My Golden Glitter Corner: SheIn ♡ my favorite clothing

15 marzo 2017

SheIn ♡ my favorite clothing

Bentornati sul blog!!!
Continuiamo a parlare di e-shop di moda e accessori di tendenza :) questa volta è il turno di SheIn, uno store on line fondato nel 2008 e divenuto in breve tempo uno dei più acclamati negozi di moda femminile sul web!

Il sito si struttura davvero bene, i prodotti hanno dei prezzi molto accessibili, si trovano diversi articoli in sconto e in più c'è una fornita galleria creata con le foto delle stesse utenti da cui prendere spunto per i propri outfit.

Di seguito, vi mostro una mia selezione di capi d'abbigliamento e accessori così che possiate farvi un'idea dei prodotti offerti da SheIn.



VESTITI
Diciamo che sono in pieno "mood floreale", sarà che non vedo l'ora che arrivi la Primavera... ma mi piacciono troppo i fiori sugli abiti siano essi ricamati che stampati.
Nel mio armadio non devono mai mancare un vestito blu e uno nero, meglio se svolazzanti e freschi come questi che vi propongo.
L'abito celeste, invece, mi ha colpito per il taglio a tubino in contrasto alle maniche lunghe e morbide.


dress-vestito-blu-floreale



dress-vestito-celeste-floreale



dress-vestito-nero-floreale



TOP&BLOUSE
Amore a prima vista per questo top scamosciato con una carinissima lavorazione traforata alla base.
Dello stesso genere ne ho visti alcuni da Zara sia top che Tee, pare che andranno molto nella prossima Primavera/Estate :) il prezzo, in questo caso, è molto più abbordabile!
Altra tendenza è dettata dalle camicie/T-shirt che lasciano scoperte le spalle, questa con le rose annodata in vita mi sembra davvero deliziosa!
Una raffinata e femminile blusa rosa cipria non la vogliamo considerare?


top-scamosciato


camicia-rose-scollata



blouse-blusa-rosa



PANTALONI
Stupendo questo pantalone a vita alta con fiocchetto come cinturino, mi piace molto sia il color cammello che le tasche in vista e l'effetto arricciato che evidenza ancor più il punto vita! 

pantaloni-pant-fiocco



BIJOUX
Ultimamente mi sta piacendo tantissimo il dorato per questo ho scelto di proporvi questi due bijoux color oro: una collana semplice, di quelle passepartout che evidenziano con discrezione il decolletè e un paio di orecchini belli luminosi ed eleganti.


collana-oro


earring-orecchini-oro



ACCESSORI
In ultimo mi mostro tre accessori che mi hanno colpita: un paio di occhiali da sole modello cat eye dalle lenti rosa, super femminili, una crossbody bag color cuoio molto carina e versatile e un set di pennelli viso/occhi che richiamano tantissimo quelli Real Tecniques!
sunglass-occhiali-rosa


crossbody bag-mini bag-cuoio



set pennelli



Cosa ne pensate dei prodotti che ho selezionato?
Vi piace qualcosa in particolare?
Avete già avuto esperienze d'acquisto con SheIn?
Aspetto di leggere i vostri commenti ;)







28 commenti:

  1. Ciao! Non ho mai provato questo sito ma i prodotti che hai selezionato son tutti davvero molto belli!
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. great choice of dresses! love this store)
    KireiKana

    RispondiElimina
  3. Gli abiti sono bellissimi..tutti quelli che hai selezionato!! :)

    RispondiElimina
  4. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  5. ciao cara :D splendida selezione! Adoro ll'abitino blu e i gioielli, ma anche la borsina :) mi sa che mi tocca un po' di shopping! Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il sito, grazie per la dritta :) gli occhiali con lenti rosa sono fantastici, così come il terzo vestitino che hai selezionato!

    RispondiElimina
  7. Shein è l'AMORE, insieme a Romwe uno dei miei preferiti in assoluto <3 E anche uno dei più affidabili a parer mio!
    Deliziose le tue scelte
    Buon weekend! ^_^

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Nonostante Shein sia un negozio cinese, vende capi molto molto carini e super convenienti
    https://diamondandfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao, mai sentito questo e-Shop! I pantaloni sono stupendi😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da visitare :) è molto fornito, trovi di sicuro qualcosa che ti piace!!!

      Elimina
  10. Quante cosine carine... non lo conoscevo, grazie!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  11. wow!quante cose belle,devo vedere questo sito e e gli altri siti e a sfruttare l'occasione dei saldi.

    RispondiElimina