My Golden Glitter Corner: ❁KEAR❁ La tua Naturale Bellezza!!!

6 settembre 2019

❁KEAR❁ La tua Naturale Bellezza!!!

I Greci ci hanno insegnato tanto, hanno fatto la storia in molti ambiti umani e hanno posto le basi per la nostra storia contemporanea. Una terra ricca di sapere e intuizione sollecitata dalle cose più semplici, dedita al rispetto e all'accoglienza della dimensione naturale che la circonda da sempre.

Proprio in questo luogo senza tempo nasce KEAR, un Brand cosmetico che offre un viaggio nel tempo nell'efficacia della natura greca che ci aiuta nella cura personale quotidiana con prodotti unici, sicuri, atossici e naturali.

Una natura così ricca e poliedrica, abbracciata dal sole che risplende gran parte dell'anno rendendo il clima mite e gradevole non può che creare una ricchezza incommensurabile da porre al servizio della nostra bellezza.

Gli ingredienti naturali che formulano i prodotti KEAR sono selezionati con scrupolo dalle produzioni delle fattorie familiari del posto così da garantire la massima efficacia dei principi attivi capaci ognuno di soddisfare specifiche e diverse esigenze.

Le referenze sono specifiche per donare nuova "vita", elasticità e morbidezza alla pelle di viso e corpo:

  • BALSAMI
  • OLI
  • SAPONI ALLE ERBE

La filosofia aziendale, rispettosa della natura in ogni suo aspetto, bandisce qualsiasi test sugli animali oltre che l'uso di fragranze artificiali, prodotti chimici sintetici, conservanti tossici e qualsiasi altro ingrediente non sicuro.

Questi i due prodotti KEAR che sono venuti con me in vacanza quest'estate!!!

kear-skincare-viso-corpo-sapone-erbe-balsamo-antiossidante


kear-skincare-viso-corpo-balsamo-antiossidante

"Balsamo viso idratante, antiossidante e ricco di vitamine. La tua dose giornaliera di nutrienti contro i danni alla pelle causati dall'esposizione al sole durante il giorno e dall'inquinamento."
Info 
  • Quantità: 50 ml
  • PAO:  6 M
  • Benefici: Azione antiossidante - antiage riparatrice
  • Prezzo: €46 
  • Inci: Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Cera Alba* (Beeswax), Hippophae Rhamnoides Oil, Propolis, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Limonene, Linalool, Citral


kear-skincare-viso-corpo-balsamo-antiossidante

Il packaging di questo balsamo mi ha rapito il cuore, mi piace tantissimo sia la confezione esterna di design dal colore arancio a richiamare l'olivello spinoso del cui olio è composto sia la jar in vetro dal tappo in legno molto carina da esporre in bagno.

100 % naturale dalla formulazione alla scelta ecologica della confezione

kear-skincare-viso-corpo-balsamo-antiossidante

I balsami della linea viso e corpo sono tutti formulati per stimolare il rinnovo cellulare, donano nuova luminosità ed l'elasticità alla pelle, combattono i danni dei radicali liberi, lasciando una carnagione liscia ed equilibrata.

In particolare, questo balsamo è studiato per offrire un effetto antiossidante e anti-aging specifico per la pelle del viso. A tale scopo viene riccamente formulato con ben 5 ingredienti naturali attivi:
  1. OLIO DI OLIVA - ricco di antiossidanti e vitamine, nutre la pelle, rinforza la sua elasticità e riempie i preziosi lipidi dell'epidermide. Il suo alto contenuto di vitamina E e polifenoli protegge dall'inquinamento e dall'invecchiamento cutaneo;
  2. CERA D'API -  sostanza unica contenente circa 300 nutrienti, nota ai nostri antenati per le sue proprietà curative e stimolanti. I nostri balsami di cera d'api sono ricchi di vitamina A riparativa e acidi grassi compatibili con i lipidi della pelle, che creano uno strato di sicurezza che previene le irritazioni;
  3. OLIO DI OLIVELLO SPINOSO - super fonte di acidi grassi rari che possono ravvivare le cellule della pelle e mantenere la pelle nutrita e idratata, eliminando la secchezza. È ricco di vitamine C ed E (tocoferolo) che favoriscono la circolazione e contrastano la formazione di rughe;
  4. PROPOLI - prodotto antibiotico naturale, disinfettante, antivirale, antimicotico e antisettico. La propoli equilibra l'umidità, guarisce e lenisce la pelle, fornendo una carnagione più sana e vibrante;
  5. OLIO DI ARANCIA - astringente naturale con potenti proprietà antibatteriche e tonificanti. È ricco di vitamina C antiossidante, che aumenta il flusso sanguigno verso la pelle e stimola la produzione di collagene. L'olio essenziale di arancio è ricco di limonene, che è una potente difesa contro lo stress ossidativo. Stimola la circolazione sanguigna assicurando che ogni cellula della pelle riceva sangue ricco di nutrienti per mantenerlo sano e funzionale. Con potenti proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, l'olio essenziale di arancio lenisce la pelle secca, irritata e soggetta all'acne, e ha un aroma edificante e agrumato.

