My Golden Glitter Corner: TAG: *Il mio Anno su Blogger*

31 dicembre 2014

TAG: *Il mio Anno su Blogger*

Ed eccoci con l'ultimissimo post dell'anno dedicato ad un carinissimo TAG ideato da Elisha del blog SU UN FILO DI EYELINER (tutte le info per poter partecipare le trovate cliccando qui).

Ho letto già diversi post di altre Blogger inerenti a questo TAG e, giusto in tempo :) , ho deciso di prenderne parte anch'io... l'idea di Elisha è stata quella di scegliere per ogni mese dell'anno che sta per finire il post a cui siamo più legate da un valore affettivo o quello che abbia avuto maggiore "successo" e visualizzazioni.

Io non taggo nessuno in particolare, chiunque vuole può unirsi spontaneamente all'iniziativa e realizzare il suo post con la storia del suo ultimo anno su blogger :)
I bijoux BE CHIC mi hanno letteralmente conquistata :)sono sempre originali, nickel free, colorati, alla moda e anche economici!!!
Sono perfetti come regalo per la vostra amica "fashion", ma soprattutto come autoregalo!!!


FEBBRAIO
Il post con la mia review sui prodotti DERMAFUTURA è stato il più cliccato dell'anno!!!
Dalla ricerca cosmeceutica, questo Brand produce trattamenti per viso e corpo davvero innovativi in quanto non vanno solo a migliorare la pelle nell'immediato ma la aiutano a mantenerne i benefici anche nel futuro.
Non posso che consigliarveli nuovamente, la crema mani è stata l'unica che -nonostante il freddo- ha mantenuto elastica e morbida la pelle delle mie manine delicate.




























Altro post molto cliccato è questo relativo alla mia collaborazione con ABOCA, grazie a cui ho scoperto il miglior gel all'aloe vera che avessi mai provato prima... ormai non posso più farne a meno nè ho trovato un degno sostituto che potesse rimpiazzarlo!!!

























Inizia la mia dipendenza, ancora non curata, da WJCON :) ma soprattutto, scopro gli ombretti in mousse che ormai adoro sia da soli che come base per gli ombretti in polvere.
Dopo la pessima esperienza con quelli Astra e uno/due di Pupa, mi si apre un mondo... sono qualcosa di eccezionale, assolutamente da provare!!!
Per la cronaca: dopo diversi mesi dall'apertura, è rimasto sempre soffice e cremoso.























La Manga Brows è stata una piacevolissima scoperta, visto che fino ad allora prediligevo quasi esclusivamente le polveri per la definizione delle mie sopracciglia.
Mi è piaciuta subito perché è una matita dalla giusta consistenza che non sbava e si amalgama bene con le sopracciglia consentendo di definirle in modo molto naturale e preciso.




























Con i prodotti DOMUS OLEA TOSCANA ho scoperto la comodità dei prodotti all over, cioè adatti alla cura di diverse parti del corpo/viso.
Ho iniziato ad amare sempre più i prodotti naturali soprattutto perché cominciavo a vederne i benefici tangibili su corpo, viso e capelli.

























Gli store WJCON sono stati una delle mie mete predilette per lo shopping makeupposo... trovo che molti dei loro prodotti siano davvero ottimi e non hanno nulla da invidiare ai bran high cost.
Tra i miei preferiti ci sono di sicuro le matite ochhi/labbra long lasting, i rossetti matt, gli smalti, gli ombretti wet&dry e ovviamente... gli ombretti in mousse!!!


























Ultimo post della collaborazione estiva con Mayla del blog MakeupbyMay dedicato ai coloratissimi smalti estivi che siamo solite usare più spesso.
Fra quelli che ho scelto per la top five, un posto prediletto nel mio cuore l'ha preso l'infallible gel di L'Orel... straconsigliato anche in altre colorazioni!!!


SETTEMBRE
mygoldenglittercorner.blogspot.it/2014/09/dolomia-una-piacevole-scoperta.html


























Altro Brand scoperto quest'anno che mi ha colpito moltissimo è stato DOLOMIA, reperibile quasi esclusivamente in farmacia.
Io ho iniziato a conoscerlo grazie alla mia amica che mi ha indirizzata a provare i prodotti più originali che il marchio propone, come questo splendido smalto dai riflessi meravigliosi!!!


OTTOBRE
mygoldenglittercorner.blogspot.it/2014/10/catrice-liquid-metal-eyeshadow_19.html





















A Ottobre vi ho presentato l'evoluzione della mia collezione di Liquid Metal Eyeshadow di CATRICE che è in attesa sempre di new entry dal momento che sono di sicuro uno dei migliori ombretti che abbia mai acquistato, paragonabili come texture, pigmentazione e durata a quelli contenuti nella Naked di Urban Decay.
Da soli donano molta luminosità allo sguardo, sono stupendi se utilizzati con colori scuri e matt nella piega dell'occhio.


NOVEMBRE
mygoldenglittercorner.blogspot.it/2014/11/hairtrade-review-shampoo-e-balsamo-al.html


























La collaborazione con PAUL MITCHELL mi ha fatto scoprire questi efficacissimi shampoo e balsamo al Tea Tree che sono stati una vera manna per i miei capelli tendenti a ingrassarsi soprattutto sulla cute.
Sono dei prodotti professionali con un inci abbastanza verde, usandoli con costanza ho potuto subito constatarne i benefici :) inoltre hanno anche un piacevolissimo effetto rinfrescante che mi piace un sacco!!!


DICEMBRE
mygoldenglittercorner.blogspot.it/2014/12/wjcon-dolce-vita-lipstick-matt-vibe-n.html




























E per Dicembre vi ripropongo WJCON con uno dei rossetti della Collezione Natalizia "DOLCE VITA".
Packaging ricercato, finish matt, color malva dalla durata estrema... uno spettacolo!!!


É stato un anno magnifico soprattutto grazie a voi che avete alimentato il mio blog con le vostre visite, i vostri commenti e iscrizioni... senza la vostra presenza, a volte anche discreta ma pur sempre gradita, io non potrei coltivare, approfondire e condividere la mia passione per la bellezza nel suo insieme... solo voi siete l'anima di questo mio piccolo angolo virtuale!!!

Tantissimi auguri dal profondo del cuore per un nuovo anno da trascorrere insieme!!!




7 commenti:

  1. Anche a me è piaciuto molto il gel all'Aloe di Aboca, anche se appena aperto bruciava un po' forse per via dell'alcol :/
    Bellissimi gli ombretti Catrice *___*
    Appena sono a casa condivido! Grazie ancora per aver partecipato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver ideato questo splendido tag :) gli ombretti Catrice sono pura meraviglia!!!

      Elimina
  2. I bijoux be chic oddioooooooo cm sono belli (bella anche la confezione😍😍😍 li comprerei già solo per quello 😂)

    RispondiElimina