My Golden Glitter Corner: ❈LABO SUISSE❈ Fillerina Transdermic Body Care ➣ Trattamento Talloni Screpolati

25 aprile 2018

❈LABO SUISSE❈ Fillerina Transdermic Body Care ➣ Trattamento Talloni Screpolati

Bentornati sul blog!!!

Ormai siamo in Primavera inoltrata ed è bene che iniziamo a curare al meglio il nostro corpo, soprattutto quelle zone un po' abbandonate a se stesse durante il periodo invernale...

I piedi sono una di quelle :) cruccio di molte quando dobbiamo mostrarli indossando i nostri sandali preferiti, ma non abbiamo proprio i piedini da fata!!!
La regola principe è quella di tenere "a bada" ogni zona del nostro corpo durante tutto l'anno così da non arrivare impreparate nel momento in cui dobbiamo scoprirci.
Certo la costanza non è alleata dei più e allora è opportuno ricorrere a rimedi cosmetici che ci aiutino a rimetterci in pari ed essere pronte per mostrare la nostra bellezza da cima a fondo.

Personalmente tengo molto alla cura dei miei piedi, nel senso che cerco di non cadere nel circolo vizioso del "ci penso in Primavera" ma mi impegno ad essere costante nel mantenere la pelle morbida, eliminando eventuali ispessimenti e idratandola spesso con prodotti specifici.
Ne ho provati davvero tanti proprio perché sono una fanatica nella cura di mani e piedi che poi sono uno dei miei punti deboli nella mia skin care, se li abbandono a se stessi è finita...!

A riguardo voglio segnalarvi un prodotto che ho avuto modo di provare da circa un mese con ottimi risultati, ossia il Trattamento per Talloni Screpolati della linea Fillerina Body Care di LABO SUISSE.

Labo-Suisse-linea- fillerina-transdermic-body-care-trattamento-talloni-screpolati

Info 
  • Quantità: 60 ml
  • PAO: 12 mesi 
  • Prezzo: 40 €
  • Formula: Transdermic Technology
  • Reperibilità: Farmacie che trattano il Brand
  • TESTATO DERMATOLOGICAMENTE
  • SENZA PARABENI E PROFUMO
  • NICKEL TESTED

Labo-Suisse-linea- fillerina-transdermic-body-care-trattamento-talloni-screpolati

Il trattamento è assolutamente rivoluzionario in quanto frutto di una particolare Tecnologia messa a punto dai ricercatori Labo, detta "Transdermica", attraverso cui vengono impiegate nella formulazione del prodotto sostanze attive dal bassissimo peso molecolare che, pertanto, riescono a penetrare i diversi livelli della cute aumentandone e ottimizzandone l'efficacia.

Gli attivi specifici che compongono il Trattamento Talloni Screpolati sono:
  • sh-Oligopeptide-1 e sh-Polypeptide-3, sono fattori di crescita dalle proprietà riparatrici che contribuiscono alla riparazione dei tessuti;
  • Copper Tripeptide-1, aumenta la capacità di riepitelizzazione della pelle aumentandone l'elasticità.

Gli attivi agiscono in modo combinato con ben 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, che aiutano in particolare riparare e dare sollievo alle antiestetiche fessure, a volte dolorose, proprie dei talloni screpolati.

Labo-Suisse-linea- fillerina-transdermic-body-care-trattamento-talloni-screpolati

Labo-Suisse-linea- fillerina-transdermic-body-care-trattamento-talloni-screpolati

Ho usato il trattamento per poco più di un mese e devo ritenermi più che soddisfatta!
Come ho specificato più su, non partivo da una situazione disastrosa ma ho la pelle dei piedi molto secca per cui devo essere costante nell'idratazione/nutrimento, pediluvio, peeling...

Ho applicato la crema, che ha una consistenza bella corposa di colore rosa e completamente inodore, tutti i giorni principalmente alla sera, dopo la doccia, facendo prima -a giorni alterni- un leggero scrub con prodotti specifici e/o pietra pomice. Non occorre tantissimo prodotto, basta farlo assorbire per bene  con un massaggio rigenerante per piedi ormai stanchi a  fine giornata.

Una o due volte a settimana sono solita fare un pediluvio rinfrescante/rigenerante che mi aiuta tanto anche ad eliminare in modo più incisivo ed efficace piccoli ispessimenti e cellule morte.
In questa occasione ho applicato una quantità più generosa di trattamento a mo' di impacco e ho indossato dei calzini di cotone per consentire al prodotto di essere assorbito lentamente durante tutta la notte, il risultato è stato davvero sorprendente :) piedi morbidissimi, a prova d'Estate!!!

Cosa ne pensate di questo prodotto?
Vi incuriosisce? Vorreste provarlo o avete già un prodotto specifico a cui affidarvi?

Come al solito, vi lascio i link utili da consultare:

Qui sotto trovate anche i link che vi rimandano ad altri prodotti LABO SUISSE recensiti sul blog ;) buona lettura!!!

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Ho notato la differenza rispetto alle altre creme specifiche per talloni, davvero ottima!!!

      Elimina
  2. da provare assolutamente ho sempre i talloni screpolati.

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa recensione!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina
  5. Ecco, iosono prorpio una di quelle che in primavera si ricorda di avere i piedi!^^
    In realtà non è che mi diano chissà quali problemi, faccio la pedicure una volta a settimana in inverno e porto quais sempre calzini in cotone o tessuti naturali per cui non si rovinano molto, ma ai talloni una sistemata va comunque data prima di mettere i sandali.
    Questa crema sembra molto buona ed efficace, farebbe proprio al caso mio! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La costanza è tutto, come per la cura di ogni parte del corpo. Se la situazione è sotto controllo, non si arriva impreparati ai primi caldi :P comunque, questo è un validissimo prodotto, efficace sin da subito!

      Elimina
  6. Seems really good product.thanks for sharing.
    Thank you very much for stopping at my blog to follow me and comment.I am too following you on GFC #794,G+ and on Instagram. hope you to follow me on same. Be in touch.
    My Blog | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Looks like a lovely product! I like the photos you took! :)

    Hope you are having a great weekend so far! :) It's been a productive one here!

    Away From The Blue Blog

    RispondiElimina
  8. Seems an interesting product, thanks for the review ^^
    I'm a new follower, #795. Hope you follow back so we can be blogger friends :)
    xx

    Freak Muffin Blog

    RispondiElimina
  9. ciao Francy questo è un prodotto indispensabile per la stagione calda, in vista di sandali e ciabattine. Non ho ancora visto questo prodotto di Fillerina, per me è una novità.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una fanatica della cura dei piedi :D questo trattamento è davvero il top fra tutti quelli provati!

      Elimina
  10. Hey dear. :)
    Nice product and good review!
    I´m following you already. <3
    Kisses

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  11. Soffrendo di iperidrosi non ho il problema dei talloni screpolati però non ho dubbi sul fatto che questa crema sia davvero valida, come del resto tutti i prodotti di questo brand! Lo consiglierò alle mie amiche e a mia mamma!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso potresti solo che consigliarlo, Labo è una garanzia!!!

      Elimina