My Golden Glitter Corner: HOOPS... ci sono ricascata!!!

10 settembre 2014

HOOPS... ci sono ricascata!!!

Ciao a tutte my darlings,

qualche mese fa vi avevo parlato della mia passione per gli orologi Hoops che avevo preso in due modelli differenti, uno rosa cipria adatto un po' a tutte le occasioni e l'altro marrone con dettagli oro molto particolare nel quadrante ( se non avete letto il post, cliccate qui)... ebbene, mi sono lasciata conquistare da un nuovo modello che vi mostro subito!!!


Mi trovavo in una gioielleria e, nell'attesa di essere servita, mi guardavo un po' intorno... quando ho visto lo stand degli orologi Hoops e mi sono subito innamorata di questo nuovo modello *Chèrie Rose Gold* nella tonalità grigio chiaro.


In realtà, guardandolo bene, il colore è molto più un verde salvia comunque abbastanza neutro, portabile sia in Estate che in Inverno.
Amo questi orologi perché hanno un cinturino per niente invasivo e sono adattissimi a chi, come me, ha il polso piccolino... sono molto leggeri e confortevoli.

Appena l'ho visto da vicino, mi ha subito colpito la lavorazione molto sofisticata del quadrante tono su tono.
Bellissime e raffinate anche le rifiniture "Rose Gold" che donano comunque un tocco chic ad un orologio che può essere usato in ogni occasione, anche le più casual e sportive!!!
Il cinturino è in gomma, quindi non sorgono problemi di allergie al nickel e quant'altro... in più, vi assicuro che è comodissimo, non fa sudare e non si deforma con l'uso.
Io, ormai, credo di avere una dipendenza da questi orologi :) sono pratici, colorati, giovanili, di tendenza e soprattutto hanno un prezzo contenuto (quello che vi ho mostrato costa 35€)!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate o se anche voi ne possedete uno... io li trovo perfetti anche come idea regalo!!!!

Questo è il link del sito dove troverete anche altri modelli: www.hoopswatch.eu

Alla prossima!!!






21 commenti:

  1. Molto carino, hai fatto bene a prenderlo! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara ! io ho preso uno rosa purtroppo il bracciale ha cominciato a diventare nero e non so con cosa potrai pulirlo.. mi dispiace molto perché è un bel orologio però in qualche mese è già diventato impossibile da mettere..tu sai cosa potrebbe funzionare per pulirlo ? per me il materiale che usano è un po' discutibile ho dei orologi che ho pagato 5 euro e sono come nuovi...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Petra, anche il mio rosa cipria ha il cinturino che ha iniziato a scurirsi quando l'ho usato con le maglie a maniche lunghe... ho chiesto al rivenditore e mi hanno detto che con i colori chiari può succedere e basta cambiare il cinturino e avere solo un po' di accortezza i più!!!

      Elimina
    2. Io l'ho comprato bianco, molto bello,ma si è sporcato subito,non sono riuscita a pulirlo con nessun prodotto, peccato

      Elimina
  3. stupendo! io adoro gli orologi "aderenti" perché anche se hai le maniche lunghe ci stanno hhaha ,)
    nuovo post: ♡ Prodotti terminati del periodo #1 ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. davvero carinissimo!*_*..questi orologi Hoops sono davvero super!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!Da quando ho preso il primo mi piacciono sempre più ^_^

      Elimina
  5. Mi piace tantissimo questo orologio, il colore è delicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Autilia, anche a me ha colpito subito il colore!!!

      Elimina
  6. E' carinissimo e come prezzo direi che e' abbastanza alla portata di tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amo questo brand, ormai sono al terzo orologio e credo che la mia collezione aumenterà ancora ^_^

      Elimina
  7. Come cambiare la pila ? Non riesco ad aprirlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di andare da un orologiaio ;)
      Io non ci ho mai provato!

      Elimina
  8. Io invece ho avuto una cattiva esperienza con questi orologi......si è prima ossidato il fondello,poi si è scritto il cinturino e per finire il cinturino si è fatto in 5 pezzi e non riesco nemmeno a trovarlo per la sostituzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che tu abbia avuto una pessima esperienza, io ho diversi modelli e tutti ancora in buone condizioni!

      Elimina
  9. Ciao ragazze, sapete come trovare il cinturino di ricambio ? Ho un'orologio hoops black 2593L il cui cinturino si è rotto. È in gomma! Vorrei recuperarlo perché l'orologio mi piace tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch’io cerco un cinturino di ricambio. Online è praticamente impossibile trovarlo😪

      Elimina