My Golden Glitter Corner: WORLD OF BEAUTY: Lip Gloss Ultra Volume

5 giugno 2014

WORLD OF BEAUTY: Lip Gloss Ultra Volume

Ciao a tutte my darlings,

eccoci con un nuovo appuntamento con la bellezza e i prodotti WORLD OF BEAUTY :)
Oggi, in particolar modo, voglio parlarvi dei LIP GLOSS ULTRA VOLUME della linea Mineral Pro Make Up.


Si tratta di lip gloss un po' particolari in quanto non hanno niente a che vedere con i gloss che possediamo o che siamo soliti acquistare, questi hanno una consistenza-durata-pigmentazione anche meglio di un rossetto!!!

Già solo il packaging mi piace tantissimo :) un elegante astuccio nero con il logo dorato World of Beauty e un pallino trasparente che permette di vedere il colore di ciascun prodotto; aprendolo troviamo l'applicatore a spugnetta che permette di applicare in modo confortevole e con precisione il gloss sulle labbra. Per far fuoriuscire il prodotto basta far roteare la parte sottostante dell'astuccio e aspettare che esca dai forellini posti sull'applicatore.


La linea Mineral pro Make Up prevede quattro diverse tonalità di Lip Gloss Ultra Volume: due più neutre e due decisamente più audaci!!!
Le labbra appariranno subito più carnose e belle grazie anche all'effetto anti-screpolatura.
Tutti i lip gloss hanno una consistenza molto densa che consente loro di fissarsi bene e a lungo sulle labbra donando un effetto dry molto glamour!!!
Qui sotto vi mostro gli swatches di tutti i colori insieme, poi ve li presenterò uno per volta.



Il primo che vi mostro è il più chiaro tra i quattro, è un color beigiolino molto tenue che sulle labbra si vede davvero pochissimo.
Diciamo che fra tutti è quello che mi piace meno perché, non avendo le labbra molto pigmentate e un colorito da fantasmino, non mi aiuta certo a migliorare il mio look naturale da "Casper" :)
Visto però che tende molto a neutralizzare le labbra, lo trovo adatto quando si realizza uno smokey eyes molto intenso.
Altra pecca di questa tonalità è la durata, praticamente va via dopo poco...


Candid è un bellissimo rosa antico, un colore che sta bene a tutte ed è portabile sia di giorno che di sera; come potete vedere la consistenza è molto corposa e questo fa sì che il prodotto si fonda con le labbra, ma soprattutto con il passare del tempo non si secca né tanto meno va nelle pieghette!!!


Come si evince dal nome, questo è un intenso color malva tendente al ciclamino :) adattissimo per una serata in cui si vuole osare un po' di più con il make up, ma io lo uso spessissimo anche durante il giorno soprattutto ora con la bella stagione un po' di colore sulle labbra da un tocco in più e illumina il viso!!!


E poi c'è lui: FABOUL...!!!
L'ho volutamente lasciato alla fine perché credo che questo sia il pezzo forte dell'intera gamma, è uno dei più bei rossi che abbia mai visto tra rossetti/gloss/matite...
Elegantissimo da solo con un po' di eyeliner e mascara, fa risultare i denti più bianchi e rende le labbra turgide ed idratate... un incanto!!!

Eccezion fatta per Flash, posso dire che mi sono letteralmente innamorata di questi prodotti, li trovo davvero innovativi perché sono a metà strada tra un gloss e un rossetto, durano tantissimo, non seccano le labbra anzi le idratano e donano anche uno strepitoso effetto volume... direi che è il massimo!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se li avete mai provati o conoscete qualcosa di simile, aspetto di leggere i vostri commenti qui sotto :)

Questi sono i link che rimandano alle altre mie reviews di prodotti World of Beauty:
Per ogni curiosità e info, vi lascio i link aziendali da consultare:


Alla prossima!!!











4 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di questo brand....però devo dire che, tra questi gloss che hai descritto, il mio preferito è senza dubbio il mauve! *__*
    Io adoro tutto ciò che vira al rosa/viola! =^__^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy, sono dei prodotti unici :) rendono le labbra morbide e più voluminose!!!
      Il mauve è molto bello come colore anche perché molto pigmentato, ma nel mio cuore ha fatto subito breccia Faboul <3

      Elimina
  2. sono tutti bellissimi :)

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Petra, benvenuta ^_^ verrò a trovarti con piacere!!!

      Elimina