My Golden Glitter Corner: SANAWELL: integratore alimentare Dhyma Detox

17 giugno 2015

SANAWELL: integratore alimentare Dhyma Detox

Tempo fa vi parlavo del sito Beautytester.it, in cui è possibile testare prodotti di beauty e make up, se volete leggere la review precedente potete cliccare direttamente qui.
Grazie ad una iniziativa svoltasi il mese scorso su Beautytester.it, sono stata selezionata insieme ad altre ragazze per testare un prodotto SANAWELL.

Sanawell è un marchio dell'Azienda SALUTE&NATURA che si occupa da oltre dieci anni di cosmesi naturale, prodotti fitopreparati, fitoterapici e fitonutrienti, integratori alimentari e molti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona.

Dall'Azienda ho ricevuto una confezione di DHYMA DETOX, un integratore alimentare a base di estratti vegetali selezionati consigliato a chi vuol perdere peso, migliorare la funzionalità epatica, le vie urinarie e garantire un minore assorbimento degli zuccheri.
Il prodotto viene commercializzato come un valido sostegno durante i periodi di dieta in quanto disintossica il fegato, riattiva il metabolismo, aiutando a disintossicarsi da tutte quelle sostanze nocive a cui è sottoposto chiunque conduce uno stile di vita poco salutare (fumo, sostanze inquinanti, luoghi di lavoro a rischio, alcool).

Premettendo e sottolineando che gli integratori alimentari non possono considerarsi sostituto di un normale pasto, vediamo insieme quali sono i principi funzionali di questo prodotto:
  •  GARCINIA: che può favorire l'equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame;
  •  GYMNEMA: coadiuvante il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi;
  •  BETULLA e CARDO MARIANO: utili per le funzioni depurative dell'organismo.

Ogni confezione contiene 90 capsule e ha un costo pari a €37.
Si consiglia di assumere da una a tre capsule al giorno da considerare in relazione al momento in cui si interviene, se in una fase acuta o di mantenimento.

Per chi fosse interessato, questo è nel dettaglio l'inci del prodotto:
Garcinia (Garcinia cambogia Desc.) frutto e.s. tit. al 60% in acido idrossicitrico, Gymnema (Gymnema sylvestre R. Brown) foglie e.s. tit. al 25% in acido gymnemico, gelatina alimentare (involucro capsula), Betulla (Betula alba L.) foglie e.s. tit. al 2,5% in iperoside, Cardo mariano (Silybum marianum Sprengel) frutti e.s. tit. al 2% in silimarina, Guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi e.s. tit. al 8% in caffeina, Uva ursina (Arctostaphylos uva ursi Gaertner) foglie e.s. tit. al 10% in arbutina, Antiaggregante: Cellulosa microcristallina, Amido pregelatinizzato da mais, Antiagglomerante: magnesio stearato.



Ciascuna capsula si presenta con un involucro trasparente contenete le diverse erbe ed estratti; aprendo la confezione si percepisce anche un piacevolissimo profumo che rimanda molto a quello del té verde...

Ho ricevuto questo prodotto circa due settimane fa, quindi il tempo per testarlo è stato veramente breve... considerando che gli effetti benefici di questi prodotti si vedono necessariamente a lungo termine.
Personalmente non ho mai voluto assumere integratori se non in un periodo di intenso studio durante il quale lo stress mi aveva danneggiato i capelli e lì decisi di ricorrere a un intervento dall'interno che mi permettesse di risolver il problema alla base.

Mi padre, invece, è un fanatico di vita sana, tisane, rimedi alternativi e integratori... spontaneamente si è prestato a provare questo prodotto visto che con l'Estate ha deciso di mettersi un po' a stecchetto... vedremo tra 1/2 mesi se avrà riscontrato qualche beneficio!!!

Voi da che parte state nei confronti degli integratori alimentari?

Se volete conoscere meglio questo brand e i suoi prodotti, potete consultare questi link:

Nel caso foste interessati all'acquisto, SANAWELL offre ai miei lettori uno speciale sconto del 20% su tutti i suoi prodotti, inserendo semplicemente al momento dell'ordine questo codice: YDJ40095.

Buono Shopping!!!

17 commenti:

  1. Sembra un integratore davvero interessante!
    Complimenti per il blog! Mi sono appena unita ai tuoi follower! Se ti va fai un salto da me:

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  2. Great post!
    Thanks for sharing <3

    check out my new post on http://styleccentricfashion.blogspot.com
    follow for follow on ig:@styleccentricfashion
    follow for follow on bloglovin: https://www.bloglovin.com/blogs/sandf-styleccentric-fashion-14140809

    RispondiElimina
  3. Sempre una buona cosa far uso di integratori :-)

    RispondiElimina
  4. Parece ser ótimo esse produto Amiga adorei conhecer..........
    Beijos
    Blog:http://michelimartins2929.blogspot.com.br/search/label/Acess%C3%B3rios
    Canal:https://www.youtube.com/channel/UCB2EWS6UiPPpPa3TJKfhp_g
    Fan page:https://www.facebook.com/bloghairmakeup
    INSTAGRAM: @hairemakeupblog

    RispondiElimina
  5. Non male! Molto interessante questo prodotto, grazie di aver condiviso!

    xo

    RispondiElimina
  6. Great review, thanks for the information <3

    Capturing Life Memoirs | http://aimeebustillo.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono sempre un po scettica sugli integratori ma comunque sembra un prodotto interessante, ottima recensione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anch'io sono molto selettiva in questo ambito :)

      Elimina