My Golden Glitter Corner: ❋ WORLD OF BEAUTY ❋ Beauty Box Jamululur Body Ritual Pelle da Sogno!!!

20 luglio 2016

❋ WORLD OF BEAUTY ❋ Beauty Box Jamululur Body Ritual Pelle da Sogno!!!

Chi non desidera una pelle da sogno!
Soprattutto in Estate quando siamo solite scoprirci di più e vogliamo essere perfette, con una pelle morbida, elastica e in salute.

 World of Beauty ha pensato bene di facilitarci il compito creando una Beauty Box con all'interno una combo di prodotti capaci di coccolare e nutrire la nostra pelle: la crema corpo sensoriale con formulazione organica e il bendaggio ultra idratante overnight.



I prodotti sono contenuti all'interno di un elegante e comodissimo beauty case bianco con logo color oro che ho subito destinato alla mia borsa mare per contenere creme solari e altri accessori per le vacanze.

Una volta aperta la box, le vostre narici saranno pervase da un profumo buonissimo di cocco e papaya tropicale dell'incontaminata Polynesia che farà da preludio all'esperienza sensoriale di profondo benessere che i prodotti vi riserveranno durante il loro utilizzo.

Studiata per essere adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e stressate, promette una pelle morbidissima,  nutrita in profondità, compatta e rigenerata.

La box è stata concepita per essere utilizzata in due step distinti ma conseguenziali.
Il primo prevede l'utilizzo del bendaggio che è contenuto all'interno di una confezione in plastica sigillata completa di tutte le indicazioni utili sul modo d'uso, inci e PAO (4D).

Il bendaggio è costituito da due rotoli di garza della lunghezza di 10 metri cadauno, imbevuti di una sorta di siero trasparente ricco di principi attivi capaci di rigenerare e tonificare la pelle di diverse parti del corpo (collo, busto, gambe).

Prima di "bendarsi" è consigliato effettuare uno scrub sulle zone da trattare in modo tale da permettere ai principi attivi di penetrare in profondità e rendere il trattamento più efficace.

Scelta la zona da trattare, si procede applicando il bendaggio che verrà poi ricoperto con una semplice pellicola da cucina e lo si lascia in posa per almeno 30 min., meglio se tutta la notte.

Io, presa dall'entusiasmo, mi sono "mummificata" entrambe le gambe :P e sono riuscita a tenerle così per gran parte della notte (diciamo per circa 5 ore poi il caldo ha avuto la meglio sulla mia capacità di sopportazione...). Sinceramente il fastidio maggiore è dato dall'effetto un po' occlusivo della pellicola, che purtroppo è necessario per garantire un'efficacia maggiore dei principi attivi... sono sicura che con un clima più accettabile il trattamento è molto più piacevole!

Dopo il primo utilizzo, siccome era rimasto dell'altro gel all'interno della busta, ho pensato bene di utilizzarlo nuovamente dopo 2/3 giorni (vi ricordo che il PAO è di soli 4D) solo sulle cosce. Così ho imbevuto delle semplici garze, di quelle facilmente reperibili in farmacia, e sono riuscita a fare un secondo trattamento sulla parte superiore di entrambe le gambe. Questa volta, però, senza l'utilizzo della pellicola e il risultato è stato comunque molto soddisfacente.

Appena si applica la benda si è pervasi da un frizzante profumo di agrumi, sicuramente adatto a stimolare la pelle ma anche la mente!
Terminata l'operazione di bendaggio, si avverte per circa 5 minuti una piacevolissima sensazione di freschezza che con questa calura è stata una vera goduria!!!
Per questa ragione è consigliatissimo anche come trattamento sia prima che dopo l'esposizione al sole, anche se dopo si apprezzerebbe maggiormente quest'efficacia rinfrescante!



Successivamente, si procede applicando la Crema Corpo Jamululur, un vero e proprio trattamento compattante, tonificante e idratante intensivo per il corpo.


Contenuta all'interno delle classiche e inconfondibili confezioni che il brand riserva ai prodotti Jamululur per la cura del corpo, si presenta come una crema dalla consistenza mediamente densa.

Beh! per nutrire in profondità è necessaria una consistenza bella corposa, ma in Estate questo potrebbe essere una nota a suo sfavore visto che sicuramente prediligiamo fluidi a rapido assorbimento... in realtà, però, dopo averla applicata già la prima volta mi sono ricreduta.

La sua "densità", infatti, rimane tale solo durante la stesura mentre dopo, massaggiandola, diventa molto più cremosa e si assorbe davvero con estrema facilità!!!

❀❀❀ Il profumo è paradisiaco ❀❀❀
Sicuramente molto dolce, ma a me piace tantissimo anche perché rimane abbastanza a lungo sulla pelle e può essere una valida alternativa alle acque profumate :)

Soprattutto la pelle molto secca delle mie gambe ha tratto un evidente giovamento, ma comunque in generale anche lì dove non ho la pelle estremamente secca la lascia bella morbida, nutrita e compatta.

La confezione contiene 250 ml di prodotto e ha un  PAO di 6 mesi.
Unica pecca da segnalare è riferita al foro troppo grande da cui si preleva il prodotto, spesso ne fa fuoriuscire più del necessario... il problema è comunque risolto prestando un po' di attenzione in più ;)


Cosa ne pensate di questa Beauty Box?
Avete mai provato un trattamento simile con bendaggio e crema super idratante?

Aspetto di leggere le vostre opinioni ;) intanto vi lascio qui sotto i link che rimandano alle altre mie reviews di prodotti World of Beauty:





16 commenti:

  1. Molto carina questa box:) sono entrambi prodotti interessantissimi un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, le bende sono state una piacevole novità da provare!!!

      Elimina
  2. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  3. Chissà che buon profumo! In effetti l'estate non è la stagione migliore per fare il bendaggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo è buonissimo e persistente, un po' troppo dolce ma io lo adoro!!!

      Elimina
  4. Molto interessante questa box..conosco i prodotti e son davvero ottimi. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brand è tra i più validi che abbia mai provato, non mi delude mai!!!

      Elimina
  5. This products are amazing thanks for sharing :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Thanks for inspiring post) I want to try it too!
    KireiKana

    RispondiElimina
  7. io sto testando un'altra box, ma immagino già il profumo della crema corpo! deve essere sublime! :)
    un abbraccio!
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le profumazioni dei prodotti per la skin care di World of Beauty sono sempre sublimi... *_*

      Elimina
  8. Perfetta per far rinascere la pelle del corpo!!!

    RispondiElimina