My Golden Glitter Corner: GUAM: Trattamento in crema gel Defaticante Gambe

23 settembre 2014

GUAM: Trattamento in crema gel Defaticante Gambe

Ciao a tutte my darlings!!! 

Dopo le vacanze, siamo ritornate al solito tran tran quotidiano... tremila impegni, il tempo non basta mai e a fine giornata ci ritroviamo sempre con le gambe un po' appesantite o addirittura le caviglie gonfie a causa dello stare troppo in piede o della scomodità delle scarpe con il tacco. 

A questo proposito, voglio parlarvi di un prodotto che trovo un ottimo rimedio contro i disturbi che possiamo riscontrare alle gambe dopo una lunga giornata.

Grazie alla collaborazione intrapresa con GUAM , ho avuto modo di provare il Trattamento in crema gel DEFATICANTE GAMBE e alcuni campioni del Trattamento in crema ANTICELLULITE della nuova linea DUO.


Tutte noi conosciamo l'Azienda Guam per i famosissimi fanghi anticellulite che hanno conquistato, ormai, tantissime donne in tutto il mondo; quella che voglio presentarvi oggi, invece, è una linea più completa e, se vogliamo, complementare alla linea anticellulite classica.


I trattamenti DUO GUAM, infatti, pongono in sinergia oligominarali inorganici (da acqua di sorgente marina di Noirmoutier) con aminoacidi e peptidi delle Alghe GUAM, svolgendo -a livello delle cellule cutanee- una funzione strutturale e antiossidante.

Ma veniamo al prodotto che ho testato in questi mesi...
Si tratta di una crema/gel che, grazie alla sinergia di Alghe Marine Palmaria Palmata (alghe rosse ricche di vitamina C e Lisina che esercitano una benefica influenza sui processi di nutrizione del tessuto cutaneo), estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier (ricca di proprietà specifiche per defaticare le gambe), apporta un immediato sollievo a gambe e caviglie affaticate, pesanti e gonfie.

Ho usato questo prodotto durante il periodo estivo e mi ha aiutato molto soprattutto durante le vacanze quando alla sera, con il caldo e dopo aver fatto lunghe passeggiate, avevo piedi e caviglie un po' gonfie.

Gli effetti benefici, quali sollievo e senso di freschezza, li riscontrerete subito in quanto il prodotto agisce con un *Effetto Freddo*.
 Il prodotto va applicato e massaggiato sempre dal basso verso l'alto per stimolare la circolazione sanguigna preferibilmente alla sera ma anche più volte nell'arco della giornata.

La consistenza è quella di un gel sebbene non sia trasparente e si percepisca all'interno una componente cremosa; ha un profumo freschissimo che si intensifica quando stendete il prodotto.
In sostanza, mi è piaciuto moltissimo e sinceramente consiglio a tutte di provare un prodotto specifico per alleviare il senso di pesantezza alle gambe che purtroppo è un comune denominatore per noi donne... 

In precedenza non mi curavo affatto di questo problema, ma grazie a questa collaborazione, come ad altre avute in precedenza, ho provato questi prodotti mirati a risolverlo e ora non potrei più farne a meno.

La confezione contiene 100 ml di prodotto e ha un PAO di 12 m, per ogni altra info cliccate qui.


Assieme a questo prodotti in full size, ho ricevuto anche tre campioni di Trattamento in crema anticellulite delle stessa linea DUO.
Si tratta di una crema anch'essa ad *Effetto Freddo*, composta da Alghe Rosse note per la loro efficacia contro gli accumuli adiposi e in particolare gli inestetismi della cellulite, da acqua di sorgente marina di Noirmoutier e glicosamminoglicani.

Ogni campione contiene 8 ml di prodotto e questo mi ha permesso di fare ben tre applicazioni per ognuno.
È una crema indicata specificatamente per gambe e glutei e va massaggiata sulle parti interessate preferibilmente con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Ha un profumo molto forte di menta che intensifica la sensazione istantanea di freschezza nel momento in cui l'andrete ad applicare.
La consistenza è molto cremosa e per niente pastosa, si stende facilmente e si assorbe altrettanto rapidamente.
Non avendo fatto un trattamento completo non so se con un uso costante riduca effettivamente accumuli adiposi e cellulite ma, dopo averla provata per circa una decina di giorni, posso dire che la pelle reagisce all'effetto fretto divenendo più liscia e compatta... un po' come l'effetto rassodante/tonificante che può dare una doccia fredda!!!
Tutte le info su questo prodotto cliccando qui.

Questo è tutto :) fatemi sapere cosa ne pensate, quale fra questi prodotti vi ha colpito di più o se ne avete provati altri della linea DUO!!!

Vi lascio anche tutti i link utili dell'Azienda GUAM:
Alla prossima!!!












22 commenti:

  1. I prodotti Guam sono davvero ottimi, anche io li utilizzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino ad ora ne ho provati pochi, ma tutti mi hanno soddisfatta molto!!!

      Elimina
  2. Conosco il marchio Guam di cui una volta ho provato i famosissimi fanghi, ma questo prodotto non lo conoscevo affatto... sembra niente male!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fanghi non li ho mai provati, mi piacerebbe farlo visto che molti ne parlano benissimo!!!

      Elimina
  3. questo prodotto non lo conoscevo sembra utilissimo!!
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fantastico, dona un'immediata sensazione di freschezza e leggerezza :)

      Elimina
  4. penso che sia un ottimo prodotto e anche il marchio guam è molto affidabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Guam sono una garanzia, il prodotto è davvero ottimo.

      Elimina
  5. Ultimamente ho sempre le gambe stanche, proverò questo prodotto

    RispondiElimina
  6. I prodotti guam sono ottimi ho sempre usato quelli anticellulite, ora ho bisogno di questo gel defaticante per le gambe perchè con due bimbe a fine giornata ho le gambe pesanti e quindi necessito di qualcosa, grazie per questo post interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non posso che consigliartelo vivamente ;) vedrai che sollievo!!!

      Elimina
  7. Non conosco questo prodotto adesso ho letto e come dici tu un ottimo prodotto guam.e-mail olarualina84@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio fantastico :) poi dà un effetto fresco immediato!!!

      Elimina
  8. Quella crema defaticante per le gambe farebbe al mio caso

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti!! bella recensione

    RispondiElimina