My Golden Glitter Corner: Ottobre rosa ღ muoviamoci insieme nella lotta contro il cancro al seno.

29 settembre 2015

Ottobre rosa ღ muoviamoci insieme nella lotta contro il cancro al seno.


Bentornate sul blog :) 
oggi voglio affrontare con voi un'argomento molto delicato che riguarda da vicino tutte noi donne e di cui trovo giusto parlarne anche qui, dove spesso ci confrontiamo per lo più su tanti prodotti per la cura e la bellezza di noi stesse!

Il tema in questione ha un ampio respiro, in quanto riguarda tutto ciò che gravita intorno alla parola "cancro al seno"... una malattia che incide fortemente sulla *femminilità* propria di noi donne e verso la quale tutte noi dobbiamo agire e reagire dandoci forza l'un l'altra soprattutto attraverso la sensibilizzazione e la diffusione di ogni informazione utile che possa servire per prevenirla, curarla e combatterla.

Questo post nasce proprio con questo scopo, sensibilizzare in modo capillare più donne possibili in vista del mese di Ottobre che sta per arrivare, scelto da sempre come mese per la prevenzione del tumore al seno.

Questa malattia è la seconda causa di morte per le donne in tutto il mondo... l'obbiettivo è quello di arrivare al 2050 senza che nessuna donna muoia più per questo brutto male.

A questa campagna di sensibilizzazione tante sono le associazioni aderenti come anche tanti i brand che, con la vendita dei loro prodotti, devolvono parte del ricavato per la ricerca volta a contrastare la mortalità derivante dal cancro al seno.

Tra questi c'è anche GLAMULET, un brand nato nel 2014 per offrire a tutte le donne una vasta gamma di raffinati ed eleganti gioielli di alta qualità ad un prezzo assolutamente accessibile.























Tantissimi sono i charms creati per valorizzare in modo personale ogni donna e tantissime sono le combinazioni possibili per realizzare gioielli unici che hanno un valore aggiunto proprio perché metà del loro costo viene devoluto per aiutare altre donne che combattono contro il cancro al seno.




Questi alcuni dei più belli appartenenti alla Pink Limited Edition 


Ecco un esempio delle combinazioni possibili :)

davvero molto carine non trovate?

La qualità dei bracciali, come dei singoli charms, è completamente certificata; la maggior parte di essi sono realizzati in argento 925, cristalli Swarovski, vetro di Murano e vari tipi di pietre naturali.

GLAMULET e un invito ad esaltare la propria bellezza e femminilità acquistando bijoux che aiutano la ricerca e altre donne a curarsi e sconfiggere un male che vuole oscurare la femminilità se non cancellarla del tutto, nel peggiore dei casi... 
Il nostro piccolo aiuto non è una goccia persa nel mare, ma una goccia utile a formare il mare!!!

❃ LE DONNE PER LE DONNE 


Qui sotto troverete i link utili al sito e alla campagna:
*Powered by BrandBacker*




10 commenti: