۵ Bentornati sul blog ۵
Caldo-Make up non sono proprio un'accoppiata vincente... ma ci sono occasioni in cui non possiamo proprio presentarci Nature :P
Matrimonio estivo (appunto...), pieno Luglio, una media dei 30/32°, non posso anzi DEVO assolutamente truccarmi ☹
Scelta dei colori assolutamente nude, pochi prodotti, ma certo non posso esimermi da una base viso perfetta.
Per la serie "quando hai un problema (è che problema!) non pensarci e la soluzione arriverà da sola", ecco che mi capita tra le mani il POREfessional di BENEFIT ormai accantonato da mesi nel mio beauty.
Devo dire che l'ho usato pochissimo, tanto da dimenticarlo in un angolo.
Ma questa mi sembrava la giusta occasione per dargli nuova vita.
Il POREfessional è uno dei prodotti della linea BENEFIT che aiuta a minimizzare i pori e a tenere a bada la lucidità del viso per un incarnato perfetto e privo di imperfezioni (almeno alla vista).
Questi i prodotti proposti:
- The POREfessional Matte Rescue
- The POREfessional Agent Zero Shine
- The POREfessional Primer Viso
- The POREfessional Pore Minimizing MakeUp
Quello di cui parliamo è il Primer Viso che minimizza in modo istantaneo i pori dilatati, rende la pelle liscia e levigata e garantisce una migliore tenuta del make up.
Si tratta di un prodotto oil free, dalla consistenza leggera e dal tocco setoso, che aiuta a mantenere la pelle opaca a lungo. La sua formulazione contiene un derivato della Vitamina E dall'effetto antiossidante che preserva la naturale bellezza della pelle limitandone l’invecchiamento.
Può essere applicato sia prima del make up per preparare la pelle idratandola leggermente, partendo dal centro del viso (zona T) verso l'esterno, sia sopra il make up stesso per migliorarne la prestazione e la durata. Possiamo anche portarlo in borsa per veloci ritocchi durante la giornata, quando i pori ritornano visibili.
La confezione colorata è tipica dello stile Benefit (la mia, in realtà, appartiene al vecchio design) e contiene 22 ml di prodotto - PAO 12 mesi - prezzo €36 (disponibile anche nel maxi formato da 44 ml).
Il primer si presenta come una cremina simil fondotinta, che una volta applicata diventa incolore.
Ho riscoperto e apprezzato tantissimo la sua leggerezza quasi impalpabile che aiuta a levigare ed uniformare la pelle con pochissimo prodotto. Non il solito primer pesante che ti dà l'impressione di avere una maschera occlusiva sotto il fondotinta e soprattutto una formulazione non comedogena.
Opacizza molto bene la zona T,lasciandola setosa e asciutta. L'applicazione del fondotinta viene nettamente migliorata e anche maggiormente dosata in quanto occorre decisamente meno prodotto del solito oltre al fatto che lo fissa molto bene e a lungo (con il caldo qualche ritocchino è però d'obbligo).
Cos'altro dire, una piacevole riscoperta :)
L'avete provato?
Usate primer viso e se sì, quali preferite?
Aspetto di leggere le vostre opinioni, Baci ❣
wonderful review dear, xx
RispondiEliminaThanks dear :)
EliminaProdotto molto interessante! :)
RispondiEliminahttps://julesonthemoon.blogspot.com/
Grazie Giulia per il tuo pensiero!
EliminaLa mia pelle è solitamente lucida e d'estate questa problematica è ancor più visibile... proverò questo primer che ci hai consigliato
RispondiEliminahttps://nettaredimiele.blogspot.it
Il risultato finale è molto buono, per serate e/o eventi particolari è indispensabile :)
EliminaThank you for sharing
RispondiEliminaWow, this is lovely
New post
https://www.melodyjacob.com/2018/07/what-materials-are-used-for-veneers.html
Thank you for reading :)
EliminaPost molto interessante! Mi sono unita si tuoi lettori fissi, ti aspetto tra i miei http://inecommercialeout.blogspot.co.uk 😉
RispondiEliminaGrazie cara, passo con piacere!!!
Elimina