kear-skincare-viso-corpo-balsamo-antiossidante

Il balsamo si presenta solido, il calore delle dita lo trasformano in un unguento che va massaggiato delicatamente sulla pelle pulita. Devo dire che durante le prime applicazioni ero un po' prevenuta per via della consistenza e l'uso con il caldo estivo su una pelle mista, in realtà mi sono ricreduta subito... si assorbe con molta facilità e in tempi brevi senza lasciare la pelle unta né nell'immediato né successivamente.

Perfetto come balsamo labbra, risulta adatto a tutti i tipi di pelle testato su una pelle che tende a lucidarsi come la mia, penso che sia ancora più adatta a chi necessita di molta idratazione come le pelli più mature, magari applicandola come crema/maschera notte.
Il profumo di arancia è sublime e persistente, ottimo effetto aromaterapico energizzante per la pelle e lo spirito!!!

kear-skincare-viso-corpo-balsamo-antiossidante

Il risultato che ho potuto constatare è sicuramente un evidente miglioramento della compattezza e luminosità della pelle, per certo aiuta e stimola la rigenerazione cellulare perché rilasciaa una aspetto visivamente più sano alla pelle. In più ho apprezzato molto la sua efficacia lenitiva/decongestionante dopo l'esposizione al sole!




kear-skincare-viso-corpo-sapone-erbe-camomilla

"Sapone alle erbe di camomilla dalle proprietà antinfiammatorie e lenitive, particolarmente indicato per le pelli sensibili. Ricco di antiossidanti aiuta le pelli inclini all'acne e combatte i breakout."
Info 
  • Quantità: 100 G
  • PAO:  6 M
  • Benefici: Lenitivo - Rinfrescante - Antisettico
  • Prezzo: €5
  • Inci: Sodium Palmitate, Aqua (Water), Glycerin, Parfum (Fragrance), Chamomile Glycolic Extract, Sodium Chloride, Titanium DioxideSodium Silicate, Tetrasodium Etidronate, Tetrasodium EDTA+/- CI 74160, 61570, 19140, 16185.

kear-skincare-viso-corpo-sapone-erbe-camomilla

Si tratta di una sapone solido alle erbe dalla trama geometrica, racchiuso in un carinissimo cofanetto in cartone. 

A base di estratto di fiori di Chamomilla è ricco di numerosi componenti attivi come il fitosterolo, l'azulene e il bisabololo. Ognuno di questi componenti ha proprietà curative e antinfiammatorie, rendendo così l'estratto di fiori di camomilla una soluzione ideale per le persone che soffrono di tutti i tipi di problemi della pelle. La formulazione è completata dalla vitamina B-Complex, con proprietà lenitive e idratanti.

kear-skincare-viso-corpo-sapone-erbe-camomilla

Ideale per la detersione di viso e corpo, ha un profumo delicato e gradevole che ne rende piacevolissimo l'utilizzo. Produce una soffice schiuma che pulisce delicatamente la pelle garantendone un aspetto più sano e luminoso.

Questo, come tutti i saponi della linea, sono formulati con glicerina vegetale unita ai vari oli essenziali che garantiscono il costante livello di idratazione e nutrimento della pelle così da rimanere morbida ed elastica a lungo.

Due prodotti di eccellenza che aiutano a mantenere la bellezza naturale della pelle grazie alle proprietà degli ingredienti che la natura stessa ci offre!

Aspetto di leggere le vostre opinioni, qui sotto trovate i link utili per i vostri approfondimenti:

8 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bei prodotti! Molto belli nel pack ma anche molto interessanti! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Gret products!
    HAPPY WEEKEND
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand ma sembra davvero interessante :) un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. I love reading your blog posts as they are very creative and informative. Can i get something on Automatic Slide Scanner as well ?.Thanks !!

    RispondiElimina
  6. Pinning some posts from Tropika Club Magazine.

    Tropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link

    Check out some of our articles below as our contribution to your blog roll:

    1.Top 10 Best Bronzer in Singapore

    2.Top 10 Best Lip Stains in Singapore

    3.Why Am I Losing Instagram Followers?

    4.How Your Habits Will Determine Your Future

    5.Top 10 Best CC Cream in Singapore

    RispondiElimina
  7. हेलो एडमिन सर,
    यह आपका आर्टिकल बहुत अच्छा है, साथ ही आपकी वेबसाइट भी बहुत सुंदर है। मैं रोज आपकी वेबसाइट विजिट करती हूँ। मुझे आपकी वेबसाइट पर Etsy क्या है? आर्टिकल बहुत पसंद है।

    RispondiElimina