEBBY "PARTY KIT": mauve temptation

25 settembre 2013

DEBBY "PARTY KIT": mauve temptation

Salve a tutte my darlings,

ci siamo immedesimate nel periodo autunnale?? Da me, per fortuna, ci sono ancora giornate splendide con sole e clima piacevole... non oso pensare quando si rinfrescherà e io andrò in letargo metereologico!!!

Visto che comunque siamo ufficialmente in Autunno, vi mostro due prodottini Debby che adoro utilizzare in questo periodo.
Quando li ho acquistati c'era un'interessantissima e conveniente promozione che consentiva di avere, per un prezzo intorno ai 7€ (credo...), ben due prodotti contenuti in una utilissima pochette - il tutto in edizione limitata.

Ovviamente sono tuttora acquistabili singolarmente, la promozione prevedeva semplicemente un prezzo più conveniente e l'aggiunta della pochettina (che tra l'altro è comodissima perché molto capiente e super chic).

Fra le varie combinazioni di colori, la mia scelta è ricaduta su Mauve Temptation!!!

makeup-Debby-lipstick-nail-polish-mauve


Io adoro le varie tonalità sul viola, dal chiaro allo scuro e devo dire che sulle unghie lo uso spessissimo; lo smalto è il n°191 ed è uno dei più bei viola che abbia mai utilizzato:

* il colore è pieno, basta già una passata per ottenere una buona coprenza;
* ha un pennellino non molto grande, ma la giusta fluidità dello smalto permette comunque una stesura confortevole;
* una cosa che amo è che dura parecchio (con un top coat regge bene per 4/5 giorni);
* super adatto durante il periodo autunnale e invernale, perché dona alle mani un aspetto curato e glamour!!!

makeup-Debby-lipstick-nail-polish-mauve

Il rossetto, invece, è particolarissimo ed è il n°34 Mauve Chic; appena l'ho visto mi sono innamorata di questo colore, poi "swatchiandolo" mi ha convinta ancora di più!!!
Sebbene io non scelgo mai rossetti, né tanto meno gloss, sul viola-lilla-malva perché ritengo che non mi stiano bene (un po' effetto morto che cammina...), questo colore mi ha tolto subito queste convinzioni.

* il colore del rossetto è sì un malva un po' scuretto, ma una volta applicato non risulterà come appare dallo stick;
* ha una texture molto morbida, si stende facilmente e lascia comunque le labbra ben idratate;
* con una solo passata lascia intravedere il colore delle labbra donando solo dei bei riflessi malva, se stratificato risulta comunque portabile;
* ha un finish lucido e per questo non dura moltissimo, ma in compenso l'astuccio è molto compatto e facilmente portabile in borsa per piccoli ritocchi.

makeup-Debby-lipstick-nail-polish-mauve
Cosa ne pensate di questi prodotti?? Utilizzate make up di questo brand?!? Se sì, fatemi sapere qual è il prodotto Debby che amate utilizzare di più durante il periodo Autunno/Inverno sono curiosa...


Alla prossima!!!







4 commenti:

  1. io della debby ho usato solo il mascara e uno smalto crack!...molto carino questo rossetto..e anche lo smalto non è niente male!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, Debby è un ottimo brand con prezzi davvero contenuti!!!
      Il rossetto è meraviglioso, se capita che lo trovi, swatchialo e te ne innamorerai!!!
      *baci*

      Elimina
  2. ciao cara! allora di debby io ho una palettina di ombretti verdi e marroncini( fanno autunno no?) e mi ci trovo benissimo..di smalti solo uno...cmq è un marchio che ho rivalutato..peccato che ha fi trovo solo una limoni che tiene l'espositore! prossimo acquisto voglio provare correttore;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, molto belle anche le palettine mi piaceva in particolare quella sui toni del blu, poi sonno pratiche perché super compatte; lo smalto ha una durata eccezionale davvero promossissimo!!!Comunque anch'io ho difficoltà a trovare i prodotti, peccato perchè il brand è valido!!!
      *baci*

      Elimina