My Golden Glitter Corner: BOTTEGA VERDE: nuovo Rossetto Idratante Intenso con Uva Rossa e Acido Ialuronico nella tonalità *MALVA*

16 settembre 2015

BOTTEGA VERDE: nuovo Rossetto Idratante Intenso con Uva Rossa e Acido Ialuronico nella tonalità *MALVA*

Per tutte le lipstick-addicted c'è una piacevole novità che vi aspetta, tutta firmata BOTTEGA VERDE!

Noto brand da sempre impegnato nell'offerta di prodotti cosmetici del tutto naturali, nella ricerca di soluzioni sempre innovative e nella realizzazione meticolosa di ogni singolo prodotto che ne è sinonimo di estrema qualità, rispecchia appieno il modus operandi tutto italiano!
Per questo Bottega Verde è *Natura Italiana*, il meglio della natura al servizio della bellezza seguendo uno stile e un gusto tutto italiano.

L'italianità del brand diventa un connotato distintivo dello stesso, che ne esalta la propria unicità come leader nel campo della cosmesi naturale italiana e ne rafforza i legami con le tradizioni e il territorio toscano in cui ha avuto origine.

Proprio nel cuore della Toscana, a Pienza, si trova Palazzo Massaini, uno splendido castello immerso
nella campagna senese, che diventa il luogo ispiratore ideale e il bacino naturale a cui attingere per la creazione di nuovi prodotti cosmetici, come nel caso del nuovo Rossetto Idratante Intenso con estratto di uva rossa coltivata esclusivamente in quei luoghi.




















Il packaging mi è piaciuto tantissimo, estremamente raffinato ed elegante... sui toni del bordeaux, il colore dell'uva rossa più succulenta e matura.

Già disponibile sul sito in ben 12 nuances di tendenza tra cui c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
Apprezzabile, comunque, il fatto che tutte le tonalità proposte soddisfino ampiamente un range di colori dai più tenui e rosati ai rossi più decisi.



















Le mie preferenze si indirizzano prevalentemente verso un rossetto rosso mat :) il colore che ho scelto per me è il *Malva*, molto versatile e sfruttabile in quanto si adatta facilmente a qualsiasi make up sia esso easy o più strong.

Perfetta tonalità da indossare nella prossima stagione Autunno/Inverno quando l'abbronzatura andrà via e si sposerà bene con un incarnato più naturale.




















Il potere antiossidante proprio dell'estratto di Uva Rossa di cui è composto si arricchisce, inoltre, del potere idratante dell'acido ialuronico rendendo questo rossetto non solo un prodotto cosmetico fine a se stesso, ma un vero e proprio trattamento di bellezza per le nostre labbra.

Durante l'applicazione si percepisce sensibilmente la texture incredibilmente cremosa che scorre facilmente sulle labbra rilasciando un colore pieno e vibrante.

Il finish è luminoso, ma senza alcuna perlescenza, anzi dopo qualche ora che lo si indossa si fissa ancora meglio alle labbra perdendo anche un po' di quella lucidità che rilascia durante la stesura.

Il confort è assoluto, è come se non si avesse niente sulle labbra che sono belle morbide ed idratate anche dopo qualche ora dall'applicazione.

La durata è davvero buona, l'alta pigmentazione fa fissare per bene il colore che dura per 2/3 ore intatto se non si mangia o beve, nel qual caso inizia a sbiadire principalmente dalla parte interna delle labbra.

Questo è lo swatch della tonalità *Malva* e la sua resa sulle labbra :)



















Avete visto che colore stupendo!!!

Partecipate anche voi alla campagna #timandounbACINO creata da BOTTEGA VERDE proprio a seguito del lancio della nuova linea di Rossetti Idratanti Intensi, condividete sui vari social le vostre impressioni, swatches e foto dei rossetti indossati sulle labbra!!!
 Potete visionare meglio tutta la gamma di colori e procedere, magari, all'acquisto cliccando direttamente qui (è in corso anche una considerevole offerta promozionale).

Vi giunga con questo post il mio bACINO super idratante color *Malva*, aspetto in trepidante curiosità anche i vostri ;)

Buzzoole



28 commenti:

  1. molto bella anche la tonalità che hai scelto tu :)

    RispondiElimina
  2. That color is so pretty! Great post<3
    http://livinlikeaileen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Avevo notato questi rossetti in negozio e mi incuriosivano, la prossima volta li guardo meglio!

    RispondiElimina
  4. La formulazione del rossetto e il suo potere idratante mi incuriosiscono molto ma le tonalità per ora non mi fanno impazzire, devo guardarli meglio in negozio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il confort è indubbio come anche l'idratazione, sono delle tonalità "standard" senza eccessi o particolarità!

      Elimina
  5. And this purple shade really suits you!

    kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. L'ho visto su altri blog e se ha le proprietà dell'uva non può che essere fantastico.
    xxx
    Mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha quel qualcosa di innovativo nella sua speciale formula!!!

      Elimina
  7. I prodotti Bottega Verde sono sempre il meglio che offre il mercato bio e naturale ... Bello questo rossetto!!! Ti dona!!!!

    XoXo
    Maryp
    New post->http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/buoni-propositi-dopo-lestate.html

    RispondiElimina
  8. Love the Bottega Verde products! Thanks for sharing this useful post!
    http://fashion-soup.com/

    RispondiElimina
  9. questo rosetto è splendido!! mi piace da morire il colore!!
    baci e abbracci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io indosserei quasi esclusivamente queste nuances!!!

      Elimina
  10. ...davvero molto bello il colore che hai scelto...non conosco il makeup di bottega verde!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. oh che bel colore, era uno di quelli che avrei scelto volentierissimo ;)

    RispondiElimina