My Golden Glitter Corner: WORLD of BEAUTY: review Siero Rivitalizzante

21 maggio 2015

WORLD of BEAUTY: review Siero Rivitalizzante

Nuova review WORLD of BEAUTY, un brand con cui collaboro da un bel po' e che mi ha dato la possibilità di scoprire diversi trattamenti specifici e professionali in uso presso i migliori centri estetici in Italia e nel mondo.

Questa volta, ho ricevuto il kit "Duo Facial" costituito da una speciale combinazione di due trattamenti viso adatto a tutti i tipi di pelle.

In questo articolo vi recensirò il KANAME Bioènergie Vitale Facial Revitalizing Serum, un siero concentrato naturale composto da puri estratti botanici e cellule staminali vegetali che donano alla pelle un aspetto più salutare e radioso.

Ovviamente per ottenere dei risultati ottimali è necessario che il siero venga applicato sinergicamente con la Tonica Cream che vi recensirò a breve.


























KANAME è un termine giapponese che indica l'energia vitale ed è proprio questo l'effetto ultimo che riceve la pelle, una nuova energia derivante dai principi attivi contenuti al suo interno.

Con un'azione mirata di riparazione sul DNA questo concentrato puro colpisce in profondità, idratando e aumentando le difese della pelle contro i radicali liberi.

È un vero elisir di idratazione profonda che può apportare solo benefici alla pelle del viso sia essa giovane, stressata, stanca, spenta o in là con gli anni.

La sua formula innovativa contiene un insieme di fitocomplessi con a base il Coenzima Q10 potente antiossidante, elasticizzante e coadiuvante nell'aumentare i livelli di collagene della pelle.
Contiene, inoltre, Acido Lipoico (che aiuta a distendere le linee profonde e le rughe d'espressione) e Estratto di Alga Bruna (ricco di minerali marini ed oligoelementi essenziali per la vitalità della pelle).

Il prodotto è racchiuso in un elegante flaconcino di vetro blu e ha un formato di 10 ml.
Può sembrare che si abbia a disposizione pochissimo prodotto, ma vi assicuro che dura tanto perché ne bastano solo alcune gocce per effettuare un trattamento giornaliero.

Aprendolo troviamo la pipetta con cui è molto facile e comodo prelevare e dosare il prodotto.


























Il siero ha una consistenza quasi impalpabile e un po' vischiosa, la profumazione è molto delicata con dei sentori che richiamano gli incensi e le spezie d'Oriente.

Io sono solita applicare direttamente sul viso tre gocce al mattino e tre alla sera, una sulla fronte ele altre sulle guance.

Con dei massaggi circolari, distendo il prodotto su tutto il viso e ne facilito l'assorbimento che già di suo è molto rapido.

Vi posso assicurare che dopo pochi giorni dall'inizio del trattamento, il viso appare subito più idratato, compatto e luminoso.
Nonostante io abbia la pelle mista, non ho riscontrato nessun "controindicazione" quale lucidità, imperfezioni anzi l'immediato effetto liftante me lo ha fatto apprezzare molto come base trucco.

Ho sempre snobbato i sieri perché pensavo fossero dei prodotti quasi esclusivamente anti aging, invece mi sono del tutto ricreduta. Un prodotto concentrato ricco di attivi idratanti, elasticizzanti e antiossidanti fa un gran bene anche a chi non è segnato dalle prime rughette d'espressione :)

Mi è piaciuto moltissimo anche l'effetto "pelle nuova" che a donato al mio viso; dopo il grigiore dell'inverno, in circa due mesi di trattamento, ha dato nuova luce alla pelle spenta del mio viso.

È un prodotto che mi ha davvero stupita e che mi sento di consigliarvi assolutamente proprio perché è un toccasana per ogni tipo di pelle!!!

Cosa ne pensate?
Siete solite utilizzare sieri per il viso?

Questi sono i link che rimandano alle altre mie reviews di prodotti World of Beauty:
Per ogni curiosità e info, vi lascio i link aziendali da consultare:




3 commenti:

  1. Io adoro il siero..questo non l'ho mai provato!^_^..mi incuriosisce!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, è un ottimo prodotto che dà risultati sin da subito :) da provare!!!

      Elimina
  2. Lo devo provare anche io ,spero di acquistare a più presto.Una bellissima recensione! Grazie !

    RispondiElimina