My Golden Glitter Corner: ❂APPLE & BEARS❂ Honey & Hemp Travel Kit

10 agosto 2018

❂APPLE & BEARS❂ Honey & Hemp Travel Kit

Bentornati sul blog!!!

Vacanza = Tavel Kit / Campioncini / Mini Size e simili...
Quest'anno la mia vacanza (seppur a scaglioni...) è trascorsa avvolta dal dolce profumo del miele, grazie ai prodotti per la cura del corpo APPLE & BEARS della linea al miele e canapa!!!

APPLE & BEARS è un'Azienda britannica a conduzione familiare che produce linee cosmetiche di "luxury range" con l'uso esclusivo di ingredienti biologici e naturali.

La filosofia aziendale è supportata da valori etici, il rispetto del lavoro durante il processo produttivo, impegni di responsabilità verso le generazioni future e l'ambiente in cui viviamo con politiche di riciclo degli imballaggi. Lodevole l'intervento come partner a sostegno del Breast Cancer Care, associazione benefica per la cura del cancro al seno a cui viene devoluto il 5% del ricavato dalla vendita di ogni prodotto del Brand.

Le linee attengono tutte alla detersione e idratazione/nutrimento di mani e corpo e si suddividono solo in base alle gradevoli associazioni di profumazioni proposte:

  • Bergamotto & Tè Verde
  • Pompelmo & Alghe 
  • Miele & Canapa
  • Melograno & Aloe Vera

Il packaging è molto curato e ricercato, richiama tanto i set di cortesia di lussuosi Hotels (in effetti riforniscono anche le più esclusive catene alberghiere...). Su ogni confezione, oltre alle specifiche del prodotto, spicca anche il nastrino rosa simbolo della campagna contro il tumore al seno .

Apple-Bears-honey-hemp-travel-kit-body-wash-silk


Apple-Bears-honey-hemp-travel-kit-body-wash-silk


Il gel doccia al miele e canapa è un detergente molto delicato ma che al contempo rivitalizza la pelle lasciandola pulita, morbida e tonificata.

Il miele biologico aiuta a rendere la pelle bella liscia ed elastica, oltre che profumatissima!!!
La canapa, invece, ha delle spiccate proprietà antiossidanti che vengono potenziate dalla presenza nella formulazione della Vitamina E / Carotene / Calcio e Magnesio che sono un vero sollievo per la pelle secca e bisognosa di nutrimento.

Il prodotto ha una consistenza bella densa, a mio avviso pare sia concentrato tanto che ne basta pochissimo per una detersione ottimale di tutto il corpo. 
Già da solo rende la pelle super idratata, in combo con la lozione corpo è davvero sublime!!!


Info 
  • Quantità: 50 ml 
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo: € 5.60
  • Ideale per: tutti i tipi di pelle
  • Certificazioni:  

  • Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoamphoacetate, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Decyl Glucoside, Honey, Sodium Benzoate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil Expressed, Pogostemon Cablin Leaf Oil, Juniperus Mexicana Wood Oil, Juniperus Virginiana Wood Oil, Cannabis Sativa Seed Oil, Cedrus Atlantica Wood Oil, Cupressus Sempervirens Oil, Cananga Odorata Macrophylla Flower Extract, Pimpinella Anisum (Anise) Fruit Oil, Citrus Bergamia Melarosa Peel Oil Expressed, Tagetes Minuta Flower Oil, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Limonene, Linalool


Apple-Bears-honey-hemp-travel-kit-body-wash-silk


Apple-Bears-honey-hemp-travel-kit-body-wash-silk


La lozione corpo ha una texture fluida e leggera che permette di applicare il prodotto con una piacevole scorrevolezza inebriati da un buonissimo profumo di miele!!!

La formula per niente grassa la rende perfetta da usare in questo caldissimo periodo... la pelle è bella morbida, elastica e profumata,ma senza effetto unto/lucido.

Il Miele nutre in profondità la pelle, mentre la concentrazione di Omega 3, 6 e 9 della Canapa fornisce tutte le proprietà necessarie per un effetto detossinante e lenitivo.

Aiuta tantissimo anche ad esaltare l'abbronzatura perché idrata la pelle rendendola compatta e luminosa. Il profumo è davvero paradisiaco!!!


Info 
  • Quantità: 50 ml 
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo: € 6.70
  • Ideale per: tutti i tipi di pelle
  • Certificazioni:  

  • Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoamphoacetate, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Decyl Glucoside, Honey, Sodium Benzoate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil Expressed, Pogostemon Cablin Leaf Oil, Juniperus Mexicana Wood Oil, Juniperus Virginiana Wood Oil, Cannabis Sativa Seed Oil, Cedrus Atlantica Wood Oil, Cupressus Sempervirens Oil, Cananga Odorata Macrophylla Flower Extract, Pimpinella Anisum (Anise) Fruit Oil, Citrus Bergamia Melarosa Peel Oil Expressed, Tagetes Minuta Flower Oil, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Limonene, Linalool.

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Quale linea vi ispira di più?!?

Di seguito trovate i link per i vostri approfondimenti:

19 commenti:

  1. Wow, belle associazioni di profumi e caratteristiche... aloe e melograno deve essere strepitoso!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente proverò qualche altra combinazione di fragranze :)

      Elimina
  2. Non conoscevo questo marchio, sembra interessante! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. seems such a great product , never try this brand before. anw thanks for sharing

    torichux3.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mai provati questi prodotti ma dall'inci e dalla tua recensione dovrei assolutamente rimediare un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.com

    RispondiElimina