My Golden Glitter Corner: PREMAX: forbici per unghie Acqua Collection

12 dicembre 2014

PREMAX: forbici per unghie Acqua Collection

Nuova review, questa volta non si tratta di make up o skin care ma di un prodotto molto utile per realizzare una perfetta manicure... vi parlerò delle forbici per unghie PREMAX appartenenti alla linea Acqua Collection.
PREMAX è un consorzio di aziende specializzate nella produzione e vendita di forbici, coltelli e accessori per la cucina.
La vasta gamma di prodotti offerti soddisfa le più disparate esigenze in diversi settori, da quello tessile a quello estetico, dai parrucchieri alla cucina, senza tralasciare gli utensili specifici per mancini.
Ormai, da quarant'anni, i prodotti fabbricati a PREMANA sono conosciuti, apprezzati ed esportati in tutto il mondo.

Per me è stato un vero piacere provare un loro prodotto per testarne la qualità e la resa, visto che fino ad ora conoscevo il brand solo di fama.
Nello specifico, ho ricevuto delle forbici per unghie della Collezione Acqua, una linea realizzata con accurate lavorazioni artigianali e materiali di altissima qualità che la rendono la linea di punta del consorzio.
Tutti i prodotti della collezione sono fabbricati in acciaio AISI 420 che li rende inossidabili e ne elimina ogni rischio di corrosione.
Il design è semplice e lineare, in più hanno un finish mat molto elegante e moderno.
Le dimensioni sono quelle tipiche delle forbicine per unghie quindi abbastanza piccine (9 cm), mentre l'impugnatura è pratica e confortevole durante l'uso.

Le lame sono molto affilate e consentono un taglio delle unghie netto e preciso; la loro curvatura vi  permette di seguire la linea naturale delle vostre unghie per un risultato senza imperfezioni.
Personalmente, non sono solita tagliare le mie unghie con le forbici... preferisco limarle per tenerle più o meno sempre della stessa lunghezza, per questo ho utilizzato le forbici in questione per la cura delle pellicine e cuticole visto che le lame sono ben appuntite e riescono ad arrivare anche in punti altrimenti irraggiungibili!!!
So perfettamente che le cuticole non vanno tagliate, ma a me si creano spesso pellicine o pelle in eccesso intorno all'unghia che a volte preferisco rimuovere...

Mia mamma, invece, le ha provate per tagliare le unghie e ne è rimasta entusiasta :) le ha trovate molto precise, tagliano perfettamente senza rompere o sfaldare l'unghia, credo che presto saranno destinate solo alla sua personale manicure :P

Il prodotto ha un costo di €12,80 e potete acquistarlo cliccando qui.

Allora cosa ne pensate?
Avete mai provato qualcosa di questo Brand??

Se foste interessate a qualche prodotto, sappiate che potete usufruire di uno sconto del 20% fino al 15 Gennaio... buono shopping!!!
Vi lascio i link utili per i vostri approfondimenti:




12 commenti:

  1. Anche io le pellicine a volte le taglio... anche perché a volte non sono pellicine, ma tronchi di pino u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio così, a volte è inevitabile tagliarle ^_^

      Elimina
  2. Non ho mai provato nulla di questo marchio, comunque io le pellicine non le ho mai tagliate! :)

    RispondiElimina
  3. eh si le pellicine quando crescono troppo preferisco tagliarle, queste forbici sembrano proprio ottime!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono delle forbicine molto resistenti e affilate, mi hanno davvero stupito!!!

      Elimina
  4. ciao cara francy ripasso per un salutino, ti aspetto!
    flò

    RispondiElimina
  5. Le trovo utilissime, anche se non ho mai provato questo marchio =)

    RispondiElimina