My Golden Glitter Corner: BORN PRETTY STORE *Jewels*

28 dicembre 2014

BORN PRETTY STORE *Jewels*

Ciao a tutti :) siete sopravvissuti anche quest'anno a cenone, super tombolate e panettoni a go go???
Sicuramente sì, tutti escono incolumi da questo splendido rituale natalizio... se non fosse così, che Natale sarebbe!!!

Arrivato anche il buon vecchio e caro Babbo Natale a cui non smettiamo di essere devoti nemmeno da adulti :P comunque, a parte ciò, spero che abbiate trascorso dei piacevolissimi e indimenticabili momenti con le persone a voi più care!!!

Visto che le festività non sono ancora finite e, tra qualche giorno, ci ritroveremo ad accogliere il nuovo anno... voglio parlarvi di Bijoux, accessorio immancabile durante la serata di Capodanno e non solo ;)

Grazie alla gentilissima Jenny di BORN PRETTY STORE, ho avuto la possibilità di scegliere alcuni accessori che ora vi mostrerò nel dettaglio.

Per chi non lo sapesse, BORN PRETTY STORE è un e-shop ricchissimo di oggetti di qualsiasi tipo: prodotti per nail art, make up, accessori per capelli, bijoux, orologi, cover e molto altro.
Navigando sul loro sito, rimarrete incantati dall'originalità e varietà di tanti oggetti e accessori.

Questi sono i tre bijoux che ho scelto :)

La mia passione sfrenata per gli orecchini a fatto sì che ne scegliessi ben due paia... in ultimo, ho preferito anche un bracciale!!!
Il primo che vi mostro, mi ha subito colpito per la sua varietà di colori che sono sicuramente molto adatti al periodo primaverile.

Hanno una lunghezza di circa 2 cm e una forma semicircolare che dona un effetto molto carino quando li si indossa.

Sono costituiti da farfalline di diversa grandezza dai colori pastello e da piccoli strass multicolor che danno molta luminosità all'insieme.

Posso assicurarvi che sono davvero ben fatti e curati nei minimi dettagli.

Ed eccoli indossati :)


Il secondo paio di orecchini che ho scelto è quello che preferisco!!!
Mi ha colpito subito l'asimmetria tra i due che li rende davvero molto particolari... peccato che non ci fossero in avorio, così li avrei abbinati al bracciale che vi mostrerò subito dopo.

Di sicuro è l'articolo meglio rifinito tra tutti e tre... i brillantini sono perfettamente incastonati nel cuore, i bordi sono senza scheggiature e sono muniti anche di ganci più saldi per fissarli bene dietro l'orecchio.


E questi sono gli orecchini indossati :)

In ultimo, ho scelto questo bracciale rigido color oro anch'esso con un carinissimo trifoglio portafortuna e tanti piccoli strass sui bordi.
Devo dire che quando l'ho visto nello store on line mi ha colpito subito perché è molto semplice ed elegante ma allo stesso tempo particolare con la sua chiusura a gancio e il trifoglio bicolor... in realtà, si è dimostrato un po' deludente è arrivato con la foglia oro completamente rotta nonostante fosse imballato abbastanza bene :( alla fine di diversi tentativi sono riuscita ad attaccarla ma sembra proprio che non reggerà a lungo...

Oltre a questo, devo dire che anche gli stassini non sono per niente allineati al bracciale e questo si nota molto... peccato perché nel complesso il bracciale è comunque abbastanza carino!!!


Eccolo al polso :)

Spero che i bijoux che vi ho mostrato vi siano piaciuti, vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito troverete sicuramente tanti oggettini interessanti a prezzi molto accessibili!!!

Nel caso ci fosse qualcosina di vostro gradimento potete usufruire anche di uno speciale sconto del 10% inserendo il codice CEST10 - ricordate che le spese di spedizione sono gratuite per tutto il mondo!!!
Secondo la mia esperienza, i tempi di attesa sono abbastanza lunghetti... diciamo poco più di un mesetto, quindi dovrete avere un po' di pazienza!!!
Vi lascio i link utili da consultare:

Buono Shopping!!!





































16 commenti:

  1. peccato per il bracciale ma in generale i bijoux sono carinissimi...se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è un vero peccato, se fosse stato più rifinito faceva di sicuro un più bell'effetto!!!

      Elimina
  2. Bello il post e molto adatti al periodo i bijoux ceh hai scelto. Sono bellissimi gli orecchini e l'ultimo bracciale in particolare !
    Un saluto Grande e tanti tanti auguri per un Ottimo San Silvestro ed un Migliore anno nuovo !

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. belli, vero?
      quelli con i trifogli sono un incanto!!!

      Elimina
  4. stile romantico e buona manifattura :)

    RispondiElimina
  5. oggetti molto raffinati e ben curati , grazie x la recensione :D

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi bijoux :) io li amo e questi sono anche sbriluccicosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto gli orecchini, donano molta luce al viso!!!

      Elimina