My Golden Glitter Corner: BEAUTY CHAMBER: Pedikur hand & foot care

5 agosto 2014

BEAUTY CHAMBER: Pedikur hand & foot care

Ciao a tutte my darlings,

oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog un e-shop che amo follemente e che molte di voi sicuramente già conosceranno... si tratta di BEAUTY CHAMBER.


Bene, se non sapete di cosa sto per parlarvi... mettetevi comode e aguzzate la vista e le orecchie perché in questo fantastico e-commerce inglese troverete tantissimi tra i più amati brands cosmetici di fama internazionale.
Eccovi qualche esempio per rendere l'idea:
  • Bdellium Brushes
  • Z Palette
  • Neve Cosmetics
  • Real Techniques
  • Konjac Sponge
  • Orly
  • Sigma
  • Essie
  • The Balm & more...
Proponendo molti marchi attuali e di tendenza, sicuramente troverete qualcosa -o forse più ;)- che sia di vostro gradimento. 
Ricchissima è anche la sezione delle *Offerte Speciali*, le spese di spedizione per l'Europa si aggirano intorno agli 11€ incluso il numero di tracciabilità e l'assicurazione.
I prodotti acquistati sono imballati con cura e arrivano a destinazione nell'arco di pochi giorni, in più hanno un servizio clienti molto disponibile e attento a soddisfare le richieste più disparate.

Grazie alla mia collaborazione con questo e-shop e alla gentilezza di Kerry, ho avuto il piacere di provare un prodotto per la cura intensiva delle mani e dei piedi.
Quello che vado a presentarvi è un prodotto PEDIKUR, un brand che si occupa della cura profonda di mani e piedi.
L'intera gamma comprende pochi prodotti: 
  • Lozione mani e piedi: che serve per rimuovere velocemente ed efficacemente la pelle secca e i piccoli calli che possono formarsi sia sulle mani che sui piedi senza utilizzare minimamente strumenti taglienti o pietra pomice, va semplicemente applicata e lasciata agire.
  • Calzini di cotone: che aumentano sensibilmente l'efficacia della lozione, soprattutto se lasciate agire il trattamento per tutta la notte.
  • Crema alle erbe mani e piedi: è una crema che va utilizzata dopo aver effettuato il trattamento con la lozione ed, eventualmente, i calzini e serve a mantenere a lungo i benefici ottenuti con l'uso della lozione.
Come potete vedere in foto, fra i prodotti del Brand, ho provato la crema alle erbe che si occupa della fase finale del trattamento, prolungandone i risultati.
La crema si trova all'interno di un semplicissimo barattolino in plastica molto minimalista che contiene 75 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi e un costo di £ 9,95 - € 12,50.

Si presenta come una crema bianca molto corposa e anche un po' vischiosa e appiccicaticcia, ma solo nel momento in cui la stendete, poi si assorbe velocissimamente non lasciando alcuna traccia.
Non avendo la lozione da poter usare per eliminare la pelle secca, mi sono affidata alla mia amata pietra pomice (ma credo che presto proverò anche l lozione perché ho letto che fa veramente miracoli!!!), quindi dopo aver fatto un bel pediluvio e aver eliminato la pelle secca, passo questa cremina che rende i miei piedi -soprattutto i talloni- un vero guanto!!!!!!!!!

La crema, però, non è un prodotto che può essere usato giornalmente perché ha una formula studiata apposta per il mantenimento dei risultati ottenuti applicando la lozione; io, in verità, ne uso una piccola quantità una volta a settimana quando faccio il pediluvio ma si consigliano almeno due applicazioni a settimana.

Oltre alla sua indubbia efficacia, amo di questa crema il profumo... un mix molto forte e penetrante di erbe aromatiche (salvia, timo e rosmarino) dal rilassante e inebriante effetto balsamico che dona ai piedi un'incredibile e istantanea sensazione di freschezza e leggerezza!!!

Sebbene la crema sia nata per essere usata sia sulle mani che sui piedi, io ho deciso di destinarla all'uso esclusivo della cura dei piedi perché trovo che mi dia migliori benefici :) sulle mani l'ho usata solo una volta facendo un impacco che ho tenuto per tutta la notte, ma non avendo -almeno ora che fa caldo- grandi problemi di secchezza, non mi ha soddisfatta molto, poi la profumazione molto incisiva sulle mani mi da assolutamente fastidio.

Queste erano le mie opinioni su questa crema che farà diventare il vostro pediluvio rilassante e super efficace, ovviamente se potete vi consiglio di provare l'intero kit che vi darà sicuramente risultati migliori e più completi :)

Come sempre aspetto di leggere le vostre opinioni a riguardo :) se la avete già provata, ditemi quali sono stati i risultati ottenuti!!!

Ringrazio nuovamente Beauty Chamber per la graditissima collaborazione e vi invito a dare assolutamente uno sguardo al sito, eccovi i link utili:







6 commenti:

  1. mi ispirano moltissimo questi prodotti!!!
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerco sempre di curare al meglio i miei piedi e questo prodotto mi ha sicuramente conquistato!!!

      Elimina
  2. Ciao Francy, sembrano dei prodotti davvero ottimi, vado a guardare sul sito, penso che mi farò un regalo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ogni tanto bisogna coccolarsi un po' :)

      Elimina
  3. Sono sempre alla ricerca di un buon prodotto per la cura dei piedi, questo farebbe proprio al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un'ottima crema che consente di tenere a bada la secchezza abbastanza a lungo!!!

      Elimina