My Golden Glitter Corner: Mini Haul *TERRA GAIA*

25 agosto 2014

Mini Haul *TERRA GAIA*

Buon inizio settimana my darlings :) 

volevo condividere con voi un mini ordine sul sito Terra Gaia, un e-commerce molto valido dedicato a prodotti e cosmetici bio.

Ho già acquistato diverse volte da questo e-shop e continuerò sicuramente a farlo perché trovo lo staff molto efficiente e cordiale, veloce nelle spedizioni, propongono i più diffusi Brands eco-bio e offrono allettanti offerte dei vari prodotti... in ultimo, ma non meno importate, hanno un sistema di raccolta punti: i "GAIA POINTS".

Ogni volta che effettuate un acquisto sul loro sito, recensite un prodotto acquistato o partecipate ad attività sui vari social accumulerete Gaia Points che potrete utilizzare nei futuri acquisti sul sito ottenendo degli sconti sul totale del vostro ordine (tutte le info dettagliate qui)!!!

Ma veniamo a noi, ecco le due cosine che ho acquistato...


Ebbene sì, non ho saputo resistere alla novità Biofficina Toscana e, fiduciosa nelle loro prestazioni sempre ottime, ho voluto prendere direttamente due confezioni della lozione anti-crespo :)


Nonostante abbia i capelli mossi e a volte li lascio naturali, ho preferito la lozione anti crespo alla lozione ricci morbidi perché tendono ad essere per lo più crespi, soprattutto con un po' di umidità ne perdo facilmente il controllo :P

L'ho già provato un paio di volte e devo dire che non mi dispiace, ma ve ne parlerò più dettagliatamente in seguito!!!
Acquistato in offerta intorno agli 8.50€


Ho preso anche due confezioni di Hennè (tonalità Rosso Caldo) delle Erbe di Janas perché da quest'Estate mi sono "Hennata" anch'io e le ho acquistate per i futuri interventi di colore sulla mia chioma!!!

Era la prima volta che facevo l'Hennè e il risultato mi è piaciuto molto, il colore è pieno, ma comunque naturale, e i capelli sono più lucidi, morbidi e corposi.

L'unica pecca che mi ha dato sensibilmente fastidio è l'odore molto particolare ed insistente che l'Henné rilascia sui capelli durante l'applicazione e per diversi giorni dopo... se avete suggerimenti per stemperare la sua "puzzetta" ve ne sarò immensamente grata :) :) :)
Costo 4€

Alla prossima!!!






10 commenti:

  1. Ottimi acquisti non conoscevo questo negozio.. Se non ti piace l'odore dell'hennè ti suggerisco di utilizzare qualche goccia di olio essenziale di limone o arancio dolce.. Ormai faccio l'henne da due anni =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, quindi tu ormai sei una veterana dell'henné... la prossima volta seguirò il tuo consiglio, quell'odore strano e persistente di erbetta non lo tollero proprio :P
      *baci*

      Elimina
  2. La lozione anti crespo mi incuriosisce troppo, aspetto informazioni dettagliate! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, appena mi sarò fatta un'idea completa vi dirò la mia ^_^

      Elimina
  3. La lozione anti crespo mi attira tantissimo, vorrei prenderla ma prima aspetto di sentire come ti ci sei trovata tu :D

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao Chiara, è un sito molto valido con cui mi sono sempre trovata bene :) super consigliato!!!

      Elimina
  5. ero tentata di fare anche io l hennè...vedremo! ;P
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero anch'io tentata da tempo e alla fine ho ceduto, i capelli sono quasi rinati per i sui benefici effetti curativi oltre che coloranti!!!

      Elimina