My Golden Glitter Corner: PHB ETHICAL BEAUTY ❥ Pure Organic Lipsticks

9 luglio 2019

PHB ETHICAL BEAUTY ❥ Pure Organic Lipsticks

PHB è un Beauty Brand britannico d'impronta etica di cui ho avuto il piacere di approfondire la loro mission e di provare uno dei loro fantastici prodotti per la skin care il Bio Gel Skin Perfector (cliccando qui troverete la review dedicata).

Oggi cambiamo prospettiva e parliamo di alcuni dei loro prodotti di make up, in particolare dei Pure Organic Lipsticks.
Disponibili in 14 nuances irresistibili, dai nude passepartout passando dai rosati ma senza sacrificare tonalità più decise come gli intramontabili sfaccettature dei rossi.

PHB esalta la femminilità in modo del tutto naturale con i rossetti a base 100% biologica che rispettano le labbra e vanno a realizzare un vero e proprio "trattamento" di bellezza puro e sicuro perché privo di qualsivoglia ingrediente chimico e/o sostanza tossica (silicone, petrolati, PEG, profumi artificiali, coloranti...).




Info 
  • Quantità: 9 g
  • PAO: 36 M
  • Benefici: morbidezza / idratazione / trattamento
  • Certificazioni: 
  • Ingredienti: *Ricinus Communis (Organic Castorbean Oil), *Rosa Canina (Organic Rosehip Oil), *Simmondsia Chinensis (Organic Jojoba Oil), *Butyrospermum Parkii (Organic Shea Butter), *Limnanthes Alba (Organic Meadow Foam), Euphorbia Cerifera (Candelilla Wax), Copernicia Cerifera (Carnauba Wax), Mica, Iron Oxides, Tocopherol, *Citrus Tangerina (Organic Tangerine Oil).*Organic Ingredients.Occurs naturally: Limonene, Linalool.



L'imballaggio sostenibile e la formulazione rinnovata conferiscono un valore aggiunto a un rossetto che nasce a base di ingredienti naturali al 100%, di cui 74% biologici.

Si tratta di rossetti unici perché fatti a mano con oli dalle proprietà anti-aging e burri organici:
  •  Burro di Karitè biologico proveniente da una cooperativa femminile in Sud Africa;
  • Olio di Rosa Canina biologico;
  • Vitamina E.

Una formulazione così ricca viene amalgamata a pigmenti minerali puri che conferiscono che forniscono colore intenso e consistenza profonda. 

La texture cremosa si fonde perfettamente con le labbra idratandole e ammorbidendole nell'immediato e per lungo tempo. Il colore, dal finish perlato e luminoso, dona nuova radiosità a qualsiasi make up.

Studiato per una lunga tenuta devo dire che regge bene diverse ore perdendo col tempo solo un po' dell'effetto vibrante proprio del colore appena applicato.


Per un'applicazione ottimale si consiglia di stendere un velo di fondotinta sulle labbra da tamponare con pochissima cipria per far sì che si intensifichi il colore dei pigmenti e duri più a lungo. Si può procedere anche a contornare le labbra con una matita, ma penso sia uno step da seguire a gusto personale perché il rossetto da sé non migra nonostante la sua consistenza cremosa.

Facilmente modulabile può essere stratificato per aumentarne l'intensità.
L'ho apprezzato molto anche nelle vesti di "blush", il finish luminoso aiuta a donare un colorito sano e glamour alle guance.

Vi mostro ora il primo dei due rossetti che ho scelto, entrambi molto versatili e utilizzabili nel quotidiano.


GRACE
Una tonalità calda e delicata di rosa chiaro. Adatto a tutti i toni della pelle e scalda la carnagione. Ottimo per un make up da giorno!






PETAL
Una tonalità molto naturale di rosa scuro, perfetto per tutte le carnagioni. Un best seller!!!






Se anche voi volete cambiare il vostro approccio verso la bellezza ponendolo da un'ottica più etica e sostenibile, vi invito a visionare il catalogo PHB ETHICAL BEAUTY!!!
Per il vostro primo ordine (fino al 1° Marzo 2020) potete ottenere uno sconto del 20% utilizzando questo codice  BLOVE20

Sono curiosa di leggere le vostre opinioni nei commenti qui sotto :)
di seguito vi lascio i link utili per i vostri approfondimenti:







4 commenti:

  1. sto adorando questi rossetti! io ho petal e tea rose!

    RispondiElimina
  2. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina
  3. I love reading your blog posts as they are very creative and informative. Can i get something on Science Microscope Manufacturers In India as well ?.Thanks !!

    RispondiElimina
  4. "
    Hi we are from Tropika Club Magazine.

    Tropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link

    Check out some of our articles below as our contribution to your blog roll:

    1. Top 10 Hair Removal Salons In Southeast Of Singapore

    2.Top 10 Facial Services In Western Singapore

    3.7 Foods with Polyphenols - Why Should You Care

    4. The Amazing Benefits of Salicylic Acid to Your Skin

    5.7 Great Places to Get Your Desktop Wallpapers for Free"

    RispondiElimina